Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN vuole sposare STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Finn ha fretta di sposare Steffy, Brooke posa per un servizio, Quinn e Carter non riescono a stare lontani: Twittamibeautiful racconta la puntata del 13 Settembre 2022 [P. 8562-8563].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM e BILL ritornano a casa e JUSTIN viene bandito


Alla casa sulla scogliera, dopo aver acconsentito a dare anche il cognome Forrester, al piccolo Hayes, Finn manifesta la volontà di voler sposare Steffy, la donna che lo ha reso padre. Anche se Steffy crede che Finn sia l’uomo più romantico che conosca e non esiterebbe un attimo a sposarlo nel salotto di casa, si chiede se non stia correndo troppo, con un matrimonio così affrettato.

Alla Forrester Creations, intanto, Brooke è impegnata a posare per un servizio riservato ad una rivista di moda. Per l’occasione, Brooke è immortalata da Ellen von Unwerth, una vera e famosissima fotografa di moda [un piccolo cameo è riservato anche alla nuova consulente di moda e fashion della soap, Erica Pelosini Leeman]. Scatto dopo scatto, Ridge irrompe nel backstage e si unisce alla fotografa, con cui decanta il mito di Brooke Logan Forrester.

Al loft, Quinn è dispiaciuta che non possa contare sull’appoggio di Carter, proprio adesso che ne ha bisogno, per la causa di divorzio. Tuttavia, è contenta che almeno lui si sia salvato dall’ira di Eric, sebbene abbia dovuto patteggiare con la promessa di starle alla larga. Quinn inizia a decantare le mille qualità di Carter, uomo buono e gentile, al pari di Eric, che ogni donna sarebbe fortunata di avere accanto.

Quinn si avvia verso la porta, per andare via, ma Carter la blocca, tirandola a sé. In un gioco di sguardi e sensualità, i due si baciano, sempre più vogliosi di stare nuovamente insieme, in intimità.

Nell’ufficio design, intanto, Paris continua a parlare con Zende della tresca di Carter e Quinn, che ha avuto grandi conseguenze sulle persone amate. Parlando di Zoe, Paris informa Zende di dover trovare presto una soluzione, dal momento che non può permettersi l’affitto dell’appartamento in cui viveva sua sorella.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, CARTER e QUINN si dicono addio [?] e poi… CARTER riesce a salvare la linea gioielli di QUINN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.