BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE vuole offrire un lavoro a FLO

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie vuole offrire un lavoro a Flo, Wyatt riceve le lodi delle Fulton, Zoe chiede nuovamente a Carter di darle una possibilità: Twittamibeautiful racconta la puntata del 02 Maggio 2022 [P. 8468].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO viene riaccolta dalle LOGAN e FINN incontra VINNY in ospedale


Nell’ufficio design, Carter discute di alcuni contratti con Ridge. Da buon amico, Ridge si interessa dello stato d’animo di Carter. Lui ammette di non aver completamente superato la delusione di scoprire che la sua promessa sposa fosse più interessata a Zende, che a lui.

Ridge chiede a Carter se abbia avuto modo di parlare con Zoe. Lui gli racconta di aver visto più volte Zoe a lavoro, ma di aver evitato di parlarle, nonostante lei abbia tentato di farlo più volte. Il motivo è che lui non si sente pronto a dirle ciò che si aspetta di sentire, ovvero che è pronto a darle una seconda occasione.

Ridge capisce che il suo amico nutra ancora qualche perplessità e gli ricorda che ha bisogno di una donna che lo metta al primo posto e si impegni con lui al cento percento.

Nel backstage della Forrester, intanto, Paris parla con entusiasmo di alcuni suoi progetti di lavoro a sua sorella Zoe, che ha la testa altrove. Zoe si scusa e le confessa di pensare a Carter, preoccupata di aver rovinato tutto con lui e non avere più alcuna possibilità di ritornare ad essere felice con lui. Paris ammette di non riuscire a capire il motivo per cui sua sorella si sia ritrovata a flirtare con Zende, visto il suo entusiasmo all’idea di sposare Carter.

Ad interrompere la conversazione tra le due sorelline Buckingham è proprio Zende. Arrivando all’improvviso nel backstage, esprime il suo dispiacere, per aver in parte provocato la crisi della coppia. Zoe gli dice di non reputarlo colpevole, pensando a quanto abbia cambiato la sua vita l’aver ricevuto un messaggio sul telefono, che non avrebbe mai dovuto ricevere. Tuttavia, non vuole arrendersi con Carter, decisa a volerlo riconquistare.

Zende e Paris incoraggiano Zoe a non arrendersi, certi che Carter trovi la forza per perdonarla e andare avanti con lei.

Alla Spencer Publications, Flo esprime la sua gratitudine nei confronti di Wyatt, che è intervenuto tra lei e le zie, portando a compimento la sua missione da mediatore. Wyatt le risponde di non doverlo ringraziare, dal momento che trova sia giusto che lei si sia riconciliata con le Logan, essendo la sua famiglia. A gioire con loro è anche Shauna, che si rallegra per la riconciliazione tra sua figlia e le zie.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Katie cerca di capire se le sue sorelle [soprattutto Brooke] abbiano dei ripensamenti riguardo alla riconciliazione con Flo. Brooke le ripete di avere ancora un po’ di difficoltà a perdonare totalmente la ragazza. Spera che il tempo e l’amore per Storm affievoliscano la rabbia che prova nei suoi confronti. Katie è contenta di sentirglielo dire, avendo in mente un modo per far sentire Flo ancora di più un membro della famiglia.

Così, ancora una volta, Katie invia un messaggio a Flo, chiedendole di raggiungerla alla Forrester, per parlarle con urgenza. Per l’occasione, Katie convoca anche Ridge, a cui raccontano della seconda occasione che loro hanno deciso di concedere alla loro nipote. Tutti si chiedono cosa abbia in mente Katie e lei risponde di voler dare un lavoro a Flo, alla Forrester Creations.

Intanto, mentre Paris parla con Zende di sua sorella, augurandosi il meglio per lei, Zoe raggiunge Carter nell’ufficio design. Lei chiede nuovamente scusa a Carter per averlo deluso e ferito, ma sente di volergli chiedere una nuova possibilità, cercando che lui le conceda la possibilità di parlare insieme del proprio futuro. Carter è visibilmente infastidito ed esita un po’ prima di darle una risposta.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, ZOE chiede a CARTER di non rinunciare al loro futuro e poi… THOMAS pretende di vedere i risultati del test sul computer.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.