BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY accetta di sposare FINN, ma insiste nel voler conoscere i suoi genitori

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy accetta la proposta di Finn, Zende vuole rallentare le cose con Paris, Quinn parte alla carica: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 26, 27, 28 e 29 Luglio 2021 [P. 8569, 8570, 8571 e 8572].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN ringrazia CARTER per aver salvato la linea gioielli


PUNTATA DEL 26 LUGLIO 2021

Al loft, la situazione tra Carter e Quinn si surriscalda sempre più, dopo che lui le ha dato la bella notizia riguardo la collezione gioielli che continuerà ad esistere, nonostante Eric abbia tentato di sopprimerla.

Quinn e Carter capiscono, finalmente, di non poter fare a meno l’uno dell’altro e di essere incapaci di dirsi addio.

Dopo aver fatto una bella SAXATA, Quinn pensa sia sbagliato che loro continuino a frequentarsi, pensando agli effetti negativi che potrebbe causare a Carter, ma allo stesso tempo capisce che non riusciranno mai a mantenere fede alla promessa di stare lontani l’uno dall’altra.

Mentre sono in atteggiamenti affettuosi, Carter riceve una telefonata da parte di Ridge, che gli comunica di aver ricevuto i documenti del divorzio di Eric e Quinn. Ridge chiede a Carter di provvedere al più presto a concludere tutto. Carter risponde di occuparsene il prima possibile, perché in quel momento non può recarsi in azienda.

Nell’ufficio della Forrester Creations, quando Ridge riattacca la telefonata con Carter, Steffy trova strano che le procedure per il divorzio di Eric e Quinn siano gestite dall’uomo con cui l’ex di suo nonno ha avuto una relazione. Ridge risponde a sua figlia di aver buoni motivi per credere che Carter non commetterà altri errori, tenendosi alla larga da Quinn.

Dopo aver informato Ridge del suo trasferimento a casa di Steffy, Paris parla della sua nuova sistemazione anche con Zende. Lui ritiene che per lei sarà strano abitare insieme al suo capo e pensa che non potrà godere di molta privacy, con quella sistemazione. A Paris sembra non interessare molto, parlando di quanto siano stupendi Finn e Steffy. Zende ritiene che anche loro la trovino stupenda, dal momento che altrimenti non l’avrebbero invitata a vivere da loro.

Zende ripensa al periodo di malessere vissuto da Steffy, da cui Finn è riuscito a trarla in salvo e Paris si ferma a considerare che Steffy ha saputo catturare una bella preda per lei.

PUNTATA DEL 27 LUGLIO 2021

Nella casa sulla scogliera, Steffy saluta Kelly prima di recarsi con Amelia allo zo, mentre Finn elenca al piccolo Hayes le mille qualità di sua madre, che vorrebbe sposare al più presto. Steffy sorride, mentre apre il computer per lavorare da casa. Si accorge, però, che le mancano alcuni file, per proseguire, così, Finn si propone di passare dalla Forrester Creations per procurarglieli. Mentre lui esce di casa, arriva Ridge, passato a trovare sua figlia.

Con Ridge, Steffy discute della proposta di matrimonio di Finn, che avrebbe voluto sposarla su due piedi, proprio qualche giorno prima. Steffy racconta a suo padre di aver rifiutato la proposta, dal momento che, pur amando Finn, vuole conoscerlo meglio e sapere un po’ di più di lui. Inoltre, non capisce perché gli serva uno stupido pezzo di carta per confermare il loro amore.

Ridge le chiede se la sua indecisione dipenda da Liam, ma Steffy lo tranquillizza, rispondendo che è ben felice di essere fuori dalle montagne russe dei LOPE. E’ contenta che Liam e Hope siano tornati insieme e lei abbia incontrato Finn. Steffy spiega a suo padre di voler sposare Finn, ma di voler conoscere prima almeno i suoi genitori.

Alla Forrester Creations, Paris ammira i bozzetti realizzati da Zende. Insieme parlano di quanto siano fortunati ad essere ognuno nella vita dell’altro. Poi, Zende le chiede se ha notizie di Zoe e Paris risponde di averle inviato alcuni messaggi in cui la informava del suo trasferimento a casa di Steffy e Finn.

