BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Sette [brutte] azioni che STEPHANIE ha fatto per il bene dei figli

Twittamibeautiful elenca sette azioni discutibili di STEPHANIE FORRESTER

La matriarca di casa Forrester non è certo nota per il suo mite carattere: piuttosto, la compianta STEPHANIE è famosissima il suo modo di fare “passionale”, spesso espresso per tutelare figli e marito.

Schiaffoni, strangolamenti, occultamento di cadaveri, spintoni dalle balaustre di casa: tutto sempre e solo per il bene dei figli… o perlomeno, così si è sempre giustificata.

1

PER IL BENE DI RIDGE: MORGAN DEWITT

Stephanie costrinse una giovanissima Morgan DeWitt ad abortire, dopo essere rimasta incinta di Ridge. Quando Morgan ritornò a distanza di anni, pianificando di portare nuovamente in grembo un figlio di Ridge, Stephanie tentò di procurarle un aborto, aggiungendo alcune sostanze, al tè che le aveva riservato. Morgan abortì, però, in seguito ad una caduta dalla balconata di casa di Taylor, durante una discussione.

PER IL BENE DI THORNE: BROOKE

Quando Brooke intrecciò la sua relazione con Thorne, Stephnie sentì di dover intervenire. Questa volta lo fece in modo ancora più pesante, attaccando fisicamente Brooke, a Big Bear. Poco tempo dopo, Stephanie ebbe persino un malessere che usò per allontanare Thorne da Brooke, facendolo avvicinare a Macy.

2
3

PER IL BENE DI KRISTEN: CLARKE

Stephanie decise di combattere l’attaccamento morboso di Kristen Forrester a suo padre, ingaggiando il latin lover “Mandrillo” Clarke Garrison. Stephanie lo pagò per uscire con sua figlia, che poi sposò e tradì, dando alla luce anche un bambino.

PER IL BENE DI RIDGE: BROOKE [seconda parte]

Per tenere lontano Brooke da Ridge, Stephanie pagò un medico [il figlio di Clarke e Margo] affinché la aiutasse nella simulazione di un infarto. Stephanie costrinse, quindi, Ridge a riavvicinarsi a Taylor, ma Brooke scoprì l’inganno, tempo dopo, costringendo la matriarca a confessare la sua farsa.

4
5

PER IL BENE DI FELICIA: FINTA MORTE

Per assicurare che Felicia sopravvivesse al cancro, Stephanie inscenò la morte di sua figlia, per trasferirla in una clinica privata, di nascosto. Felicia sopravvisse e il cancro andò in remissione: Stephanie fu perdonata.

PER IL BENE DI RIDGE: SHANE MCGRATH

Quando Shane McGrath si suicidò davanti a Ridge, per evitare che suo figlio venisse accusato di omicidio [per via del precedente con Grant], Stephanie consigliò a suo figlio di scappare dalla città. Inoltre, lo aiutò a spostare il corpo sulla barca di Nick Marone, affinché venisse accusato lui. Quando Brooke lo scoprì, Stephanie la minacciò di soffocarla con il filo della cornetta telefonica, nel caso in cui avesse fiatato con la polizia.

6
7

PER IL BENE DI RIDGE: LE BACCHE ALLUCINOGENE

Pur di riunire nuovamente Ridge e Taylor, Stephanie costrinse suo nipote Thomas a mentire e confessare di aver fatto sesso con la matrigna, sull’isola deserta in cui naufragarono. Quando la verità venne a galla, Stephanie si giustificò dicendo di averlo fatto per il bene di suo figlio [ovviamente].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino