Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA ancora in fuga e RIDGE di ritorno in città

Liam è preoccupato per Bill, Steffy incontra Sheila per caso, Deacon cancella i video di sorveglianza, Ridge ritorna in città: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 14 al 20 Aprile 2024 [P. 8908-8913].



LIAM INVITA BILL A NON CEDERE AL SUO LATO OSCURO

Alla Dimora degli Spencer, Liam interroga Bill, preoccupato nel vedere che indossa al collo il ciondolo a forma di spada, associato al suo lato oscuro. Come spiegato anche a Katie, Bill rassicura suo figlio di non essere nuovamente ricaduto nella sua oscurità e di aver indossato il ciondolo solo per disporre di una protezione maggiore. Liam comprende che Bill sia amareggiato per non essere riuscito a riconquistare Katie, ricomponendo la famiglia, come sperava. Bill ammette di aver ricevuto l’ennesimo rifiuto da Katie, che ha voltato definitivamente pagina con Carter Walter.

Liam esorta suo padre a reagire, evitando di compiangersi. Bill afferma, con rabbia, di essere esausto nel vedere che tutti preferiscono allontanarsi da lui. Oltre a Katie, anche Brooke preferisce ritornare da Ridge, anziché accettare la sua proposta, così come Liam ha osato sfidarlo e Justin tradirlo, senza alcun ritegno. Preoccupato dall’atteggiamento di Bill, Liam lo invita a non far emergere il suo ego, dal momento che ha sempre prodotto una cattiva deriva della sua vita.

KATIE VUOLE UN UOMO SOLO PER LEI

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Katie è contenta di aver origliato per sbaglio la conversazione tra Carter e Bill. A Carter, confida quanto le abbia fatto piacere sentire che lui vuole renderla felice per la vita.

Katie ammette di aver avvertito un senso di liberazione, grazie alle parole ed all’amore di Carter, che è riuscito a donarle una prospettiva sentimentale differente, rispetto a Bill, con cui ha tentato più volte di ricomporre la famiglia. Carter conferma ogni singola parola ascoltata da Katie, assumendosi l’impegno di renderla felice.

Katie è decisa a voltare pagina, come ha spiegato a Bill, con un uomo che finalmente desidera solo lei. Aggiunge di aver provato più volte a concedere fiducia a Bill, pentendosi e decidendo di non voler più soffrire. Esasperata di dover condividere i suoi uomini con Brooke, Katie si chiede se ce ne sia uno immune al fascino di sua sorella. Carter la osserva sorridendo, facendole capire che ha occhi solo per lei.

DEACON ASCOLTA LE TEORIE DI STEFFY E FINN

Nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon ascolta con allarme le ipotesi di Finn e Steffy, convinti che Sheila abbia simulato la sua morte, per evitare la prigione. Deacon si mostra sorpreso dalle teorie di Steffy e Finn, ma cerca di capire come siano arrivati a formularle. Finn gli spiega che ha analizzato il dito del piede di Sheila, constatando che sembra sia stato tagliato in modo netto, anziché mangiucchiato da un orso. Steffy aggiunge di ritenere valida la teoria anche per via della folle mente di Sheila, disposta a tutto pur di gironzolare liberamente, per tormentare le loro vite.

Deacon scopre che Steffy e Finn non hanno ancora coinvolto la polizia, con le loro teorie, preferendo chiedere prima a lui, visto il suo rapporto con Sheila. Deacon nega ogni possibile contatto con Sheila, mostrandosi sempre più sorpreso all’idea che possa essere ancora viva.

Poco dopo, Sheila rientra nell’appartamento di Deacon, completamente travestita. Deacon l’accoglie allarmato, completamente fuori di sé dopo la visita di Steffy e Finn. Preoccupato, lui la informa sulle teorie di Finn e Steffy, ma Sheila crede, inizialmente, che Deacon la stia prendendo in giro, per indurla ad abbandonare la città. Deacon le assicura che è tutto vero e la invita ad andarsene, prima che Finn e Steffy coinvolgano anche la polizia. Sheila accetta di andarsene e i due, ormai profondamente legati, si salutano con un bacio appassionato.

STEFFY RICONOSCE SHEILA, A IL GIARDINO

Alla Forrester Creations, Steffy convoca una riunione con la maggior parte dei membri della famiglia. A tutti, Steffy spiega la teoria di Finn, provata dall’analisi al microscopio del dito di Sheila. Eric ritiene sia meglio stare tutti in guardia.

Poco dopo, mentre gli altri azzardano supposizioni riguardo ipotesi sul modo in cui Sheila abbia agito per simulare la sua morte, Steffy e Finn decidono di pranzare a Il Giardino, per esorcizzare il trauma della sparatoria. Quando Steffy si allontana per telefonare, però, accidentalmente rovescia il suo drink su una donna appena uscita dalla toilette. Steffy la aiuta a ripulire la macchia, rendendosi conto che si tratta di Sheila, notando dai sandali che alla misteriosa bionda manca un dito del piede.

Sheila non reagisce e neanche Steffy tenta di fermarla, dal momento che è completamente paralizzata da un attacco di panico, causato dal ricordo della sparatoria in cui ha rischiato di morire. Sheila scappa e Steffy corre ad avvisare Finn e Deacon, che continua a mostrarsi sorpreso. Finn rivela a Deacon di aver avvertito la polizia e di attendere l’arrivo di Baker. Impaurito, Deacon corre a manomettere i video di sorveglianza, prima che possano collegarlo alla fuga di Sheila.

