Qual è la storia della vecchia relazione tra Thomas e Hope?

Ripercorri con Twittamibeautiful la storia di Hope e Thomas

Il nuovo Thomas è da poco entrato nelle trame, dopo un lungo periodo di assenza, ma subito si capisce che è qui per movimentare la vita di qualcuno. Lo farà facendo leva sul buon cuore di Hope e il suo lutto, sfruttando la fragilità del piccolo Douglas. Senza considerare le azioni che lo vedranno coinvolgere Flo, Xander, Zoe ed Emma!

Nelle attuali puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas – che ha da poco perso Caroline, con cui cresceva il loro bambino Douglas – racconta a Ridge di come tra lui e Caroline non ci fosse più una vera relazione.Rivela di aver smesso di essere una coppia, dal momento in cui Caroline mentì sulla sua salute, una bugia che lui non è riuscito mai a perdonarle. Inoltre, confessa di provare ancora qualcosa per Hope.

Quel “qualcosa” si riferisce ad una trama di BEAUTIFUL dell’ormai lontano 2013.

Dopo alcuni mesi dalla conclusione della storyline che vide Thomas invaghirsi di Brooke, tanto da mentire in combutta con Stephanie, su una loro presunta notte di passione pur di separarla da Ridge (ricordate le “maledette bacche”, l’isola, l’incidente?), il giovane Forrester venne riesumato dal baule dei personaggi messi via, per farlo innamorare della “sorellastra” Hope.

Con Liam appena sposato con Steffy, Thomas ne approfittò per corteggiare Hope, ormai sola e disperata. Così, ad un certo punto, per farle dimenticare Liam, Thomas portò la ragazza in vacanza a Cabo San Lucas, in Messico… proprio nello stesso resort, in cui andarono in vacanza anche Liam e Steffy!

Toh! Le coincidenze!

Quando Steffy e Thomas si incontrano per caso nel resort, si misero d’accordo per tenere Liam e Hope lontani: i due non avrebbero dovuto sapere di essere nello stesso hotel, per via delle tante cose in sospeso tra loro. Dunque, sia Thomas che Steffy ritennero di tenerli lontani, per non farli tornare assieme.

Steffy chiese aiuto persino a Bill (all’epoca molto fan di Steffy e Liam), che fece recapitare a Thomas un anello di fidanzamento per Hope. Lui le propose di sposarlo, in spiaggia, ma Hope gentilmente rifiutò, dicendo di essere ancora innamorata di Liam, per pensare ad un altro matrimonio.

La vacanza però procedette e Steffy consigliò al fratello di provare a sedurre Hope. Lui, allora, la fece ubriacare e per poco non riuscì nel suo intento, poiché venne interrotto da Liam.

A questo punto, visto che sono tutti insieme nello stesso resort, decisero di fare un giro in quod, ma Steffy cadde, perdendo i sensi. Bill, accorso in Messico, fece in modo di far credere che Steffy avesse un grumo al cervello, convincendola a portare avanti la messain scena per evitare che Liam la lasciasse.

Una volta a Los Angeles, Thomas confessò a Hope dei piani di Steffy per tenerla separata da Liam, durante a vacanza in Messico. Scoperta la verità, Hope lo mollò definitivamente.

Come vedete, una storia piuttosto inconsistente perché sia ricordata: anzi, pare proprio uscita dal nulla ed è sulla base di questo breve flirt, condiviso dai due personaggi, ora vogliono narrare la storia di un uomo, Thomas, incapace di dimenticare Hope (pur essendo stato con Sally e con Caroline, non avendo mai fatto riferimento ad Hope e alla loro breve storia nel corso delle puntate). Un amore che presto, vedrete, diventerà una vera e propria ossessione.

Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
Ottieni i Percorsi