BEAUTIFUL RICORDI – Le maledette bacche di Thomas e Brooke

Thomas e Brooke condividono una esperienza notevole: rivivi il ricordo con Twittamibeautiful!

Era il 2011 quando Brooke e Thomas, partiti con un aereo per la promozione della Taboo Line, la linea di abiti da uomo firmati dal giovane stilista, si trovano coinvolti in un terribile incidente.
L’aereo precipita in mare e i membri dell’equipaggio muoiono.
Brooke e Thomas, miracolosamente, sopravvivono, ed approdano su un’isola deserta delle Fiji.

L’isola, lontana dall’essere un gradevole Eden, è un luogo impervio: i due sopravvissuti sono allo stremo, senza cibo, senza acqua… fino a che non trovano delle bacche: sia lui che Brooke le mangiano, ma le bacche si riveleranno psichedeliche ed afrodisiache!

Questo escamotage narrativo dà il via ad una serie di scene comicissime in cui vediamo le allucinazioni dei personaggi che si muovo come ragazzetti ubriachi in scenari psichedelici.

Quei particolari frutti, con quelle pericolose proprietà, non esistono: per rendere l’idea, però, gli sceneggiatori hanno provveduto a reperire delle more giganti a cui hanno aggiunto puntini di cioccolato bianco, per dare loro un aspetto più esotico.

Ma dopo aver fatto una bella scorpacciata di bacche, i due personaggi non ricordano più nulla, e molto viene lasciato intendere… pare che i due abbiano varcato il limite della decenza matrigna-figliastro!

Intanto, Bill con il suo aereo privato, parte alla ricerca di Thomas e Brooke (per impressionare Steffy con cui inizia ad esserci sintonia). Sul jet ci sono anche Taylor e Ridge.

Ad intercettare il punto esatto in cui cercare Brooke e Thomas ci ha pensato Nick Marone (il “marinaio”, fratellastro del “sarto”).

A trovare Brooke e Thomas è Ridge! Che li salva e li riporta a casa con il jet.

Come ricorderete, però, mentre Brooke non ricorda nulla di cosa sia accaduto dopo aver mangiato le “maledette bacche”, Thomas, una volta tornato, ricorda bene che nulla è accaduto tra loro, ma si fa convince da nonna Stephanie a mentire in modo che Ridge, ferito e disgustato, lasci Brooke una volta per tutte. Per un po’, la manipolazione funzionerà, ma poi verrà tutto alla luce: i segreti sono fatti per non durare, si sa!