BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DEACON bacia BROOKE, CARTER bacia PARIS

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Deacon bacia Brooke, Carter bacia Paris, Ridge è bloccato in aeroporto, Douglas vede Brooke che bacia Babbo Natale: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 30 Dicembre 2021 [P. 8680].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA fa una visita inaspettata a TAYLOR


A casa di Brooke, i festeggiamenti non vanno come lei aveva sperato. Ridge è bloccato dal maltempo in aeroporto e non può raggiungerla, come previsto. Deacon ascolta tutta la conversazione telefonica che lei ha con Ridge e decide di restare a farle compagnia. Si rende conto che è un po’ alticcia e le chiede se abbia bevuto solo champagne analcolico o anche qualcosa di più forte. Brooke gli assicura di non aver toccato alcool, ma decide di fare un brindisi con la vodka, visto che è l’ultimo dell’anno.

La serata procede a suon di bicchierini di vodka, con Deacon che ad un certo punto indossa il cappellino di Babbo Natale. Liberi da ogni freno, Deacon confessa a Brooke di averla pensata molto in prigione, sognando su quello che sarebbero potuti essere insieme come coppia. Brooke ripensa alla loro attrazione passata e un po’ si eccita, ma si infastidisce. Deacon persiste nel corteggiamento, visto che le difese sono ormai cadute, ed attira Brooke in un bacio appassionato.

Dall’esterno del giardino, il piccolo Douglas è in cerca del suo peluche preferito e dalla porta a vetri vede Brooke che bacia qualcuno con addosso il cappello di Babbo Natale. Da fuori, osserva la scena divertito.

Nella sua camera d’albergo, Sheila brinda da sola al nuovo anno, alla salute di Brooke e dello champagne alcolico che sta bevendo a sua insaputa, felice di essere diventata una stronza come in passato.

Intanto, nella casa sulla scogliera, a casa di Steffy ci sono anche Thomas e Taylor, per aspettare insieme l’anno nuovo. Fanno un finto conteggio alla rovescia, per mandare a letto i bambini. Mentre giocano, Kelly si punge al cactus di Sheila e Steffy guarda storto sua madre. Le chiede se debbano ritenere Sheila un’amica, adesso. Taylor si augura che Sheila migliori, ma al momento occorre tenerla sott’occhio, quindi continuerà a vederla. Aggiunge, poi, che Douglas dovrebbe essere lì con Thomas, anziché da Hope e Liam.

A Il Giardino, Paris riceve il messaggio di Carter e riesce a evitare che Zende le faccia la proposta. Gli fa capire di aver bisogno di non avere legami, al momento, preferendo concentrarsi sulla sua carriera, esattamente come dovrebbe fare lui.

Ritornata alla Forrester, Paris ringrazia Carter per averla avvisata. Gli spiega di essere riuscita ad evitare che Zende facesse la proposta. Spiega di non voler ferire Zende, ma ancora non si sente pronta per quel tipo di passo. Dal nervosismo piange e Carter le si avvicina per tranquillizzarla. Abbracciandola, i due si scambiano un bacio.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Carter riesce a rivelare a Paris le intenzioni di Zende.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.