Improvvisamente, qualcosa turba Zende e Paris capisce che lui deve dirle qualcosa. Zende se ne esce con una prosopopea riguardante il non correre troppo e godersi la loro frequentazione con leggerezza, per evitare eventuali problemi a lavoro. Paris è d’accordo, ma la loro conversazione assume toni freddi e duri.

Mentre discutono arriva Finn, che dice di essere passato a prendere i file per Steffy. Zende si offre di andarglieli a recuperare. Da sola con Finn, Paris riflette sulla fortuna per di Finn e Steffy di essersi trovati, reputandoli delle persone stupende.

PUNTATA DEL 28 LUGLIO 2021

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Paris chiede a Finn se sia rimasto male dal rifiuto di Steffy di sposarlo subito. Crede che sia normale se si senta un po’ arrabbiato, reputando che una coppia ha bisogno di procedere per delle tappe fondamentali.

Mentre discutono, Zende entra con i file e Finn esce dall’ufficio.

Da sola con Zende, lui crede che abbiano fatto bene a stabilire di procedere con calma nel loro rapporto. Paris è d’accordo, non volendo che la loro copia esploda come accade molto spesso alle altre. Zende dice a Paris di aver avuto l’impressione di interrompere qualcosa tra lei e Finn, chiedendole se proceda tutto bene nella casa sulla scogliera di Steffy. Paris risponde di sì, ma a volte lei riesce a cogliere delle sfumature celate dalle altre persone.

Da Steffy, Ridge esorta sua figlia a parlare con Finn del loro futuro, accennando ad un vestito da sposa che vuole realizzare per il lieto evento.

Quando Ridge va via, Finn ritorna e discute con Steffy del loro rapporto. Steffy lo sorprende, rivelando di aver pensato alla sua proposta, che vuole accettare. Finn è felice di poter sposare presto Steffy, ma diventa leggermente turbato quando lei accenna all’incontro che vorrebbe avere con i suoi genitori.

Alla Forrester Creations, Brooke e Katie parlano di Bill, Hope, Liam e Steffy. L’argomento principale diventa il rapporto tra Steffy e Finn, che Brooke reputa frutto del destino.

Le due Logan sono interrotte dall’arrivo di Ridge, che annuncia alle donne di ritenere che presto le campane nuziali potrebbero risuonare nuovamente in casa Forrester.

PUNTATA DEL 29 LUGLIO 2021

A casa di Steffy, Finn vorrebbe affrettare le cose e celebrare al più presto il suo matrimonio con lei. Steffy, dal canto suo, preferisce un matrimonio tradizionale, con i genitori presenti di Finn.

I due iniziano a surriscaldarsi, ma Steffy frena la passione, reputando di dover pensare all’organizzazione del loro matrimonio, nonché dell’incontro con i genitori di Finn. Abbracciandola, si vede Finn abbastanza preoccupato dalle parole di Steffy.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, mentre Eric mostra le sue ultime creazioni a Brooke e Ridge, arriva Quinn. Brooke le si scaglia contro, ordinandole di andare via, ma Eric consiglia a Brooke di non reagire in modo irruento, così Brooke esce dall’ufficio con Ridge, lasciando Quinn a parlare con Eric.

I due discutono del divorzio e Quinn lo informa di non essere interessata ai suoi soldi. Parlano di come siano arrivati a quel punto e Quinn fa una riflessione abbastanza lucida delle pecche che entrambi hanno avuto nel matrimonio. Inoltre, dice di non vergognarsi della persona che è, ritenendo di essere rimasta fedele a se stessa, pur senza ritratto sul camino.

Nell’ufficio design, Brooke parla con Ridge della necessità che il divorzio di Eric e Quinn avvenga in fretta. In quel momento entra Carter, a cui Brooke suggerisce di affrettare la conclusione del matrimonio di Eric e Quinn. Carter risponde di mettersi subito all’opera.

Prima di uscire, Brooke ritiene sia una fortuna che lui si sia allontanato da Quinn, ma non appena rimane solo, Carter non può fare a meno di pensare ai momenti con Quinn, nel loft.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, il padre di Finn arriva e fa una visita inaspettata a lui e Steffy.

Inoltre, … e se il nuovo interesse amoroso di STEFFY nascondesse un segreto sulla sua identità?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.