BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su FLO

Katrina Bowden "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 03/26/19 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8081 U.S.Airdate 05/2/19
Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che devi sapere su FLO FULTON

Il personaggio di FLO FULTON si è inserito inevitabilmente nelle trame di punta di BEAUTIFUL, anche in Italia, passando da personaggio secondario a ricorrente, nel giro di pochi mesi.

In America, Flo apparve per la prima volta nelle puntate trasmesse nel gennaio del 2019, interpretata dalla bellissima Katrina Bowden [conosciuta anche per ruoli da protagonista in “30 Rock” e “Ugly Betty”].

Reese Buckingham la presentò a Taylor come madre biologica della bambina che le offrì di adottare, stipulando una compravendita [in America è legale anche questo percorso, come potete leggere in questo articolo di Twittamibeautiful]. Flo raccontò a Steffy e Taylor di essere nella necessità di dare la bambina in adozione, sia per motivi economici, sia per allontanarsi dal padre della bambina, che non voleva più avere a che fare con loro. Riuscì a convincerle a prendere la bambina e stipulare l’accordo, portando a buon fine il diabolico piano di Reese, che Flo accettò di aiutare per via di un’amicizia che rasentava il sentimentale, convinta si trattasse di un suo tentativo di riavvicinarsi.

The Bold and The Beautiful Taylor Flo Reese Baby

Delusa nello scoprire di essere per lui niente più che una pedina, dopo aver convinto Steffy ad adottare la piccola, si accontentò di incassare la sua parte del bottino, straziando il suo animo con i sensi di colpa per il reato commesso e ritrovandosi col cuore a pezzi.

Anche se inizialmente acconsentì a mantenere il segreto, per evitare che finisse nei guai insieme a Reese, Flo andò nuovamente nel panico quando anche Zoe Buckingham venne a conoscenza della verità, dopo aver indagato senza sosta, insospettita dall’improvvisa partenza del padre.

Dopo aver scoperto le malefatte del padre e saputo di aver giocato inconsapevolmente un ruolo di rilievo nella messa in atto della frode [Reese si trovò, infatti, nella necessità di pagare un debito intrapreso con degli strozzini, che minacciarono di far del male a sua figlia], Zoe obbligò Flo a non rivelare la verità a Steffy e Hope, spingendola a lasciare la città e far ritorno a Las Vegas.

Flo and Zoe Discuss the Baby Secret

I piani di Flo di lasciare la città furono stravolti dall’incontro con Wyatt, ex fidanzato del Liceo, di cui perse le tracce improvvisamente per colpa di Quinn, che lo costrinse a scappare da Las Vegas, senza salutarla. Contemporaneamente, Flo incrocia anche Hope, che contribuisce ancor di più a metterla in crisi, spingendola a volerle confessare la verità sulla piccola Beth.

Proprio quando riesce a convincere Zoe a rivelare la verità ad Hope e Steffy, ritorna in città Reese, che convince sua figlia a non prendere quella decisione avventata. Da sola contro tutti, Flo è costretta a mantenere l’enorme segreto.

La scoperta di essere la figlia di Storm Logan, quindi cugina di Hope, contribuisce a dilaniarle l’animo per quanto commesso in combutta con Reese. Decisa nuovamente a rivelare la verità, convinta che Hope possa perdonarla in virtù del vincolo familiare esistente tra loro, Flo viene messa a tacere, questa volta da sua madre Shauna, che le consiglia di non dire nulla, per evitare che la nuova famiglia possa respingerla e condannarla, minando la possibilità di restare insieme a Beautifullandia.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.