Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY si sente in colpa con LIAM e HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope prepara le valigie a Liam, Ridge è preoccupato per i sentimenti di Steffy, Liam è stravolto da quanto accaduto: Twittamibeautiful racconta la puntata del 02 Aprile 2021 [P. 8253].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE vuole rinunciare a LIAM per sempre


Ritornata allo chalet, Hope prepara i bagagli con le cose di Liam, intenzionata a chiudere con lui e sbatterlo fuori di casa. Nella sua mente ricorre l’immagine del bacio sorpreso tra Liam e Steffy e quando Brooke entra nella casa, Hope la informa circa la sua decisione. Inoltre, non perde tempo a raccontarle del bacio a cui ha assistito.

Brooke ritiene che non abbia molto senso, il comportamento di Liam. Ci vede qualcosa di strano, diversamente da Hope che sembra abbastanza stravolta.

Hope non vuole ritrovarsi a rivivere ciò che Brooke ha vissuto in passato: ama Liam, ma non può continuare ad aspettarlo. Non è Thomas l’elemento che si intromette sempre tra loro, bensì Steffy. Hope crede sia arrivato il momento di accettare che possa essere lei la donna della sua vita.

Nella casa sulla scogliera, Liam non riesce a credere a quello che è appena accaduto con Hope, che ha chiuso con lui, scappando via, dopo aver visto la scena del bacio. Steffy ammette sia normale che Hope abbia reagito così e crede che Liam possa risolvere tutto, spiegandole che è stata lei a baciarlo per primo. Liam aggiunge che però lui ha risposto al suo bacio e Hope ha visto anche questo.

Steffy ritorna con la mente alla telefonata di Thomas, con cui si è resa complice del suo piano, per mettere Hope contro Liam.

Quando Liam prova a telefonare a Hope, però, il suo cellulare è staccato, ma Steffy è certa che il perdono arriverà da parte di Hope, che ha solo preso una decisione troppo repentina, non conoscendo bene i fatti.

A Villa Forrester, Shauna nota in Ridge un po’ di frustrazione per qualcosa. Chiede se si tratti ancora una volta di Brooke e Thomas, ma Ridge risponde che adesso è un po’ preoccupato per Steffy, che sembra non voler combattere per ciò che desidera realmente.

Ridge racconta a Shauna quello che crede, riguardo Steffy e i suoi desideri riguardo Liam. Ritiene sua figlia ancora profondamente innamorata di lui, al punto da accettare di stare all’angolo e cederlo a Hope. Gli ultimi risvolti, però, fanno pensare a Ridge che Hope non sia così legata a Liam, che ha fatto una nuova proposta matrimoniale, dettando delle condizioni, riguardo Thomas. Liam ha chiesto a Hope di sposarlo, a patto che lei tagli dalla sua vita Thomas e Douglas.

A Ridge dispiace che tra Hope e Liam ci siano problemi, ma vuole anche che sua figlia sia felice. Secondo Shauna, Steffy dovrebbe dire addio per sempre a Liam, per poter decollare come merita, accanto ad un uomo realmente innamorato di lei. Ridge ammette di sapere cosa prova Liam, incastrato tra due donne che ama, ripensando al suo passato con Brooke e Taylor. Poi, telefona Thomas, dicendogli di credere che Steffy abbia bisogno del suo supporto. Thomas rassicura Ridge, dicendo che sta già pensando lui a rendere felice Steffy.

Liam si insospettisce sentendole dire questo e le chiede se Thomas abbia combinato qualcosa. Steffy cerca di nascondere a Liam la verità, spostando la conversazione sulla relazione complicata che esiste tra lei, Liam e Hope. Dalla veranda, Thomas segue la scena e pilota Steffy, tramite un messaggio, in cui le dice di non dire nulla sul suo piano.

Liam le dice che non deve sentirsi in colpa e che si è trattato solo di un caso che Hope si sia trovata ad arrivare proprio nel momento esatto in cui loro due si baciavano.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la confessione di Liam e il ritorno di Flo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.