Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Carter salva la linea di gioielli di Quinn, Paris si trasferisce da Steffy, Finn vuole sposare Steffy il prima possibile: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 14 al 17 Settembre 2022 [P. 8564-8565-8566].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN vuole sposare STEFFY
Nel loft, Quinn e Carter restano a lungo abbracciati, vicino la porta d’ingresso. Nonostante la condizione dettata da Eric, Carter non riesce a star lontano da Quinn. Lei lo ringrazia per ciò che le ha donato, grazie alla loro relazione, dal momento che si sente liberata dal peso di non essere adeguata a rivestire il ruolo di moglie di Eric Forrester. L’attrazione tra di loro è così forte, da spingerli nuovamente sul divano, a saxare.
Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Paris e Zende commentano l’atteggiamento indulgente che Eric ha avuto nei confronti di Carter. Nonostante il tradimento, Eric ha consentito al prestante avvocato di conservare il suo posto di lavoro, senza allontanarlo dalla famiglia, come nel caso di Quinn. Zende aggiunge, però, che la clemenza di Eric non deve mai essere interpretata come un debolezza, poiché la credibilità di Carter dipende dalla sua capacità di riuscire a stare lontano da Quinn.
Nell’ufficio principale, Brooke e Ridge rientrano dopo essersi prestati a qualche scatto con la famosa Ellen, per un servizio in uscita su “Inside Fashion”. Ridge è sorpreso che sua moglie gli abbia taciuto la notizia dell’articolo su di lei, ma poi scopre che il servizio è una celebrazione della loro coppia. Leggendo l’anteprima dell’articolo, sul link inoltrato a Brooke da Ellen, Ridge nota che è presente un errore nel titolo, dal momento che sua moglie viene presentata come Co-Amministratore dell’azienda.
Brooke ne approfitta per esprimere il suo desiderio di dirigere l’azienda insieme a suo marito, un giorno, proprio come Eric e Stephanie. Ridge è sorpreso da quel desiderio di sua moglie, pur riconoscendo la capacità di aver apportato contributi importanti alla Forrester Creations. La loro conversazione viene interrotta da Eric, che cerca con urgenza Carter.
Eric videochiama Carter e per poco non sorprende il suo legale in compagnia di Quinn, che salta lontano dal divano, vedendo il viso di Eric. A notare i vestiti da donna, sulla spalliera del divano di Carter, è Ridge, che intuisce lui sia in dolce compagnia. Nel riattaccare il telefono, Ridge, Brooke ed Eric si lanciano in speculazioni su Carter. Per Ridge ed Eric, potrebbero esserci diverse motivazioni che potrebbero spiegare la presenza di un vestito femminile a casa di Carter, escludendo sia in compagnia di una donna. Brooke non ne è così convinta, dal momento che la solitudine può spingere Carter a cercare compagnia. Inoltre, è convinta che Quinn abbia manipolato Carter, convincendolo a cedere alle sue avances.
In ogni caso, Eric e deciso a voler discutere con urgenza sul futuro della linea di gioielli di Quinn.
Al loft, Quinn è decisa a tenere le distanze da Carter, dal momento che non si sente così importante da fargli rischiare la carriera. Carter l’abbraccia, dicendole che lei vale molto più di una misera carriera. Quinn insiste, affinché il loro sia un saluto finale alla loro storia segreta.
Alla casa sulla scogliera, dopo aver ricevuto la proposta di Finn, Steffy gli suggerisce di non affrettarsi inutilmente a sposarsi. Il suo desiderio è quello di celebrare il loro amore con una tradizionale cerimonia in stile Forrester, mettendo in chiaro che il suo non è un rifiuto a sposarlo. Finn appare un po’ stravolto dalla proposta di Steffy e per questo le chiede se il suo temporeggiare sia legato a Liam. Steffy gli risponde che amerà sempre Liam, come padre di sua figlia, ma non potrà mai più amarlo come ama Finn. Inoltre, ha voglia di conoscere i genitori dell’uomo che ama, ritenendo che debbano essere persone straordinarie, visto il modo in cui è cresciuto. Sentendo parlare dei suoi genitori, però, Finn sembra abbastanza preoccupato, come se nascondesse un segreto.
Poco dopo, Paris raggiunge Steffy, per parlare con lei di alcuni progetti della Fondazione Forrester. In casa c’è anche Finn, che dice alla giovane assistente sociale quanto Steffy la stimi. Paris ne è lusingata e poco dopo si rivela una magica bambinaia, capace di far smettere di piangere il piccolo Hayes, col suono della sua voce.
Osservando il panorama della casa sulla scogliera, Paris si trova a riflettere sulla necessità di trovare un nuovo alloggio in cui vivere. Mossa a simpatia, nei confronti di Paris, Steffy le propone di trasferirsi nella camera degli ospiti di casa sua, dal momento che potrebbe essere d’aiuto anche con la gestione del piccolo Hayes. Paris accetta, commossa.
Nel frattempo, alla Forrester Creations, Eric rivela a Carter di voler eliminare la linea di gioielli di Quinn. Carter tenta di far ragionare Eric, inducendolo a non prendere decisioni affrettate, dettate dal cattivo sentimento che alberga nel suo animo. Così, Carter riesce a salvare la linea di gioielli della sua amata, con l’accordo che lei non metta mai piede in azienda e lavori a distanza.
Alla Spencer Publications, Quinn ha un confronto con Wyatt, davanti a Flo. Wyatt non riesce a spiegarsi il motivo per cui sua madre abbia rovinato la sua storia con un uomo del calibro di Eric. Quinn ascolta Wyatt e ammette le sue colpe, spiegandogli di aver dovuto accettare la fine del suo matrimonio con Eric, senza opporre resistenza.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, QUINN ringrazia CARTER per aver salvato la linea gioielli e poi… STEFFY accetta di sposare FINN, ma insiste nel voler conoscere i suoi genitori.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.