BEAUTIFUL CURIOSITA’ – L’amore di HOPE e LIAM in 10 punti

Twittamibeautiful elenca dieci punti fondamentali della storia d'amore di HOPE LOGAN e LIAM SPENCER

L’amore di Liam e Hope, ribattezzati in America con l’acronimo LOPE, è nuovamente messo alla prova, dalle trame intricate degli sceneggiatori di BEAUTIFUL.

La [presunta] morte di Beth è stata un tornado destabilizzante per il loro equilibrio, raggiunto dopo la scelta di Steffy di stare sola, senza alcun uomo accanto [per il momento].

Per i fan dei LOPE, Twittamibeautiful racconta l’amore dei LOPE in dieci punti fondamentali per la loro storia.

Beautiful, Riassunto puntata numero 7887, cosa succede, Trame ...
1

L’INIZIO E LA GRAVIDANZA DI AMBER

Liam arrivò a Beautifullandia per cercare suo padre, che non aveva mai conosciuto. Quando Hope lo conobbe, infatti, Liam portava ancora il cognome della sua defunta madre, Cooper. Fu grazie a Hope che Liam scoprì di essere figlio di Bill Spencer II e i due finirono presto per innamorarsi. La storia d’amore di Liam e Hope fu, poi, messa a dura prova da Amber, che cercò di incastrare il ragazzo con una gravidanza. Si scoprì, però, che il padre della bambina di Amber era in realtà Marcus, così Liam e Hope ritornarono presto insieme.

IL MATRIMONIO AD ASPEN

Il fidanzamento di Hope e Liam fu interrotto a causa delle interferenze di Steffy. A causa di un bacio tra Liam e Steffy, Hope riconsegnò il suo anello di fidanzamento. In seguito, dovette assistere al matrimonio tra Liam e Steffy, intrappolata sulla cabinovia di Aspen.

2
3

CABO SAN LUCAS

A Cabo San Lucas, Hope e Liam incrociarono le loro strade, seppure in compagnia di partner differenti. Hope fu accompagnata da Thomas, mentre Liam da Steffy. Inutilmente i fratelli Forrester tentarono di non far incontrare i due, che finirono per scambiarsi un bacio. Però, grazie alle manipolazioni di Bill, Liam rimase accanto a Steffy, per via di un finto trauma cranico [il famoso “grumo nel cervello”]. Quando la verità venne a galla, Liam lasciò Steffy e propose a Hope di sposarsi.

IL PRIMO TENTATIVO NUZIALE DEI LOPE

Il primo tentativo di Hope e Liam, di sposarsi, fu reso impossibile dalla resistenza di Steffy a firmare l’annullamento del suo matrimonio col ragazzo. Ci fu un catfight tra le due, a base di cioccolata e poi la convivenza di Hope e Liam, che portò Hope a fare uso di ansiolitici. Successivamente, Hope e Liam progettarono un nuovo matrimonio, in Italia.

4
5

IL MATRIMONIO IN PUGLIA, IL CAMBIO LOOK DI LIAM

In Puglia, nonostante i tentativi volti a impedire ai due si sposarsi, Hope e Liam riuscirono ad andare fino in fondo alla cerimonia. Però, venne fuori un video che fece infuriare Hope, in cui si vide Liam baciare Steffy, poco prima della cerimonia nuziale italiana. Anche a causa di questo, Hope decise di non firmare i documenti per validare il matrimonio italiano, in America, rendendolo quindi nullo.
Liam e Hope [non senza drammi] tentarono di progettare una nuova cerimonia, ma Steffy riuscì ad intromettersi nuovamente, consegnando Liam alla sua rivale con un tatuaggio e la tinta ai capelli, a seguito di una notte di baldoria sui dischi messi da Otello, l’amico DJ di Rick.

IL BIS DEL MATRIMONIO ITALIANO [CHE ANDO’ A MONTE]

Otello raccontò ad Hope una falsa versione di ciò che accadde alla festa tra Liam e Steffy, che contribuì a farle prendere le distanze da Liam. Lui ritornò, così, da Steffy, fino a che Hope non scoprì la verità, venendo a sapere anche dei tentativi di Bill, di sabotare il matrimonio in Puglia. Brooke aiutò sua figlia a ricreare la scena del matrimonio italiano, nel giardino di casa di Liam, ma qualcosa andò storto: Steffy annunciò, infatti, di essere incinta di Liam.

6
7

WYATT FULLER

Quando Steffy abortì, trasferendosi all’estero, Hope e Liam ritornarono insieme, ma… un nuovo triangolo fu costruito, grazie al nuovo fratello di Liam: Wyatt Fuller. Pronta ad un nuovo matrimonio con Liam, Hope decise di volarsene alle Hawaii con Wyatt, quando vide Liam parlare con Steffy, saltando a conclusioni sbagliate.

IL MATRIMONIO CON WYATT

Hope decise di uscire con entrambi i fratelli Spencer. A Parigi, Hope stava quasi per ritornare con Liam, ma l’intervento di Quinn, la portò ad accettare la proposta di matrimonio di Wyatt. Tuttavia, quando Hope perse il bambino di Wyatt, Hope confesso a Liam che lo avrebbe amato per sempre.

8
9

IL NUOVO MATRIMONIO

Il ritorno di Hope da Milano, durante la crisi matrimoniale di Liam e Steffy, fornì terreno fertile per la riunione dei due amanti. Dopo un primo tentativo di sposarsi, interrotto da Wyatt, Hope e Liam organizzarono una nuova cerimonia, con il benestare di Steffy. Finalmente, Liam riuscì a sposare la sua Hope, in attesa della loro prima figlia, Beth.

LA [FINTA] PERDITA DI BETH

A causa di un contrattempo, causato da un malore della piccola Kelly, Hope partì per Catalina senza Liam, rimasto accanto alla bambina, per sostenere Steffy, concorde con Hope, che si ritrovò a partorire senza avere Liam accanto. L’uragano complicò tutto, non permettendo a Liam di raggiungere Hope, che svenne e fornì a Reese Buckingham il presupposto per fare uno scambio di culle con un neonato nato morto. La piccola Beth è stata, dunque, adottata dallignara Steffy.

10

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino