Archivi

BEAUTIFUL STORY – Gli abiti da sposa di STEFFY FORRESTER

Non c’è due senza tre, ma a BEAUTIFUL si va anche oltre, quando si tratta di matrimonio. I personaggi del nostro cuore amano infinitamente sposarsi, tanto da farlo spesso e più volte nel corso di uno stesso anno. In alcuni casi, anche con la stessa persona.

La tristezza dei divorzi è sopperita dalla gioia festosa di addobbi, buffet e abiti da sposa. Nel caso di Steffy, cinque sono gli abiti che portiamo nel nostro cuore [di cui uno è uno spoiler, dal momento che il suo matrimonio con Finn è ancora inedito per l’Italia].

Scorri la linea e ricorda le cerimonie di Steffy con Twittamibeautiful.

2011: CON LIAM, AD ASPEN

Primo matrimonio di Liam e Steffy, nonché prima cerimonia in assoluto per entrambi. Steffy lo sposa grazie alla complicità di Bill, che blocca Hope sulla cabino-via di Aspen, costringendola ad assistere al matrimonio dell’amato con la sua acerrima rivale, senza riuscire ad intervenire. Il vestito da sposa di Steffy, improvvisato, è un accozzaglia di rimanenze di magazzino di H&M, contornato da un lenzuolo velato e un paio di stivaletti da boscaiola.

2013: CON LIAM, NEL GIARDINO DI VILLA FORRESTER

Liam e Steffy decidono di sposarsi per la seconda volta nel giardino di Villa Forrester. Eric si propone di disegnare l’abito di sua nipote, così Steffy finisce per giungere all’altare, a bordo di una motocicletta, con un alternativa tuta nera, accompagnata da un coprispalle in pizzo nero, che a pioggia scende fino a terra, fungendo da strascico. In questa occasione, Steffy si dimostra una vera QUEEN degli ingressi nuziali.

2016: CON WYATT, SULLA SPIAGGIA DELLA CASA SULLA SCOGLIERA

La terza volta all’altare di Steffy è con Wyatt. Lui riesce nell’impresa di sposarla grazie all’intervento di Quinn, che rapisce Liam e lo tiene prigioniero a Topanga, approfittando di una breve amnesia che colpisce il fratellastro di suo figlio. Wyatt è all’oscuro delle manipolazioni ordite da sua madre Quinn e quando scopre tutto, decide di lasciare Steffy e permetterle di riconciliarsi con Liam. Per il suo terzo sì, Steffy indossa un abito da cerimonia con la gonna azzurro polvere e dei sandali, visto che la funzione si svolge sulla spiaggia. L’acconciatura è rubata direttamente a Barbie Malibù degradè: ti amiamo riccia, Steffy.

2017: CON LIAM, IN AUSTRALIA

Per il terzo matrimonio di Steffy e Liam, buona parte del cast vola con i promessi sposi in Australia. Ivy aiuta con i preparativi, essendo la cugina australiana della situazione. Steffy si riconferma QUEEN delle entrate a bomba. Questa volta, si lancia al volo sull’altare, atterrando ai piedi di Liam. Il matrimonio di Steffy e Liam in Australia è anche l’occasione per festeggiare i trent’anni di messa in onda della soap opera. Nuovamente in pantalone, il vestito si arricchisce di un lungo strascico in tessuto bianco. In testa una tiara brillantinata.

2021: CON FINN, A VILLA FORRESTER

Nelle puntate americane del 2021, Steffy corona la sua storia d’amore con Finn, nel grande salone di Villa Forrester, sede di tanti altri epici matrimoni. Indossa un vestito che richiama l’antica Grecia e i miti, poiché tale unione è destinata ad essere epico. Infatti, al matrimonio non mancano i colpi di scena ed un ritorno che rivela quali sono le vere origini del bel Dr. John “Finn” Finnegan.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – I grandi amori di STEFFY FORRESTER


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.