BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA mette in atto il suo piano contro BROOKE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila mette in atto il suo piano contro Brooke, Ridge informa Brooke dei suoi impegni per la fine dell’anno, Zende ha in serbo una serata speciale per Capodanno: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 28 Dicembre 2021 [P. 8678].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA contro BROOKE


A Il Giardino, Sheila mette in atto il suo piano, per mettere fuori gioco la sua nuova nemica, Brooke Logan, che ha minacciato di tenerla lontana da Steffy, Finn e il piccolo Hayes. Dopo aver preso alcune bottiglie dello champagne analcolico che Brooke ha deciso di comprare per festeggiare il Capodanno, ritorna nella sua camera d’albergo. Qui, allenta le etichette dalle bottiglie, servendosi dell’acqua calda e applicandole ad alcune bottiglie che contengono champagne alcolico.

Sorseggiando lo champagne analcolico, Sheila sorride beffarda, sicura che Brooke non noterà la differenza.

A casa di Brooke, Ridge rientra con una notiziona da dare a sua moglie: per Capodanno dovrà partire e presenziare al ballo reale, in cui sfileranno alcuni dei suoi modelli. Ridge vorrebbe portarla con sé, ma Brooke declina l’invito, soprattutto per i troppi drink con cui si festeggia solitamente, durante questi eventi. Ridge lo capisce e promette di non bere per solidarietà. Brooke aggiunge di adorare l’idea di un viaggio da fare insieme, ma non vuole privarsi di poter festeggiare il capodanno insieme ai bambini. Poi, invita Ridge ad andare comunque al ballo, visto che ha impiegato così tanto tempo per i suoi modelli.

Brooke cambia discorso, raccontando a Ridge di Taylor, che ha permesso a Sheila di trascorrere il Natale da Steffy. Ridge presume che l’abbia fatto per monitorarla e verificare il suo stato mentale. Brooke aggiunge di essersi imbattuta in Sheila, a Il Giardino, mentre comprava una bottiglia di champagne analcolico, avvertendola che non le avrebbe permesso di far parte delle vite di Steffy, Finn o Hayes. A Ridge non piace l’idea che Brooke sia sola a casa, con Deacon e Sheila a piede libero, così decide di chiedere al principe di poter ritornare a casa in tempo, per festeggiare con sua moglie. A Brooke piace il compromesso e gli promette di aspettarlo, per festeggiare insieme.

Alla Forrester Creations, Zende informa Paris dei suoi piani per festeggiare insieme il Capodanno. A Paris sta bene e una volta rimasta da sola con Carter, discute con lui sulle possibili intenzioni di Zende. Carter è convinto che Zende voglia fare qualcosa di importante per Paris. Lei spera di no, dal momento che non è in cerca di un legame troppo serio. Carter ritiene lei debba essere sincera con Zende e dirgli come si sente.

Nel frattempo, Zende continua ad ammirare l’anello di fidanzamento creato per lui, da Quinn, deciso a donarlo a Paris, che considera la donna della sua vita.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila sorprende Taylor.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.