Nel suo nascondiglio, Sheila è arrabbiata con se stessa, per essere stata tanto sciocca da usare un paio di sandali. Sul nuovo telefono, riceve una chiamata da un numero sconosciuto e scopre che è Deacon, contrariato con lei per essersi fatta scoprire così facilmente. Sheila lo invita a non preoccuparsi più del dovuto, interrompendo la comunicazione, prima di menzionare il luogo in cui ha intenzione di dirigersi.

Deacon richiama Sheila, per comunicarle che i video di sorveglianza del locale hanno ripreso ogni sua mossa, pur essendo camuffata dalle protesi e dalla parrucca. Sheila ordina a Deacon di far sparire dal sistema di sorveglianza ogni video che potrebbe incastrarla. Deacon accetta di cancellare i file, preoccupato anche di essere coinvolto in prima persona, per la fuga di Sheila, che lo ringrazia per averla nuovamente protetta. Lui prova a convincerla a costituirsi, per evitare di aggravare la sua condanna. Sheila invita Deacon a non preoccuparsi, convinta ci sia sempre un’alternativa di fuga per salvarsi.

Nel frattempo, a Il Giardino, Finn si scusa con Steffy per aver portato Sheila nelle loro vite, causando innumerevoli sofferenze. Steffy tranquillizza suo marito, per nulla intenzionata ad attribuirgli le colpe di Sheila. Ripensano al loro ricongiungimento, dopo la sparatoria nel vicolo del ristorante, quando Steffy credeva Finn morto, promettendo di sconfiggere Sheila restando uniti.

Poco dopo, Baker e alcuni agenti di polizia arrivano a Il Giardino. Steffy spiega al capo della polizia di aver appena incrociato Sheila Carter nel locale, nonostante tutti la credano morta. Baker dice a Steffy che la scientifica analizzerà nuovamente i reperti, per verificare la sua storia. Steffy ribadisce al capo della polizia che l’ipotesi che Sheila sia viva non è una semplice storia e spiega che Sheila si aggira intorno a loro, aiutata da un travestimento che cela la sua vera identità.

Baker, Steffy e Finn decidono, poi, di salire nell’appartamento di Deacon, per verificare se i filmati della sorveglianza incastrano la misteriosa donna che si presume sia Sheila. Deacon informa loro di aver verificato i filmati e non aver trovato nulla di rilevante, poiché il wi-fi ha interrotto il segnale di registrazione.

HOPE PROPONE A BROOKE DI DARE UNA POSSIBILITÀ A DEACON

Alla Forrester Creations, Hope e Brooke sono preoccupate a causa dell’ipotesi su Sheila, di cui hanno parlato loro Finn e Steffy. L’argomento di conversazione, però, di sposta su Ridge e Hope chiede a sua madre come stia reagendo alla fine del suo matrimonio. Brooke spiega a sua figlia di voler tenere occupata la mente, per evitare di pensare all’amore della sua vita. Allo stesso tempo, Brooke vuole concentrarsi sulla sua vita, imponendo a Ridge una scelta definitiva per la loro relazione.

Hope riflette e propone a Brooke di non escludere la possibilità di essere felice accanto a Deacon, un uomo che desidera renderla felice e sente di essere impegnato solo con lei. Brooke esclude la possibilità di creare con Deacon un rapporto sentimentale. Hope lo comprende, ma spiega a sua madre che Deacon è solo un esempio di tanti uomini desiderosi di starle accanto e renderla felice, in alternativa a Ridge.

Intanto, Deacon comunica a Paul di dover partire per cercare finanziamenti, poiché intende rilevare Il Giardino e farlo diventare il suo locale. Paul si complimenta con Deacon, rassicurato di non dover temere per il proprio posto di lavoro.

Nel frattempo, Steffy e Finn ritornano alla Forrester Creations. Entrando nell’ufficio principale, loro comunicano a Brooke e Hope di aver incrociato Sheila a Il Giardino. Steffy spiega in che modo è avvenuto l’incontro con la diabolica suocera, talmente astuta da aver celato la sua identità con un travestimento, non abbastanza da lasciare i piedi scoperti.

IL RITORNO DI RIDGE

Mentre è sulla via del ritorno, Ridge riceve una telefonata da Eric che lo sprona a fare una scelta definitiva tra le due donne che ama.

Alla Forrester Creations, intanto, Brooke e Taylor aspettano il ritorno di Ridge, dal suo “viaggio per far chiarezza nella sua mente”. Le due donne, eternamente in competizione per contendersi le attenzioni di Ridge, hanno deciso di deporre l’ascia di guerra, imponendo a lui di prendere una decisione definitiva riguardo la sua vita sentimentale.

Quando Ridge entra nell’ufficio principale resta sorpreso di vedere che Taylor e Brooke siano nella stessa stanza, senza scipparsi i capelli. Loro lo invitano ad accomodarsi e comunicare la sua decisione, dopo il suo viaggio di riflessione.

Nell’ufficio design, nel frattempo, Hope, Steffy, Liam e Finn parlano della scelta che dovrà compiere Ridge, proponendosi di evitare nuove faide di famiglia.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

STEFFY e FINN scoprono che SHEILA è viva [P. 8907-8911]

SHEILA continua a terrorizzare tutti, BROOKE e TAYLOR rinunciano a RIDGE [P. 8912-8921].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.