Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC riaccoglie a casa QUINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric riaccoglie a casa Quinn, Jack e Li parlano con Ridge, Steffy e Finn di Sheila, mentre lei è convinta di poter costruire un legame con tutti loro: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 Ottobre 2022 [P. 8586].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER consiglia a QUINN di ritornare con ERIC


Carter giunge a Villa Forrester, portando con sé il ritratto di Quinn, così come richiesto da Eric, che lo accoglie, felice che lui l’abbia conservato, anziché distruggerlo, come gli aveva ordinato in precedenza. Eric spiega a Carter di aver cambiato idea sul divorzio, perché non riusciva ad immaginare la sua vita senza Quinn accanto. Inoltre, immagina la disapprovazione della sua famiglia per via della scelta compiuta riguardo Quinn. Carter è sicuro che Ridge e gli altri non saranno affatto contenti quando scopriranno che Eric non vuole più divorziare da Quinn, dal momento che consideravano la prova evidente della sua inaffidabilità, il suo tradimento con lui.

Eric spiega a Carter di avergli affidato l’incarico per il suo divorzio da Quinn, per dimostrargli fiducia e non per sottoporlo ad un test. Carter risponde di averlo capito ed esprime le sue congratulazioni ad Eric, per aver deciso di riconciliarsi con Quinn. Poi, si incammina per andare via, ma si ferma a metà strada, quando Quinn entra dalla porta di ingresso.

Felice di rivedere sua moglie, Eric le mostra il suo ritratto, ritornato al suo posto, sul camino del grande salone. Ammette di essere contento che sia Quinn, sia Carter abbiano saputo dimostrare di voltare pagina, dimenticando gli errori passati. Inoltre, Eric si prende anche la sua parte di colpa, dal momento che non ha dato a sua moglie ciò di cui aveva bisogno, per salvaguardare la loro intimità coniugale.

Alla casa sulla scogliera, Finn e Steffy ricevono la visita di Jack e Li Finnegan. Jack esprime nuovamente le sue scuse per aver taciuto la verità sulle origini di Finn, convinto che Sheila continuasse a restare nell’ombra, come ha fatto in tutti questi anni, dopo la sua prima visita. Li non riesce ancora a perdonare suo marito, per averla lasciata all’oscuro di tutto, mentre Ridge sottolinea quanto sia necessario mantenere alta la guardia con Sheila, essendo una psicopatica imprevedibile.

In effetti, nella sua camera d’albergo, Sheila continua a pensare a Finn, convincendosi di poter creare un legame con lui ed il piccolo Hayes. Considera tutti loro la SUA famiglia e ricorda l’episodio in cui Eric la allontanò dalla famiglia, definendola una pazza [la stessa notte in cui poi lei sparò a Taylor e Brooke].

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Paris raggiunge Zende e iniziano a discutere della situazione di Finn. Zende ritiene che sia un bene che Paris sia accanto a Finn, ritenendo la sua ragazza una persona adeguata a comprendere la sua delicata situazione.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHEILA ha uno scontro con JACK e rivela un nuovo segreto e poi… STEFFY continua a preoccuparsi per la sua famiglia.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.