Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC crede di soffrire di disfunzione erettile

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric crede di essere impotente, Sheila obbliga Jack a farle incontrare Finn, Steffy deve partire per un viaggio di lavoro: Twittamibeautiful racconta la puntata del 22 e 24 Ottobre 2022 [P. 8588-8589-8590].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JACK FINNEGAN è il padre biologico di FINN


Finn e Steffy tentano di godere della pace domestica, mentre Kelly e Hayes dormono tranquilli, nella loro cameretta. Il pensiero di Sheila, però, offusca nuovamente la mente di Steffy, che ritorna a parlare di lei con suo marito. Finn invita sua moglie ad allontanare ogni pensiero che riguarda la sua diabolica madre biologica, per poter godere di una serata completamente dedicata a loro due.

Durante la serata, Steffy vuole che suo marito le confermi di aver capito quanto sia pericolosa Sheila e che Hayes deve stare lontano dalla sua follia. Finn le risponde di aver compreso tutto, ma ripensa al messaggio con l’emoji del cuore, con cui ha risposto al messaggio di Sheila, di cui non ha ancora parlato a Steffy.

Successivamente, Steffy legge un messaggio di Hope, che le ricorda il loro appuntamento, il giorno dopo, a San Francisco. Steffy ammette di voler annullare il viaggio, per non allontanarsi da Finn e Hayes, adesso che Sheila è a piede libero, nei dintorni delle loro vite. Finn la invita, però, a non preoccuparsi e partire, per svagare la mente, assicurandole che non permetterà a nessuno di interferire, rovinando la loro vita felice.

Quella stessa sera, anche Ridge è infastidito dal pensiero di Sheila. Brooke se ne accorge e mentre sono aletto insieme, esorta suo marito a tirare fuori ciò che lo tormenta, sapendo che si tratta di Sheila. Ridge ammette di essere preoccupato, soprattutto al pensiero che Sheila condivide il suo DNA con il piccolo Hayes.

Brooke ritiene che debbano essere abbastanza vigili, ipotizzando che Sheila sia decisa a creare un legame con suo figlio e il suo nipotino. Ripensa al passato e ricorda il modo in cui Sheila è sempre stata mossa dall’ossessione di voler far parte della famiglia Forrester, ad ogni costo. Poi, decide di fare un massaggio a Sheila e di rotolarsi tra le coperte, per allontanare ogni negatività.

Nella camera d’albergo in cui alloggia, Sheila non si lascia intimorire da Jack, decisa a non lasciare la città, per creare un contatto con Finn. A Jack, Sheila ricorda il modo in cui riuscì a convincerla a rinunciare al loro bambino, lasciandosi impietosire e accettando che lui crescesse Finn insieme a Li.

Sheila promette di continuare a mantenere il silenzio sulla loro relazione e le vere origini di Finn, qualora riesca a combinare l’incontro. Inizialmente, Jack vorrebbe raccontare la verità a sua moglie, per evitare che Sheila continui a minacciarlo, ma poi accetta di parlare con Finn, preferendo salvare il suo matrimonio. Così, va via, lasciando Sheila in contemplazione del cuore ricevuto via messaggio da suo figlio.

Nella casa sulla scogliera, dopo la passionale e romantica notte trascorsa con Finn, Steffy è pronta a partire per il suo viaggio di lavoro, a San Francisco. Sua unica preoccupazione è Sheila, ancora a piede libero in città.

Tra un’abbraccio e un bacetto, Finn cerca di rassicurare sua moglie, dicendole di aver compreso il grado di pericolosità della sua madre biologica. Motivo per cui, farà in modo che lei stia fuori dalle loro vite e soprattutto da quelle dei bambini.

In albergo, Jack Finnegan ripensa all’incontro avuto con Sheila il giorno prima. Sua moglie Li nota il suo turbamento e si avvicina per dirgli di averlo perdonato, dal momento che crede che suo marito non le abbia mai rivelato la verità su Sheila, per tutelare la loro famiglia. Jack esorta sua moglie a non preoccuparsi più di Sheila, esprimendole il suo amore e ritenendosi fortunato che lei abbia accettato di diventare sua moglie, tanto tempo fa.

