BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC è convinto di non essere più impotente

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Eric sembra guarito dall’impotenza, Hope e Finn non credono all’amore tra Deacon e Sheila, Brooke esorta Donna a non mollare con Eric: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 25 Ottobre 2021 [P. 8634].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA e DEACON si baciano


Alla Forrester Creations, Eric si eccita mentre lecca il miele dalle dita di Donna. Ammette di aver provato qualcosa che pensava di non poter provare più. Donna è contenta per lui, ma resta delusa, quando Eric le dice di voler tornare a casa, per raccontare tutto a Quinn.

A Villa Forrester, Quinn racconta a Shauna che le condizioni di Eric non sono cambiate. Shauna immagina che debba essere difficile per la sua amica accettare che non potrà mai più fare l’amore con suo marito. Quinn le dice che al momento le basta la compagnia che lei ed Eric condividono. Shauna ritiene sia importante avere una vita sessuale e Quinn le dice che le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro, dal momento che la condizione di Eric potrebbe essere provvisoria.

Nell’ufficio design, Brooke, Charlie e Pam continuano a discutere dell’inaffidabilità di Quinn. Pam si chiede cosa provi Eric per lei ora, dopo tutte le cose che ha fatto nel corso degli anni. Brooke crede che Quinn non conosca nemmeno il significato della parola amore, ma Charlie sostiene che lei ama Eric, anche se a modo suo. Inoltre, non possono dubitare del suo amore per Wyatt. Brooke assicura loro che se rivelasse cosa ha fatto Quinn, nell’ultimo periodo, le loro mascelle cadrebbero a terra dallo sgomento: non capisce cosa possa unire Quinn ed Eric, ma è sicura non sia amore.

Poco dopo, Brooke raggiunge Donna nell’ufficio principale e le chiede se sia riuscita a parlare con Eric. Donna racconta che ha avuto un momento meraviglioso con Eric, ma che poi lui è tornato a casa da sua moglie. Brooke sospira, dal momento che sperava che Eric ritornasse in sé. Pensa che lui stia confondendo l’impegno verso sua moglie con il vero amore.

Brooke percepisce, però, che sua sorella le sta nascondendo qualcosa. Donna ammette che dopo aver confessato ad Eric i suoi sentimenti, qualcosa è successo tra loro, ma vuole tenerlo riservato. Le racconta semplicemente che c’entra il barattolo di miele che era nella sua borsa. Crede che in qualche modo lei abbia aiutato Eric con i suoi problemi, ma resta il fatto che sia scappato da sua moglie. Brooke insiste che sua sorella debba perseverare, ma lei ribadisce di non riuscirci, poiché è ancora un uomo sposato.

A Il Giardino, Hope dice a Sheila e Deacon di non credere che siano innamorati. Finn è d’accordo con lei e chiede a Hope perché debbano mentire su questo. Hope gli risponde che è semplicemente… perché si tratta di Sheila.

Sheila finge di essere ferita dall’osservazione di Hope e racconta come lei e Deacon si siano innamorati mentre scrivevano lettere. Deacon aggiunge che è successo tutto in fretta.

Hope crede sia una bella combinazione che la madre naturale di Finn ora affermi di avere una relazione con suo padre. Sheila risponde che queste sono le cose che rendono la vita interessante: ha trovato suo figlio e anche l’amore.

Sheila vuole che siano semplicemente felici per loro. Hanno pagato il loro debito con la società e ora vogliono solo avere la possibilità di essere felici, innamorati e accanto ai loro figli.

A Villa Forrester, Eric arriva esuberante, in cerca di Quinn, che dal piano di sopra scende di corsa. Le confida di aver avuto una splendida giornata e che è accaduto qualcosa che lo spinge a voler salire al piano di sopra con lei.

Dopo essersi messi comodi sul letto, Eric lascia intendere a Quinn di essere pronto a fare l’amore insieme.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila spiega a Deacon i suoi piani.

DONNA riuscirà a guarire ERIC dall’impotenza? E poi… in arrivo il nuovo interesse amoroso di THOMAS: di chi si tratta?

Inoltre, KATIE e CARTER: due cuori che si avvicinano.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.