BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY dubita del racconto di LIAM

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam è agitato, Steffy stenta a credere al racconto di Liam, Hope è preoccupata che Liam non risponde ai messaggi: Twittamibeautiful racconta la puntata del 20 Gennaio 2022 [P. 8408-8409].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM corre da STEFFY e le racconta cos’ha visto


Conoscendo la natura di Liam, Steffy stenta a credere che Thomas e Hope si siano baciati. Motivo per cui gli chiede se è sicuro di non aver confuso un’altra donna per Hope. Liam risponde, con molta sicurezza, di aver visto la scena con i suoi occhi e con molto melodramma si chiede il motivo per cui Hope abbia ceduto a Thomas.

Steffy continua a credere che Liam sia vittima di un equivoco e si propone di telefonare Thomas, per chiedere spiegazioni. Invece, Liam continua ad insistere di essere abbastanza sicuro e di aver visto le mani di Thomas su tutta sua moglie [eh, che è: La dea Visnù?].

Il nervosismo spinge Liam a bere un po’ di tequila con Steffy, mentre riassume con lei, passo per passo, cos’è successo quella notte.

Allo chalet, Hope continua a sistemare il soggiorno, senza ricevere risposta al messaggio, da parte di Liam. Senza preavviso, riceve la visita di Wyatt, che ha portato dei contratti da firmare, abbastanza urgenti. Wyatt chiede di suo fratello. Hope risponde che Liam non è ancora rientrato a casa e non risponde ai messaggi che gli ha inviato.

Ipotizzando che stia per far rientro da Malibù, Hope invita Wyatt ad aspettare insieme a lei, il ritorno di Liam. I due si mettono a discutere di varie cose: Wyatt la aggiorna sulla convivenza con Quinn, Hope sulla gestione della famiglia allargata.

Notando la preoccupazione di Hope, Wyatt cerca di rassicurarla, ipotizzando che Liam non le risponde semplicemente perché ha il silenzioso al telefono. Poi, fa una battuta sulla bellezza di poter cenare con della carne, senza Liam, ma Hope lo sorprende, dicendo di aver cenato a casa di Thomas. Hope spiega che ha visto Thomas solo per poter far trascorrere del tempo insieme a Douglas, con suo padre.

Intanto, all’appartamento, Finn spiega a Thomas di essere preoccupato per lui, dal momento che ha notato quanto sia abbastanza stressato, ultimamente. Thomas cerca di sminuire il suo malessere e invita Finn a non preoccuparsi più del dovuto, abbastanza risentito nei confronti del ragazzo di sua sorella.

Finn lo informa di aver visto Hope e di essere preoccupato che lui tenti di nascondere i suoi veri sentimenti agli altri. Gli dice che ai suoi occhi appare frustrato, perché non può rivelare a nessuno che è ancora innamorato di Hope.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM bacia STEFFY, sconvolto da quello che ha visto da THOMAS [CON VIDEO] e poi… HOPE sorprende THOMAS che litiga con il suo manichino.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.