A Villa Forrester, Eric è nel grande salone, assorto nei suoi pensieri mentre è seduto sul divano e fissa il quadro di Quinn. Ripensa alla notte appena trascorsa, in cui ha finto di addormentarsi sul divano, per non salire in camera di Quinn.

Quando lei lo raggiunge, Eric le chiede scusa per non essere stato all’altezza dei festeggiamenti la sera prima, dando la colpa ai troppi Martini. Poi, però, prende coraggio e le rivela che il motivo principale per cui non riesce ad avere rapporti con lei riguarda l’improvvisa disfunzione erettile che lo ha colpito e di cui si imbarazza. Ascoltando quella confessione delicata, Quinn accarezza il viso di Eric, intenerita dal suo imbarazzo.

Quinn esprime vicinanza ad Eric, vedendolo in imbarazzo, dopo che le ha confessato di soffrire di disfunzione erettile. Eric dice di sentirsi in colpa con Quinn, per averla convinta a tornare da un uomo diverso rispetto a prima, che non potrà più amarla come merita.

Nella sua camera d’albergo, Sheila osserva alcuni articoli su Finn mentre è connessa ad internet, pensando al momento in cui finalmente potrà incontrare suo figlio e il suo nipotino. Quando l’addetto alla reception sale da lei, per chiederle se lascerà la stanza, Sheila risponde di dover incontrare ancora una persona prima di andare via. Il receptionist intuisce lei abbia un appuntamento con un uomo e le chiede, incuriosito, se si tratti di qualcuno più giovane o più vecchio. Lei risponde che è molto più giovane di lei e si tratta di una persona speciale.

Rimasta da sola, ripensa al piccolo Hayes. Poi invia un messaggio a Jack, in cui gli assicura di mantenere il loro segreto, a condizione che lui le organizzi un incontro con Finn e il piccolo Hayes. Mentre immagina l’incontro, Sheila parla a voce alta nella sua stanza, dicendosi che Jack farà meglio a far accadere quell’incontro, se non vuole rischiare qualcosa.

Nel frattempo, Jack si reca alla casa sulla scogliera, dove ritrova Finn da solo, intento a fare il bravo papà. I due parlano di Sheila e Jack rivela che lei non ha lasciato la città. Rivela a suo figlio di essere stato contattato da lei, di averla incontrata, per ascoltare la sua richiesta. Infatti, Sheila ha accettato di andare via dalla città, ad una sola condizione: rivedere suo figlio e incontrare almeno una volta il suo nipotino, Hayes.

Finn è sconvolto che suo padre gli stia chiedendo di incontrare Sheila, insieme al piccolo Hayes. Jack comprende il suo stato d’animo, ma gli dice che è necessario cedere a quella piccola richiesta di Sheila. Cerca di convincere suo figlio, dicendogli che pochi secondi potranno allontanare Sheila Carter dalla circolazione, per sempre.

Steffy e Hope si ritrovano sul jet della Forrester Creations, pronte per il loro viaggio d’affari. Hope la ringrazia per non aver rimandato la partenza, nonostante tutto quello che è accaduto durante il suo matrimonio con Finn.

Steffy ammette di essere stata combattuta nel decidere se partire o restare a casa. Si sente nervosa per aver lasciato Finn e i bambini a casa, con Sheila a piede libero per la città. Hope le fa notare che è un sentimento che accomuna tante mamme e di non preoccuparsi più del dovuto.

Alla Forrester Creations, Carter è in ufficio con Brooke e Ridge, a cui dà la notizia della riconciliazione di Quinn ed Eric. Brooke e Ridge sono sconvolti esattamente quanto lui.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHEILA non si arrende e poi… PARIS abbraccia FINN e ancora… lei prende le difese di FINN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.