BEAUTIFUL PERSONAGGI – Gli 8 punti importanti della vita di WYATT SPENCER

Twittamibeautiful elenca otto punti fondamentali della vita di WYATT SPENCER

Tra gli Spencer, Wyat è quello che somiglia di più a Thorne Forrester, secondogenito un po’ sfigatello, costretto a vivere tra lo scantinato e la Forrester International, oltre che ad accontentarsi, spesso, degli scarti sentimentali di suo fratello Ridge [in questo caso Liam].

Con Thorne, ultimamente, Wyatt ha anche condiviso Katie, per cui il paragone è abbastanza chiaro ed esplicito.

Nonostante sia costretto ad una vita in seconda linea, però, Wyatt è riuscito ad attirarsi le simpatie di molti fan, compreso Twittamibeautiful, che elenca otto punti fondamentali della vita di Wyatt Spencer, che devi conoscere.

1

BILL E’ TUO PADRE!

Wyatt Fuller è cresciuto credendo che suo padre fosse morto, come come gli disse sua madre, Quinn Fuller. Fu grazie all’incontro con Hope che Wyatt scoprì la verità su suo padre [galeotta fu la doccia nel bosco e la curiosità proibita di Hope], ovvero Bill Spencer II, all’oscuro del fatto che Quinn non abortì, come gli aveva chiesto di fare.

WYATT, LIAM E HOPE

Inizialmente, Wyatt fu in contrasto sia con suo padre Bill, sia con suo fratello Liam, a cui soffiò l’amore della sua vita, Hope Logan. La pace tra i due fratelli fu siglata quando Wyatt salvò Liam dalla furia omicida di Quinn, decisa a far del male al fratellastro di suo figlio, con una spada. Tuttavia, Wyatt non evitò di sposare Hope, grazie anche all’intervento di Quinn, che grazie alla caduta di Ivy nella Senna, riuscì ad impedire a Liam di raggiungere in tempo la sua amata, per riconciliarsi a lei. Hope rimase anche incinta di Wyatt, ma abortì a causa di una caduta sulla scalinata del giardino di Brooke.

2
3

IL SEGRETO DI MAYA

Wyatt si unì a Liam per spodestare il dominio tirannico di Rick, alla Forrester Creations. Fu per questo che Wyatt si avvicinò a Nicole, sorella di Maya Avant, per ottenere informazioni utili, scoprendo la verità sulla transessualità di Maya, di cui informò Bill.

IVY E STEFFY

La vita sentimentale di Wyatt iniziò a complicarsi quando nel suo cuore entrò l’altra donna di Liam: Steffy Forrester. Wyatt iniziò a frequentare, però, anche Ivy, che a Quinn non riuscì mai ad andare a genio, al punto che interruppe la proposta di suo figlio alla bella Forrester australiana, rivelando del suo bacio a Liam, riportando le attenzioni di Wyatt su Steffy.

4
5

IL MATRIMONIO CON STEFFY

A combinare il matrimonio tra Wyatt e Steffy pensò Quinn, che approfittò dell’amnesia temporanea di Liam per tenerlo lontano da Steffy. Quinn segregò Liam a Topanga e inviò messaggi a Steffy, dal cellulare di Liam, affinché lei accettasse di sposare Wyatt. Quando Liam recuperò la memoria, tornò da Steffy e Wyatt capì che era inutile ostacolare il loro amore, concedendo il divorzio.

KATIE LOGAN

Wyatt intrecciò una relazione con Katie, ex moglie di Bill, durante il suo lavoro da PR alla Forrester Creations. La loro relazione iniziò con un bacio, durante un evento a Monaco, che proseguì in segreto quando ritornarono a casa. Quinn lo scoprì, entrando in camera da letto di Katie e trascinandola fuori dal letto. La coppia arrivò a fidanzarsi seriamente, ma durò poco, a causa delle interferenze di Bill, che costrinsero i due a dividersi.

6
7

SALLY SPECTRA

Dopo Katie, nel cuore di Wyatt entrò Sally Spectra, ritornata a Beautifullandia dopo l’ennesima delusione amorosa con Thomas. I due si incontrarono al bancone del Bikini Bar, intrecciando un’iniziale relazione passionale, tramutata poi in relazione seria. A mettere in crisi la storia di Sally e Wyatt, il ritorno di Thomas e il ricongiungimento con Flo.

FLO FULTON

Flo Fulton è l’ex fidanzata del Liceo di Wyatt, che lui dovette abbandonare, senza dirle niente, per colpa di una delle fughe improvvise di Quinn. Flo è la prediletta di Quinn, essendo anche figlia della sua unica amica del cuore, Shauna. La crisi tra Wyatt e Sally ha nuovamente dato una possibilità, ai due vecchi innamorati, di ritornare insieme [per la felicità di Quinn].

8

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino