BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA e DEACON si baciano

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Bill chiede aiuto a Brooke, Eric sente la confessione di Donna, Sheila bacia Deacon: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 19, 20, 21 e 22 Ottobre 2021 [P. 8630-863-8632-8633].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – KATIE va a casa di CARTER, per parlargli


Alla Forrester Creations, Bill supplica Brooke di aiutarlo a riconciliarsi con Katie, convinto che solo lei possa farla ragionare. Ridge interviene ritenendo logico che Katie voglia superare il suo passato sentimentale con Bill, dal momento che non ha esitato a lasciare un uomo morente sul ciglio della strada. Bill ribadisce di essere cambiato e di aver bisogno solo che Katie lo capisca. Brooke ritiene che se ciò che dice è vero, Katie noterà da sola il suo cambiamento.

Al lost, Carter si sfoga con Katie, per il modo in cui è andata a finire la storia con Quinn. Ancora una volta si ritrova col cuore a pezzi, per colpa di una donna con cui credeva di potersi costruire una vita e che ha deciso di lasciarlo. Crede che Katie si sia recata da lui solo per fargli la morale, ritenendo abbia una vita perfetta, ma lei gli ricorda i suoi problemi con Bill. Così come Carter, anche Katie finisce per lasciarsi andare e sputare tutto il malumore nei confronti di Bill.

Poi, esorta Carter a non maturare sfiducia nell’amore, certa che lui possa trovare la donna della sua vita. Carter le dice che non pretende troppo, dal momento che vorrebbe solo una donna onesta, che ami l’idea di poter fare una famiglia con lui. Katie si scusa per aver dato l’impressione di volersi intromettere nei suoi affari personali, ma Carter le dice di non preoccuparsi e di considerarsi la benvenuta al loft, ogni volta che avrà bisogno di sfogarsi con qualcuno.

Alla porta dell’appartamento di Thomas, bussa Hope, a cui lui apre mezzo nudo. Notando vestiti femminili sul pavimento, Hope si fa un’idea sbagliata, subito corretta dallo stesso Thomas, che le spiega del trasferimento di Paris nell’appartamento. Hope crede che questa sistemazione possa infastidire Zende, ma Thomas garantisce a Hope di no, dal momento che ha chiarito con sui cugino questo argomento.

Nel frattempo, Paris e Zende sono alle prese con una romantica serata. Dopo che lei gli rivela di aver istituito una borsa di studio a suo nome, tramite la Fondazione Forresters, i due si lasciano andare ad una suonata di SAX sul letto, a lume di candela.


Il giorno dopo, a Il Giardino, le sorelle Logan si ritrovano per un pranzo veloce. Donna chiede a Katie se sia riuscita a parlare con Carter. Katie racconta della conversazione avuta col bell’avvocato, che ha rivalutato e per cui simpatizza. Infatti, Katie spiega alle sorelle di essersi resa conto di quanto fosse realmente innamorato di Quinn. Brooke non capisce come sia possibile che una brava persona come Carter possa essersi interessato a una come Quinn. Katie le risponde che ha semplicemente seguito il suo cuore, atteggiamento abbastanza familiare a Brooke.

Le sorelle Logan parlano anche del ritorno di Deacon e Sheila nelle proprie vite, due personaggi che avrebbero preferito vedere lontano dalle proprie famiglie. Donna rinnova il suo amore per Eric, unico uomo che abbia mai amato.

A Villa Forrester, Carter si ritrova in compagnia di Eric e Ridge, a discutere di affari. I tre si mettono, però a discutere anche di Quinn, dal momento che Eric vuole assicurarsi che Carter abbia accettato la scelta di Quinn, di rompere la loro frequentazione, definitivamente. Carter sa bene che tutti abbiano capito che i suoi sentimenti per Quinn vadano oltre l’aspetto fisico, ma di aver deciso di voltare pagina, definitivamente, dopo la visita di Quinn del giorno prima.

Da soli, Eric dice a Ridge di essere sicuro che Carter troverà l’amore molto presto, forse prima di quanto tutti pensino.

Alla Forrester Creations, Hope e Thomas sono in attesa di Zende e Paris, per iniziare la loro riunione di lavoro sulla HFTF. Hope si meraviglia per il loro ritardo, ma Thomas la informa che Paris ha trascorso la notte a casa di Zende. Quando i due arrivano [trovano persino Charlie, in agitazione e in loro ricerca], Hope rimprovera Zende, una volta che i due restano da soli. Zende spiega ad Hope di aver preso un’importante decisione sul suo futuro e che per lui Paris è diventata importantissima e preziosa. Hope fa presente che persino Thomas ammira la giovane sorellina di Zoe. Zende chiede se questo debba preoccuparlo, ma Hope lo rassicura, dal momento che Thomas è felice per loro.

Nell’ufficio design, Thomas prende in giro Paris, per la notte trascorsa fuori casa con Zende, per poi dirle che suo cugino è fortunato ad averla nella sua vita.

A Il Giardino, Katie incontra Carter, quando le sorelle vanno via e con lui si mette a chiacchierare: entrambi sembra abbiano scoperto di trovarsi abbastanza simpatici.


Nella casa sulla scogliera, Liam e Hope si recano da Steffy e Finn. Parlano di Kelly e di quanto sia entusiasta di trascorrere del tempo con i suoi genitori, così, quando Finn dice di dover uscire di casa, Hope lo segui, accettando l’invito a pranzare insieme a Il Giardino. Steffy e Liam li persuadono a stare fuori dai guai, dal momento che potrebbero incontrare quei diavoli dei rispettivi genitori [Sheila e Deacon].

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Donna dice a Brooke di voler difendere Eric come ha fatto Katie. Entrando, Eric sente menzionare il suo nome e chiede loro di cosa stessero parlando. Donna dice a Eric che sono preoccupati per lui. Eric apprezza che le Logan abbiano a cuore la sua felicità e poi esce nuovamente dall’ufficio, seguendo Charlie, per recarsi ad una riunione.

Rimaste sole, Brooke incoraggia Donna a dichiarare il suo amore ad Eric, ma lei non vuole, dal momento che lui è un uomo sposato. Brooke ritiene che in questo caso Donna debba giocare il tutto per tutto, dichiarandosi. Mentre Donna ammette di amarlo, Eric appare sulla soglia della porta appena in tempo per ascoltare la sua dichiarazione.

Nell’ufficio design, invece, Carter e Katie decidono di pranzare insieme, con i pasti acquistati a Il Giardino. Nuovamente, si ritrovano a parlare delle proprie relazioni naufragate. Rabbrividiscono entrambi all’idea di usare delle app di incontri, per cercare l’anima gemella e concordano nel voler trovare una persona che ami solo loro e non li tradisca. Katie fa notare a Carter che non deve abbattersi, dal momento che ha così tante qualità per cui qualsiasi donna sarebbe fortunata ad averlo accanto.

A Il Giardino, nel frattempo, Sheila e Deacon discutono insieme. Lui la ringrazia per l’ospitalità, ma la informa di voler lasciare la città, dal momento che la sua presenza non è gradita a nessuno. Sheila continua a cercare di convincere Deacon che non può andarsene e che lei non rinuncerà a lasciarlo andare, essendo la sua unica speranza per avvicinarsi a Finn.

Proprio in quel momento, Hope e Finn arrivano per pranzare lì. Notandoli, Sheila obbliga Deacon a fermarsi ancora un po’ e di fidarsi di lei. Così, mentre stanno pranzando, Hope e Finn restano sotto shock, vedendo Deacon e Sheila che si baciano.


Nella casa sulla scogliera, Steffy e Liam concordano di voler trascorrere del tempo insieme a Kelly più spesso. Sono contenti che Hope e Liam siano di supporto e si chiedono se ne stiano discutendo a pranzo. Steffy spera che stiano parlando piuttosto di tenere Sheila e Deacon fuori dalle loro vite. Liam riflette che è l’unica cosa che hanno in comune: avere uno dei genitori che è anche un ex detenuto. È certo che Hope convincerà Finn a stare lontano da Sheila. Steffy teme che Sheila, Deacon o entrambi possano tornare a far parte delle loro vite, soprattutto nel caso in cui agiscano quando loro sono più fragili.

A Il Giardino, Hope decide di affrontare Deacon e capire cosa stia accadendo con Sheila. E’ lei a rispondere a Hope, dopo aver fatto capire a Deacon di stare al suo gioco. Sheila racconta a Hope di essersi tenuta in contatto con Deacon mentre era in prigione e di essere una coppia. Hope non può credere a quella storia e chiede conferma a suo padre, che si presta al gioco di Sheila e conferma che hanno iniziato a sentirsi dopo che lui è finito in prigione per l’attentato a Quinn, lasciando cadere le accuse sorte nei suoi confronti.

Alla Forrester Creations, Eric fa notare la sua presenza a Brooke e Donna. Quest’ultima capisce che lui ha ascoltato la sua dichiarazione d’amore nei suoi confronti. Intanto, Brooke lascia soli Eric e Donna, mentre si intrattiene a parlare con Pam e Charlie, che vorrebbero rivedere insieme la coppia.

Da soli, Donna dice ad Eric che è l’unico uomo che vorrebbe nella sua vita e dopo aver tirato fuori un tubetto di miele, giocano insieme, come ai vecchi tempi. Donna mette sul dito un po’ di miele, che Eric assaggia: molto probabilmente, la disfunzione erettile di Eric è in via di miglioramento.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn fa una confessione a Shauna.

In arrivo il nuovo interesse amoroso di THOMAS: di chi si tratta?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.