BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE chiede a CARTER di ritornare insieme e perdonarla

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zoe vuole ritornare con Carter, Ridge è preoccupato per il suo amico, Flo viene riassunta alla Forrester: Twittamibeautiful racconta la puntata del 04, 05 e 06 Maggio 2022 [P. 8469-8470].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO è nuovamente assunta alla Forrester


Nella sala conferenze della Spencer Publications, Wyatt parla con Bill e Shauna del nuovo incontro tra Flo e le Logan. Pur ritenendo Katie abile nel riuscire a persuadere le persone, Bill si augura che le Logan non abbiano ripensato di revocare il perdono a Flo, trovando azzardato, da parte di Wyatt, pretendere di dir loro come agire.

L’argomento si sposta all’ipotesi di un matrimonio tra Wyatt e Flo, con Shauna pronta ad esortare Bill verso il perdono totale, dal momento che potrebbe diventare sua nuora. Bill è onesto nel far presente che il coinvolgimento di Flo nella storia della piccola Beth ha il suo peso, ma è riconoscente alla ragazza anche per via del dono fatto a Katie.

Nel backstage della Forrester Creations, Zoe confida a Zende e Paris la sua paura di aver rovinato tutto con Carter. Paris esorta sua sorella ad agire affinché dimostri a Carter quanto significhi lui per lei. Zoe è d’accordo, ma il vero problema è la mancanza di fiducia che Carter ha maturato nei suoi confronti.

Interrotti dall’arrivo di Katie e Flo, le Buckingham e Zende apprendono che la ragazza di Wyatt è stata nuovamente riassunta in azienda. Katie suggerisce a Paris di collaborare con Flo, dal momento che si occuperà delle pubbliche relazioni insieme a lei. Quando Katie e Flo vanno via, Paris chiede a Zoe se si tratti della stessa persona coinvolta nel rapimento di Beth. Zoe risponde di sì e Zende le fa notare che Flo è la dimostrazione che sia possibile un nuovo inizio, ricevendo il perdono. Convinta di dover dimostrare a Carter con le azioni il suo interesse, Zoe va via, intenzionata a fare qualcosa per lui.

Nell’ufficio principale, Carter ricorre ad un amico sincero come Ridge, per capire come comportarsi con Zoe. Ridge ascolta il suo sfogo e scopre che Zoe ha tentato nuovamente di ottenere il perdono di Carter. Molto francamente, Ridge consiglia al suo amico di capire bene cosa voglia davvero da Zoe e se sente di potersi fidare nuovamente di lei.

Carter non riesce ancora a superare la delusione nei confronti di Zoe, la donna con cui era pronto a costruire una famiglia, non sapendo che lei si è introdotta nel suo loft, intenzionata a fare di tutto per convincerlo a tornare insieme.

Nel frattempo, Shauna e Wyatt iniziano ad essere un po’ in apprensione, nel non ricevere alcuna notizia da parte di Flo. Bill li percula come al solito, fino a che Flo rientra in ufficio e percula anche lei, dopo aver sentito la notizia sul nuovo lavoro ottenuto alla Forrester. Shauna e Wyatt esultano, contenti per tutte le belle cose che le stanno accadendo.

Intanto, Zende decide di fare una sorpresa a Paris, portandola a Villa Forrester e invitandola a mettersi a suo agio, per trascorrere un bel pomeriggio insieme. Paris ammira la bellezza della vita, ricordando i racconti e le descrizioni fatte da sua sorella, in passato, su Los Angeles e i Forrester. Zende rivela a Paris di ammirarla molto e di aver notato quanta luce emani, non appena entra in una stanza. Sorprendendola, la invita a salire al piano di sopra, per provare l’abito che ha disegnato per lei, dopo essere stato ispirato dalla sua forza.

Rientrato al loft, Carter si ritrova Zoe in cima alle scale, vestita con uno splendido abito verde smeraldo, che lo esorta a ritornare insieme. Lui le dice di non poterlo fare, ma lei insiste, dicendo di non essere disposta ad arrendersi, rinunciando a loro. Il ricordo di Zoe che si diverte a flirtare con un altro uomo, addolora Carter, che le rinfaccia di aver appallottolato il suo amore, buttandolo nella spazzatura.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Brooke ha raggiunto Ridge ed ammira stupita i modelli di Zende. Notando che Ridge è pensieroso, capisce che è nuovamente preoccupato per Carter. Esprime la sua opinione su Zoe, ritenendo che Carter non dovrebbe fidarsi. Brooke reputa che lei sia abbastanza difficile da decifrare, considerando anche il suo coinvolgimento nella vicenda di Beth.

Ridge parla anche del flirt che sembrava nato tra Zoe e Zende, che ha causato la rottura del fidanzamento della modella con Carter, quando lui l’ha scoperto grazie all’intervento dello stesso Ridge. Brooke tenta di dare un’interpretazione del comportamento avuto da Zoe, ipotizzando lei abbia avuto paura di sposarsi o di non sentirsi adatta a Carter.

Brooke ricorda che Carter non ha avuto intenzioni serie con altre donne, dai tempi in cui si era fidanzato con Maya. Una condizione che rende ancora più spiacevole il modo in cui lui è stato trattato dalla ragazza a cui, finalmente, aveva aperto il suo cuore. Ridge racconta a Brooke [che ironizza sull’attraente aspetto fisico di Carter] di aver consigliato al suo amico di prendersi tutto il tempo necessario a capire cosa vuole davvero, soprattutto da Zoe.

Poco dopo, Ridge scopre che Carter è uscito dall’azienda, proprio come Zoe. Brooke pensa che lei si sia recata al loft, per riprovare a convincerlo e ritornare insieme. Ridge pensa a quanto si possa essere deboli, di fronte alla donna che si ama, in questi casi.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL,  THOMAS pretende di vedere i risultati del test sul computer e poi… FINN scopre la verità sul test di paternità: VINNY confessa.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.