BEAUTIFUL CURIOSITA’ – I sette punti fondamentali della storia di LIAM e STEFFY

La storia di LIAM e STEFFY in sette punti

La settimana dei MATRIMONI EPICI di BEAUTIFUL, in America continua con il matrimonio australiano di Steffy e Liam, ricorrenza che ha permesso di festeggiare persino il trentennale della soap opera, con tanto di momento malinconia per Brooke ed Eric, seduti in riva al mare a pensare ai bei tempi andati.

steffy liam marry bold and beautiful

Twittamibeautiful ha pensato, quindi, di ripercorrere la storia di Steffy e Liam, riassumendola in sette punti.

Due donne in competizione

Non proprio da subito, Steffy e Hope hanno iniziato a contendersi l’amore di Liam, un po’ come fecero le loro madri con Ridge. Un motivo ricorrente che pone Liam costantemente indeciso tra la bionda e la bruna. Ovviamente, ci sono state altre donne nella vita di Liam, ma Hope e Steffy restano le titolari del triangolare nel suo campionato d’amore.

Bold and the Beautiful': Steffy Lures Liam Away - Hope Sees ...

Tormentato tra due amori

Liam si fidanzò per primo con Hope, ma quando lei decise di interrompere il fidanzamento, lui chiese d’impulso a Steffy di sposarlo. Fu Bill a fare in modo che Liam e Steffy volassero ad Aspen, per evitare il ricongiungimento con Hope. Nonostante, poi,lei li abbia rintracciati,ancora una volta, Bill le impedì di fermarlo, intrappolandola sulla cabinovia e costringendola a vedere il matrimonio della sua rivale con Liam, senza poter intervenire in alcun modo.

Gorgeous Wedding Photos From The Bold And The Beautiful's History ...

Gravidanza nascosta

Quando Steffy rimase incinta di Liam, inizialmente fu intenzionata a dare la bella notizia al giovane Spencer, ma avendolo trovato con Hope, decise di tenerglielo nascosto, volando a Parigi. A Liam fu tesa un’imboscata da Brooke e Hope, che tentarono di incastrarlo in un matrimonio lampo, ma il matrimonio fu interrotto quando Liam scoprì la verità su Steffy. Lui lasciò Hope e sposò Steffy.

Una perdita dolorosa

La gravidanza di Steffy, però, ebbe un drammatico epilogo: a causa di una corsa in moto, Steffy perse il bambino. Devastata da questa perdita e sapendo che i sentimenti di Liam per Hope non si erano mai spenti, decise di lasciarlo andare, lasciando per un po’ anche la città.

Ivy, la terza contendente

Quando Steffy tornò, si ritrovò Liam preso da una nuova contendente: sua cugina Ivy Forrester. Con Hope momentaneamente fuorigioco, Steffy si lasciò coinvolgere da Wyatt, sposandolo. Il loro matrimonio, però, andò in pezzi e Steffy si riprese Liam, che nel frattempo aveva lasciato Ivy.

Prima Pagina | Beautiful, Coppie e Fidanzati

Una SAXATA con Bill

La storia di Steffy e Liam subì una nuova frattura, causata da Bill Spencer, con cui Steffy finì a letto, in un momento di profonda crisi con Liam. Quando lui lo scoprì, decise di chiedere l’annullamento, nonostante fosse il padre del bambino che portava in grembo. Liam ritornò da Hope, convinto che Bill e Steffy avessero continuato la loro relazione. Poi, quando Wyatt rivelò delle manipolazioni di Bill, Liam interruppe il matrimonio con Hope, per tornare da Steffy. Liam si riavvicinò a lei, anche a seguito della nascita di Kelly, la loro primogenita.

Il trionfo di Steffy

Quando anche Hope scoprì di essere incinta, la passione di Liam per lei non poté trattenersi. Dopo averli sorpresi insieme, Steffy decise di lasciare definitivamente Liam, lasciandolo all’eterna rivale, con cui decise di mantenere un buon rapporto. Delusa dall’amore, Steffy decise di scegliere se stessa, continuando ancora adesso a vivere la sua vita da donna in carriera, single.

steffy liam baby

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino