BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE stringe un accordo con JUSTIN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge stringe un patto con Justin, Katie si preoccupa per Eric, Quinn e Carter non riescono a credere all’accordo voluto da Eric: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 20, 21 e 22 Settembre 2021 [P. 8609-8610-8611].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – PARIS immagina di baciare FINN


Al loft, nonostante siano ancora in dubbio se assecondare la proposta di Eric o mantenere le distanze tra loro, Quinn e Carter finiscono per cedere al fuoco della loro passione.

Al Villa Forrester, Eric osserva il ritratto di Quinn, ripensando a quello che ha proposto a Carter, quando Katie entra nel grande salone, interrompendo i suoi pensieri.

Ovviamente, Katie esprime il suo parere riguardo la riconciliazione tra Eric e Quinn, che considera un grosso errore dettato dall’indulgenza del patriarca di casa Forrester. Eric risponde a Katie che tra lui e Quinn funziona così, aggiungendo di non poter soddisfare pienamente sua moglie.

Katie capisce che Eric si senta incapace di soddisfare Quinn a livello sessuale, così gli ricorda che lui non ha necessità di dimostrare alcunché.

Katie intuisce che Eric celi qualcosa che lo preoccupi. Prova a sollecitare affinché si sfoghi con lei, ma Eric resta sulle sue. Per questo, Katie lo saluta, ricordandogli che per qualsiasi cosa può bussare alla sua porta.

Poco dopo, Eric è a letto quando Quinn ritorna a casa. Le chiede se abbia consegnato il biglietto a Carter e sia stata con lui.

Inizialmente, Quinn è restia a rispondergli, ma poi conferma di essere stata con Carter. Affettuosamente, Quinn ed Eric si abbracciano, dicendosi di amarsi a vicenda.

Nella casa sulla scogliera, Steffy e Finn si concedono una serata intimissima. Talmente intimissima, da indossare completi Intimissimi.

Finn promette per l’ennesima volta che non permetterà a Sheila e altri di mettersi tra di loro.

Il giorno dopo, Quinn è in ufficio alla Forrester Creations, quando Shauna la raggiunge e nota un’aria più rilassata nella sua amica. Le chiede, quindi, se abbia risolto i suoi problemi con Eric. Quinn le risponde che li ha risolto solo in parte e racconta ciò che suo marito le ha proposto di fare, con Carter.

Quinn spiega a Shauna che, nonostante l’iniziale titubanza, alla fine si è ritrovata a cedere alla passione con Carter, per poi tornare a casa da Eric e sdraiarsi accanto a lui, tra le sue braccia. Shauna riflette sulla sua vita sessuale, abbastanza spenta dal momento che non sta con un uomo da tempo, mentre le sua amica si ritrova ad essere protagonista di una fantasia sessuale abbastanza invidiabile da altri. Quinn ridacchia e le dice che indirettamente potrà vivere questa esperienza, grazie ai suoi racconti.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Katie racconta a Brooke di aver trovato Eric da solo in casa, la notte prima. Brooke è basita dal comportamento di Quinn, che preferisce andarsene in giro, piuttosto che far compagnia a suo marito. Pensa ad Eric e a come sia il marito perfetto, capace di non far mancare niente ad una donna. Katie spiega a Brooke che potrebbe non essere così, riportando le impressioni avute durante la chiacchierata con lui.

Katie spiega a sua sorella di aver intuito che Eric non riesca a dare a Quinn ciò di cui ha bisogno, in camera da letto. Brooke crede possa essere un problema psicologico di Eric, che teme il paragone con Carter. Katie ritiene invece che ci sia molto di più dietro lo strano atteggiamento di Eric, qualcosa di cui loro tutti non sono a conoscenza.

La conversazione tra le due sorelle Logan viene interrotta dall’arrivo di Ridge. Quando Katie va via, Brooke chiede a suo marito se ha intenzione di agire in qualche modo, per aiutare suo padre, Ridge ammette di aver pianificato qualcosa. Poco dopo, nell’ufficio principale entra Justin a cui Ridge affida un incarico abbastanza delicato: seguire Quinn, per scoprire qualsiasi comportamento irrispettoso nei confronti di Eric.

A Villa Forrester, nel frattempo, Eric convoca Carter, a cui dice di aver saputo da Quinn ciò che è accaduto la notte prima. Eric dice a Carter che gli sta bene, seppure avrebbe preferito essere lui l’uomo capace di soddisfare sua moglie. Ad ogni modo, chiarisce a Carter che deve mantenere le distanze con Quinn, obbligandolo a non pensarla mai come a qualcosa che gli appartiene: il loro legame deve essere solo fisico. Inoltre, fa promettere a Carter di non menzionare nulla del loro accordo a nessuno, soprattutto a Ridge. Carter accetta.

Poco dopo, Carter raggiunge la Forrester Creations e Quinn lo invita ad entrare nell’ufficio design e chiudere la porta a chiave. I due iniziano a baciarsi, mentre si chiedono come Eric abbia potuto stipulare con loro quel patto di condivisione.

A Carter e Quinn sembra quasi incredibile che possano continuare ad amarsi, anche se lei gli ricorda che devono stare molto attenti, affinché Brooke e Ridge non intuiscano nulla.

Carter racconta a Quinn dell’incontro avuto poco prima con Eric, mentre Quinn rivela di aver raccontato a Shauna del patto stipulato con Eric.

Dopo Carter, a Villa Forrester, Eric riceve Katie, che ammette di essere passata per controllare come stia. Lei ammette di essere sorpresa nel trovarlo nuovamente solo, nonostante lui si sia nuovamente riunito con Quinn, da poco. Eric le dice che va tutto bene e che lui e Quinn hanno un accordo.

A Katie, Eric spiega di ritenere che Quinn abbia delle esigenze e che ha ancora molti capitoli della sua vita da scrivere, mentre lui è alla fine. Preoccupata, Katie chiede ad Eric se possa avere un po’ di depressione in corso, ricordando il periodo in cui anche lei ne ha sofferto. Eric cerca di tranquillizzare la giovane sorella Logan, ma Katie ntuisce che qualcosa provoca sofferenza in Eric e lo esorta a parlarne con lei.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Hope, Douglas e Thomas trascorrono del tempo, come una famiglia vera.

Ripassa anche tutto quello che devi sapere su SHEILA [ma hai paura a chiederle]!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.