Liam vuole il divorzio, Hope lo supplica di perdonarla, Finn crede che Liam non potrà mai superare il tradimento di sua moglie: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 25 e 26 Novembre 2024 [P. 9052-9053].
LEGGI ANCHE => LIAM affronta HOPE e la costringe ad ammettere di aver baciato THOMAS
Allo chalet, Hope chiede scusa a Liam e lo supplica di perdonarla. Inflessibile, lui non riesce a superare che sua moglie abbia maturato un trasporto verso Thomas, l’uomo che ha causato loro tanta sofferenza, più volte nel tempo. Hope ammette di non riuscire a spiegare il suo “errore” e ribadisce a Liam di amarlo.
L’immagine di Hope che bacia Thomas al Colosseo procura troppa amarezza nell’animo di Liam. Hope lo esorta a perdonarla, così come lei ha dovuto fare in passato, sforzandosi di andare oltre le sue mancanze per continuare a stare insieme e salvare il loro matrimonio. Per Liam lo sforzo è troppo grande e comunica a Hope di voler chiedere il divorzio, per poi lasciare lo chalet, per sempre.
Devastata, Hope si aggira nella casa in cui ha vissuto i momenti più belli con Liam. RJ entra e nota Hope affranta. Ignaro di ciò che è accaduto, RJ chiede a sua sorella cosa le è successo.
Alla casa sulla scogliera, intanto, Steffy ripensa al bacio che Liam le ha dato in Italia, scosso dalla scoperta di aver visto il bacio di sua moglie con Thomas. Finn la riporta alla realtà, commentando ciò che è accaduto a Liam, convinto che lui non sia capace di superare una simile mancanza da parte di Hope.
Steffy spera che Hope si impegni a salvare il suo matrimonio con Liam, poiché è sicura che lei ami molto suo marito. Finn crede che Liam non riesca a superare che Hope abbia baciato proprio Thomas e ammette di sentirsi un po’ in colpa per aver spinto Liam a partire. Steffy gli fa notare che ha permesso a Liam di capire ciò che accadeva a Hope, mettendolo davanti alla realtà dei fatti e invitandolo a reagire.
Alla Forrester Creations, nel frattempo, nell’ufficio design, prosegue l’ennesimo scontro tra Brooke e Taylor. Brooke accusa Taylor di essere colpevole per la fine della loro amicizia. Ancora una volta, Taylor le spiega di non aver mai voluto agire alle sue spalle. Respinge l’accusa di averla voluta accoppiare col primo uomo disponibile, pur di escluderla dalla competizione per contendersi il cuore di Ridge. Brooke non ne è così sicura ed è dispiaciuta che non possano più essere amiche. I bei momenti trascorsi come amiche non basta a riavvicinare Brooke e Taylor, nuovamente ai ferri corti a causa di Ridge.
Alla Spencer Publications, Wyatt raggiunge Liam e scopre che lui ha avuto un duro confronto con Hope. Liam informa suo fratello di volersi trasferire alla Dimora Spencer, quando ritornerà dal suo viaggio a bordo della Stella Maris.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- LIAM bacia STEFFY due volte e vuole divorziare da HOPE
- HOPE fa l’amore con THOMAS [finalmente!]
- SHEILA ritorna libera
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.