BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il segreto di BROOKE e DEACON sta per essere rivelato?

Chi scoprirà, prima di tutti, la verità sulla notte di Capodanno di Brooke e Deacon? È la domanda del momento, in America, dove le attuali puntate di BEAUTIFUL ruotano intorno alla ricaduta di Brooke nell’alcolismo e al bacio segreto tra lei e Deacon.

Tutto è accaduto la notte di Capodanno. Brooke ordina a Il Giardino una cassa di champagne analcolico, per festeggiare il nuovo anno. Mentre si trova nel ristorante, ha uno scontro con Sheila e minaccia di convincere Steffy e Finn a tenerla lontana per sempre dalla loro famiglia. Inviperita con la sua ex amica, Sheila pianifica di sostituire le bottiglie di champagne analcolico con delle bottiglie di champagne alcoolico. Uno “scherzetto” che anche Quinn aveva tentato di fare alla Logan suprema.

Brooke cade nella trappola di Sheila, inconsapevolmente. Convinta di sorseggiare una bevanda analcolica, Brooke tracanna bicchieri di alcool puro, durante la festa di Capodanno a cui è invitato anche Deacon e in cui è assente Ridge, per un improvviso viaggio di lavoro.

Finita la festa, tutti ritornano a casa e Brooke. Poco dopo, ritorna Deacon, con una scusa e ascolta la telefonata che Brooke riceve da parte di Ridge, che la informa di non fare in tempo a ritornare da lei, come pianificato, per un imprevisto che ritarda il suo volo. Delusa, Brooke sente l’irrefrenabile desiderio di bere vodka e inizia a buttare giù una serie di cicchetti alcoolici.

Deacon osserva lo strano comportamento di Brooke e decide di non lasciarla da sola. Rievoca ancora una volta il loro sensuale passato, che desta in Brooke alcuni brividi di piacere. Vedendola disarmata, Deacon la bacia, indossando un berretto di Babbo Natale, trovato sul divano.

Ad assistere all’intera scena del bacio è il piccolo Douglas, da una portafinestra, scappato dallo chalet di nascosto, per recuperare il suo peluche. Dall’esterno, Douglas vede Brooke che bacia qualcuno con indosso un cappellino di Babbo Natale, senza vedere la sua identità.

Da allora, Douglas continua a ripetere a Liam di aver visto la nonna baciare Santa Claus [ovvero, Babbo Natale]. Credendo che il bambino si riferisca alla canzone di Natale, “I Saw Mommy Kissing Santa Claus” [trad., “Ho visto mamma che baciava Santa Claus”], dà poca importanza a ciò che dice il bambino. L’insistenza di Douglas, porta Liam a prestare più attenzione al bambino. Liam capisce [e mi rendo conto sia un parolone, nel suo caso] che il bambino ha effettivamente visto qualcosa, che potrebbe essere collegato a ciò che ha spinto Brooke a interrompere la sua sobrietà dall’alcool.

Liam decide di approfondire la conversazione con Douglas, in presenza di Hope.

Contemporaneamente, Sheila cerca di reperire notizie su Brooke, per scoprire se il suo piano malefico ha funzionato. Inizia ad interrogare Taylor, che le ha riferito di aver incontrato pochi attimi prima Brooke. Taylor si insospettisce per lo strano interesse di Sheila, nei confronti di Brooke.

L’evoluzione della trama, secondo Twittamibeautiful, prenderà due strade differenti. La verità sulla notte di Capodanno di Brooke sarà scoperta sia da Taylor, sia da Hope, ma in modo differente. Secondo Twittamibeautiful, ognuna delle due scoprirà un pezzo della verità, che unita darà la visione complessiva della vicenda.

Hope indagherà, quasi sicuramente, per capire il vero motivo della ricaduta di sua madre. Quasi sicuramente, sottoporrà Brooke ad un interrogatorio e molto probabilmente, lei rivelerà la verità a sua figlia sul bacio con Deacon.

Anche Taylor, molto probabilmente, cercherà di capire le motivazioni dello strano interesse di Sheila verso Brooke. È possibile che, sorvegliandola, Taylor risalga al diabolico piano di Sheila. Probabile anche che, conversando col suo nipotino Douglas, Taylor scopra anche del bacio tra Deacon e Brooke.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.