Archivi

BEAUTIFUL CURIOSITA’ – I punti fondamentali della storia di LIAM e STEFFY

Il matrimonio di Steffy e Liam è stato un grande evento, sia per i fan di BEAUTIFUL, sia per la soap opera. Infatti, con l’evento si festeggiò anche il trentennale di BEAUTIFUL, con tanto di ripristino della sigla storica e momento malinconico di Eric e Brooke sulla spiaggia, che hanno ricordato i bei vecchi tempi.

Twittamibeautiful ripercorrere, lungo questa timeline, la storia di Steffy e Liam.


Non hanno iniziato a litigarlo da subito. Ben presto, però, Steffy e Hope hanno iniziato a contendersi l’amore di Liam, un po’ come accadde alle loro madri. Liam Spencer: costantemente indeciso tra la bionda e la bruna. Ovviamente, ci sono state altre donne nella vita di Liam, ma Hope e Steffy restano le titolari del suo campionato d’amore.

Liam si è fidanzato dapprima con Hope. Quando lei decise di interrompere il fidanzamento, lui chiese d’impulso a Steffy di sposarlo. E’ stato Bill a manovrare Liam e Steffy, affinché volassero ad Aspen, e lui evitasse di ricongiungersi con Hope. Nonostante lei li abbia rintracciati, ancora una volta, Bill ha impedito che Hope fermasse la cerimonia nuziale di Liam e Steffy, intrappolandola sulla cabinovia e costringendola ad assistere al matrimonio, senza poter intervenire in alcun modo.

Quando Steffy rimase incinta di Liam, inizialmente fu intenzionata a dare la bella notizia al giovane Spencer, ma dopo averlo trovato con Hope, decise di tenerglielo nascosto, volando a Parigi. A Liam fu tesa un’imboscata da Brooke e Hope, che tentarono di incastrarlo in un matrimonio lampo, ma il matrimonio fu interrotto quando Liam scoprì la verità su Steffy. Lui lasciò Hope e sposò Steffy.

La gravidanza di Steffy, però, ebbe un drammatico epilogo. A causa di una corsa in moto, Steffy perse il bambino. Devastata da questa perdita e sapendo che i sentimenti di Liam per Hope non si erano mai spenti, decise di lasciarlo andare, andando via dalla città.

Quando Steffy è ritornata a casa, si è ritrovata con una nuova contendente: sua cugina Ivy Forrester. Con Hope momentaneamente fuorigioco, Steffy si è lasciata coinvolgere da Wyatt, sposandolo. Il loro matrimonio, però, non è durato molto e Steffy è ritornata con Liam, che nel frattempo aveva lasciato Ivy.

Liam e Hope si sposano più volte, ma il matrimonio in Australia resta quello più speciale. Durante la cerimonia, Steffy vola all’altare, sorretta da una fune. Il cast vola a Sidney e festeggia insieme il trentesimo anniversario della soap opera.

La storia di Steffy e Liam ha subito una nuova frattura, a causa di Bill Spencer, con cui Steffy è finita a letto, in un momento di profonda crisi con Liam. Quando lui lo scopre, decide di chiedere l’annullamento, nonostante sia il padre del bambino di Steffy. Liam ritorna, quindi, da Hope, convinto che Bill e Steffy continuino la loro relazione. Quando Wyatt rivela delle manipolazioni di Bill, Liam interrompe il matrimonio con Hope, per tornare da Steffy. Liam si riavvicina a Steffy soprattutto a seguito della nascita di Kelly, la loro primogenita.

Quando anche Hope scoprì di essere incinta, la passione di Liam per lei non poté trattenersi. Dopo averli sorpresi insieme, Steffy decise di lasciare definitivamente Liam, lasciandolo all’eterna rivale, con cui decise di mantenere un buon rapporto. Delusa dall’amore, Steffy decise di scegliere se stessa, continuando ancora adesso a vivere la sua vita da donna in carriera, single.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.