BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DOUGLAS fa capire a LIAM e HOPE di aver visto il bacio di BROOKE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam e Hope capiscono che Douglas ha visto qualcosa, Taylor indaga sul comportamento di Sheila, Carter ammette di pensare al bacio con Paris: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 19 Gennaio 2022 [P. 8691].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR offre il suo supporto a BROOKE


Allo chalet, Hope e Liam lavorano da casa. In casa con loro c’è solo Douglas, che sta facendo i compiti nella sua stanza, mentre Beth è andata a giocare a casa di un’amichetta. Hope non riesce a smettere di pensare alla ricaduta di Brooke e decide di andare a trovarla, per vedere come sta.

Poco dopo, Hope entra in casa di Brooke, mentre Ridge continua a rassicurare sua moglie, con il suo sostegno. Brooke ha trovato snervante dover rispondere alle domande di Taylor, relative al suo stato, pur certa della bontà delle sue intenzioni, essendosi preoccupata davvero per lei.

Sia Ridge sia Hope fanno notare a Brooke che finora ha fatto la cosa giusta, confessando il suo errore alle persone che ama e accettando il loro aiuto. Hope crede la sincerità di sua madre è da premiare, dal momento che se un segreto avrebbe finito per consumarla interiormente.

Intanto, Taylor interroga Sheila sul suo improvviso interesse ad avere notizie su Brooke. Taylor vuole sapere perché è così interessata a reperire informazioni sulla sua ex amica e Sheila le risponde di essere interessata semplicemente perché Brooke è sposata con il nonno del piccolo Hayes. Senza abbassare la guardia, Taylor le dice di sperare che sia vero e non sia ossessionata nuovamente da Brooke. Sheila tenta di rassicurarla, per non insospettirla, dicendole di voler dimostrare il suo impegno a cambiare, per il bene della sua famiglia. Di Taylor, apprezza la disponibilità a concederle il beneficio del dubbio, dimostrando di essere ben diversa da Brooke, che è pronta a giudicare e minacciare.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Carter trova Paris pensierosa per l’appuntamento tra Zende e Sequoia [n.d.r. una modella della FC]. Carter la prende in giro, chiedendole se sia gelosa. Paris ammette di non esserlo abbastanza e di credere abbia fatto bene a proporre a Zende di frequentare anche altre persone. Reputa che la loro relazione si regga su uno squilibrio tra loro e che Zende merita di stare con una donna più adatta a lui.

Ricordando che è grazie a Carter se lei ha ottenuto un lavoro alla Forrester, Paris rivela di non riuscire a smettere di pensare al loro bacio. Anche Carter confessa di pensarci spesso.

Nel frattempo, Liam è da solo con Douglas allo chalet e dice al bambino che mamma Hope è andata a trovare nonna Brooke. Nuovamente, Douglas ripete a Liam di aver visto la nonna baciare Babbo Natale, insistendo che non si tratta di una canzone, ma di ciò che ha visto davvero. Liam cerca di capire [che è un parolone per lui] e chiede a Douglas se ha visto il bacio la notte di Natale. Douglas risponde di aver visto la scena a Capodanno.

Insospettito, Liam cerca di indagare meglio, soprattutto quando entra Hope, a cui riferisce ciò che Douglas si ostina a ripetere da qualche giorno. Il bambino spiega a Liam e Hope di essere scappato a casa di Brooke, la notte di Capodanno, in cerca del suo peluche. Dalla finestra, spiega Douglas, ha visto la nonna baciare Babbo Natale. Hope e Liam si guardano basiti e capiscono che la notte di Capodanno è successo davvero qualcosa a Brooke.

Mentre Brooke continua ad essere ossessionata dal ricordo della notte di Capodanno, nella sua camera d’albergo, Sheila continua ad essere ossessionata dalla sua voglia di vendetta, certa che la resa dei conti con Brooke stia per arrivare.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Hope e Liam cambiano prospettiva e cercano di capire cosa sia accaduto a Brooke, la notte di Capodanno.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.