BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – PARIS immagina di baciare FINN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Paris fantastica su Finn, Eric propone a Carter di dividersi Quinn, Donna vorrebbe ritornare con Eric: Twittamibeautiful riassume la puntata americana dal 13 al 17 Settembre 2021 [da P. 8604 a P. 8608].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA tenta di creare tensione tra FINN e STEFFY con una rivelazione


A Villa Forrester, la romantica cena che Eric ha preparato per Eric si arricchisce di un retroscena dai tratti abbastanza piccanti. Volendo provvedere a soddisfare i bisogni di sua moglie, Eric ha invitato anche Carter a recarsi lì da loro, con l’obiettivo di proporre loro di mantenere attiva la loro tresca passionale.

Sia Carter sia Quinn si oppongono a quella proposta di Eric, che trovano folle, pur dimostrando quando lui ami sua moglie, al punto da spingerla tra le braccia di un altro uomo. Eric è convinto invece che sia la scelta giusta, visto la sua impossibilità di rendere felice Quinn,dal punto di vista sessuale.

Rimasti da soli nel grande salone, Carter e Quinn sono concordi a non assecondare il piano di Eric.

Nonostante tutto, Eric continua a perseguire, spingendo i due amanti a stare insieme. Per questo motivo, il giorno dopo consegna a Quinn una busta da portare a Carter, con all’interno un bigliettino in cui lui le affida Quinn per quella notte.

Seppure ancora abbastanza combattuti, Quinn e Carter finiscono per cedere al fuoco ancora acceso della loro passione, quando lei consegna a lui il biglietto di Eric, al loft.

Nel frattempo, le sorelle Logan si ritrovano a trascorrere un po’ di tempo insieme, come non accadeva da tempo. Brooke e Katie parlano delle loro vite abbastanza impegnate, mentre Donna lamenta il fatto di avere una vita abbastanza statica, il cui unico momento elettrizzante è quello di portare i bambini a scoprire il “gusto del mese” in gelateria.

Brooke ironizza sui tempi in cui, parlando del “gusto del mese”, chiacchieravano dei diversi uomini frequentati. Questo argomento porta Donna a lamentarsi della sua vita sentimentale.

Donna ritiene che Eric sia l’uomo della sua vita, quello che non avrebbe mai dovuto lasciar scappare, rimproverando il suo comportamento stupido del passato. Anche Brooke e Katie ritengono che Donna sia perfetta per Eric, a differenza di Quinn che gli ha solo causato sofferenza.

Per questo motivo, Brooke decide di telefonare Eric, mentre è insieme alle sorelle, per dirgli che non può permettere lui si ritrovi imprigionato in un matrimonio senza amore. Sentendo parlare le Logan in toni negativi di Quinn, Eric decide di chiudere velocemente la telefonata.

Purtroppo, né lei, né Ridge demordono dall’intento di convincere Eric a cambiare idea sulla sua decisione di tornare con Quinn. Seccato, Eric suggerisce loro di non impicciarsi dei suoi affari, dal momento che ciò che accade nel suo matrimonio riguarda solo lui.

Nella casa sulla scogliera, invece, Steffy e Finn organizzano una piacevole giornata con Hope, Liam e i bambini. Le due coppie si ritrovano a parlare degli ultimi eventi che riguardano Sheila e Finn, seppure abbastanza combattuto, dice di aver compreso quanto sia importante che la sua madre biologica stia fuori dalle loro vite. Liam è contento di sentirglielo dire, dal momento che non vuole stare in pensiero anche per Kelly.

A fine giornata, Finn e Steffy amoreggiano in salotto. Quando Steffy si rende conto che Paris è appena entrata in casa, scherza con Finn, dicendogli che devono darsi una regolata. Poi, Steffy chiede a Paris di stare in guardia su Sheila e di informarla nel caso vda o senta qualcosa di sospetto.

Ritornando in casa, Paris trova Finn da solo in salotto. I due si ritrovano a discutere di Sheila e di quanto lui si senta combattuto sui sentimenti che prova pensando a sua madre e a sua moglie. Sa bene che Sheila sia pericolosa e vuole assolutamente fare di tutto per non rovinare più la fiducia di sua moglie.

Paris lo capisce, ma si offre di esser una spalla per parlare di Sheila, visto che è evidente che Finn non dica esattamente come si senta, per paura di impensierire Steffy.

Rimasta da sola, Paris si ritrova a fantasticare su lei e Finn: così come anche Zende ha capito, Paris ha preso una bella cotta per il bel dottore.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila farà una nuova visita inaspettata.

Ripassa anche tutto quello che devi sapere su SHEILA [ma hai paura a chiederle]!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.