BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN ringrazia CARTER per aver salvato la linea gioielli

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Wyatt parla con Flo di Quinn e Carter, Brooke si infastidisce a causa di Quinn, Quinn ringrazia Carter per aver salvato la linea gioielli: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 23 Luglio 2021 [P. 8568].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER riesce a salvare la linea gioielli di QUINN


Ricevuto il messaggio da parte di Carter, Quinn va via dall’ufficio di Wyatt, alla Spencer Publications, ringraziandolo per la sua apprensione.

Rimasto solo con Flo, Wyatt risponde alla telefonata di un fornitore, per poi ringraziare il cielo che Bill sia ritornato. Con Flo, Wyatt parla della relazione nata tra Carter e Quinn, chiedendosi come sia potuto accadere. Flo giustifica Quinn, facendo notare al suo ragazzo che è importante, in una relazione, sentirsi desiderati. La distanza venutasi a creare tra Quinn ed Eric è stata deleteria per il loro rapporto. I due ironizzano sui punti di forza di Carter, tra cui il fisico possente.

Alla Forrester Creations, Carter legge il messaggio di Quinn, in cui le dice di stare per arrivare al loft. Mentre mette in ordine i documenti, nell’ufficio principale entrano Brooke e Ridge. Così, Brooke scopre della decisione di Eric di mantenere la linea gioielli di Quinn. La notizia disturba profondamente Brooke che, rimasta sola con Ridge, ammette di aver sperato in un allontanamento complessivo di Quinn dalle loro vite.

Brooke si chiede se la decisione di mantenere la linea gioielli sia stata suggerita da Carter. Ridge le fa capire di sì, ma le fa presente quanto sia redditizia per l’azienda. Brooke non può negare che sia una grande fonte di guadagno e le sta bene sapere che una delle clausole sia quella di non permettere che Quinn metta piede in azienda, pur mantenendo i suoi gioielli in vita.

Ridge crede che debbano essere grati a Carter, per aver permesso che il vero animo di Quinn uscisse allo scoperto, portandola lontana dai Forrester. Brooke è d’accordo, credendo che Quinn adesso sia davvero sola, incapace di amare e farsi amare.

Al loft, Carter e Quinn si incontrano. Carter le spiega in che modo è riuscito a salvare la collezione dei gioielli. Quinn le dice che non avrebbe dovuto esporsi così per lei, dal momento che non è così importante da rischiare il suo futuro per lei. I due fanno fatica a restare vicini senza sfiorarsi. Ovviamente, piano piano si avvicinano, un bacio tira l’altro e i due continuano a ravvivare il fuoco della passione.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Paris informa Zende del suo trasferimento a casa di Steffy e Finn.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.