BEAUTIFUL STORY – Gli abiti da sposa di STEFFY FORRESTER

Non c’è due senza tre, ma a BEAUTIFUL si va anche oltre, quando si tratta di matrimonio. I personaggi del nostro cuore amano infinitamente sposarsi, tanto da farlo spesso e più volte nel corso di uno stesso anno. In alcuni casi, anche con la stessa persona.

La tristezza dei divorzi è sopperita dalla gioia festosa di addobbi, buffet e abiti da sposa. Nel caso di Steffy, cinque sono gli abiti che portiamo nel nostro cuore [di cui uno è uno spoiler, dal momento che il suo matrimonio con Finn è ancora inedito per l’Italia].

Scorri la linea e ricorda le cerimonie di Steffy con Twittamibeautiful.

2011: CON LIAM, AD ASPEN

Il primo matrimonio di Liam e Steffy, nonché prima cerimonia in assoluto per entrambi. Steffy sposa Liam grazie alla complicità di Bill, che blocca Hope sulla cabino-via di Aspen. L’episodio è esilarante, dal momento che Hope è costretta ad assistere al matrimonio dell’amato con la sua acerrima rivale, senza riuscire ad intervenire.

2013: CON LIAM, NEL GIARDINO DI VILLA FORRESTER

Liam e Steffy decidono di sposarsi per la seconda volta nel giardino di Villa Forrester. Eric si propone per disegnare l’abito di sua nipote. All’altare, Steffy giunge a bordo di una motocicletta, dimostrandosi una vera QUEEN degli ingressi nuziali.

2016: CON WYATT, SULLA SPIAGGIA DELLA CASA SULLA SCOGLIERA

Questa volta tocca a Wyatt sposare la bella erede dell’impero Forrester. Ci riesce grazie all’intervento di Quinn, che rapisce Liam e lo tiene prigioniero a Topanga, grazie ad una breve amnesia. Wyatt è all’oscuro delle manipolazioni ordite da sua madre Quinn e quando lui scopre tutto, decide di lasciare Steffy, affinché lei si riconcili con Liam.

2017: CON LIAM, IN AUSTRALIA

Per il terzo matrimonio di Steffy e Liam, buona parte del cast vola con i promessi sposi in Australia. Ivy aiuta con i preparativi, essendo la cugina australiana della situazione. Steffy si riconferma QUEEN delle entrate ad effetto: questa volta, si lancia al volo sull’altare, atterrando ai piedi di Liam. Il matrimonio di Steffy e Liam in Australia è anche l’occasione per festeggiare i trent’anni di messa in onda della soap opera.

2021: CON FINN, A VILLA FORRESTER

Nelle puntate americane del 2021, Steffy corona la sua storia d’amore con Finn, nel grande salone di Villa Forrester, sede di tanti altri epici matrimoni. Al matrimonio non mancheranno i colpi di scena ed un ritorno che rivela quali siano le vere origini del bel Dr. John “Finn” Finnegan.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – I grandi amori di STEFFY FORRESTER


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.