BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ZOE chiede a CARTER di non rinunciare al loro futuro

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Flo festeggia il suo nuovo lavoro con Wyatt, Carter si ritrova a dover prendere una decisione, Paris riceve una sorpresa: Twittamibeautiful riassume la puntata del 04 e 05 Marzo 2021, trasmessa in America [P. 8467 e 8468].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO si riconcilia con le LOGAN


PUNTATA DEL 04 MARZO 2021

Alla Spencer Publications, Bill sorprende Wyatt in compagnia di Shauna, nella sala riunioni. Sarcasticamente, rimprovera suo figlio di perdere troppo tempo dietro alle Fulton, ultimamente, anziché dedicarsi agli affari dell’azienda. Wyatt spiega di essere preoccupato per il nuovo incontro tra Flo e le Logan, che secondo Bill potrebbe nascondere dei ripensamenti sull’avvenuta riconciliazione. Shauna lo esclude, reputando sia stato determinante l’intervento di Wyatt, nella riappacificazione di Flo con le zie.

Bill fa notare loro che non è sempre edificante ordinare alle Logan di fare qualcosa, ma confida nel potere persuasivo di Katie. Shauna ritiene che sua figlia abbia la capacità di arrivare al cuore di tutti, compreso quello di Bill, che potrebbe ritrovarsi presto nella condizione di accoglierla come una nuova figlia, visto che potrebbe sposare molto presto suo figlio. Wyatt interviene, invitando Shauna  a frenare il suo entusiasmo, non volendo procedere in modo affrettato con la sua fidanzata e ritenendo la riconciliazione di Flo con le Logan un traguardo di maggior rilievo, rispetto al matrimonio.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Flo ringrazia ancora una volta le zie e Ridge, per la nuova possibilità ricevuta, prima che Carter interrompa la riunione di famiglia, entrando nell’ufficio principale. Ridge spiega velocemente a Carter dell’avvenuta riconciliazione tra Flo e le Logan, nonché del rientro della Fulton nel gruppo di lavoro dell’azienda. A Carter fa piacere vedere che la famiglia sia nuovamente riunita. Poi, rimasto solo con Ridge, gli confida la sua inquietudine a seguito dell’ultima conversazione avuta con Zoe.

Ridge ascolta lo sfogo di Carter, che ritorna nuovamente sulle mancanze avute da Zoe e sulla sua cotta per Zende. Spiega di aver creduto di sentirsi pronto a voltare pagina, dopo Zoe, ma Ridge capisce dalle sue parole che Carter non escluda completamente la possibilità di perdonare la sua ex fidanzata, donandole una nuova possibilità.

Nel back stage della FC, Zoe raggiunge Zende e Paris, con cui si sfoga riguardo il suo ultimo incontro con Carter. Ritiene, infatti, che il suo legame con lui sia molto vicino alla fine e che deve convincerlo a non archiviare il loro fidanzamento. L’arrivo di Katie con Flo, interrompe quelle confidenze tra le due sorelle Buckingham. Katie presenta Flo a tutti, annunciando il suo ritorno in azienda e spiegando loro che supporterà il suo lavoro per le pubbliche relazioni.

Quando Katie e Flo vanno via, Paris chiede a sua sorella se Flo sia la ragazza coinvolta da loro padre, nella truffa che ha coinvolto la piccola Beth. Zoe risponde di sì e Zende fa notare quanto possano essere indulgenti le persone che sono intorno a loro. Su queste parole, Zoe decide di mettere in atto un ultimo tentativo per salvare il suo rapporto con Carter e implorare il suo perdono. Rimasti da soli, Zende dice a Paris di aver preparato una sorpresa per lei.

Zende porta Paris a Villa Forrester, dicendole di aver voglia di farla distrarre dal lavoro e concederle qualche ora di divertimento piacevole.

Al suo ritorno alla Spencer Publications, Wyatt e Shauna sono felici di ascoltare le ultime novità raccontate da Flo. Rimasti soli, Flo e Wyatt parlano della bellezza celata nelle seconde opportunità, fermandosi a riflettere sul loro futuro. Intanto, al suo ritorno nel loft in cui vive, Carter si ritrova in casa Zoe, che scendendo le scalette del soppalco, vuole ricordargli la sera in cui lui le ha proposto di sposarlo. Vuole che lui consideri ancora la possibilità di un futuro con lei. Le dispiace di averlo ferito, ma sente che si amano ancora e che sia possibile costruire la loro vita insieme, a partire da quel momento.

PUNTATA DEL 05 MARZO 2021

Di fronte all’ennesimo tentativo di Zoe, Carter spiega a Zoe di sentirsi a pezzi e di essersi sentito preso in giro dal comportamento della sua fidanzata. Rivela di aver abbassato la guardia con lei, riempiendola d’amore, che lei non ha esitato di buttare nel tritarifiuti, senza alcuna esitazione.

Zoe non vuole che Carter si arrenda e che lui non si sforzi di interpretare ciò che lei ha fatto, nel giusto modo. Spiega ancora una volta di essersi ritrovata coinvolta con Zende, a causa delle sue paure ad impegnarsi, ma di averle superate e sentirsi pronta ad impegnarsi seriamente con lui, pur di non perderlo. Carter le risponde di avere problemi a concederle fiducia e pensare sia sincera, specialmente ricordando al passato e al suo coinvolgimento nelle azioni di Reese, Thomas e anche Zende.

Zoe se ne rende conto, ma per nulla intimorita e con coraggio, chiede a Carter di dirle se si sente pronto a concedere alla loro coppia, una nuova possibilità di essere felici.

Alla Forrester Creations, Brooke osserva i bozzetti di Zende, giudicandoli degli ottimi lavori, con Ridge. Tuttavia, crede che Zende abbia anche bisogno di fare molta esperienza. Notando Ridge pensieroso, Brooke chiede se ci sia qualcosa che lo turbi, scoprendo che suo marito è preoccupato per Carter.

Ridge rivela di essere in pensiero per il suo amico e spera che lui non si faccia prendere in giro da Zoe. Brooke non riesce a capacitarsi del modo in cui Zoe abbia rovinato tutto. Crede non ci si possa fidare della ragazza, che sembra non abbia imparato la lezione neppure dopo la vicenda che ha travolto anche la piccola Beth.

Brooke crede che Zoe si sia lasciata prendere un po’ troppo dalla paura di impegnarsi seriamente con Carter, con il matrimonio. Chiede a Ridge se creda che Zoe ami Carter. Ridge risponde di non averne idea e che Carter sembra non credere ad una parola che esca dalla bocca di Zoe e non sia disposto a perdonarla. Racconta di aver consigliato a Carter di procedere con calma e capire cosa vuole davvero nella sua vita e se sia Zoe a darglielo. Brooke ritiene che Carter sia fortunato ad avere una amico come Ridge.

A Villa Forrester, Zende sorprende Paris con una sorpresa, regalandole un abito realizzato solo per lei. Paris corre ad indossarlo. I due brindano al loro rapporto e sperano che, qualunque sia la strada che dovranno percorrere in futuro, la percorreranno insieme.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, una relazione un tempo promettente, sembra sia destinata a terminare.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.