Ridge convoca Justin, Carter nutre qualche senso di colpa, Electra spiega che cosa l’ha spinta ad allontanarsi da casa: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL di 25-26 Novembre 2024 [P. 9304-9305].
LEGGI ANCHE => BROOKE informa RIDGE che HOPE e CARTER hanno pianificato un complotto contro di lui
Dopo aver ascoltato casualmente la conversazione tra Hope e Carter, Brooke si è precipitata alla Forrester Creations per informare Ridge del complotto ordito alle sue spalle. Ridge non riesce a credere che Carter, suo miglior amico, voglia pugnalarlo alle spalle e derubarlo dell’azienda di famiglia.
Brooke assicura di non essersi sbagliata, poiché Carter è in possesso del certificato che gli assicura il controllo dell’azienda, firmato da Ridge e Steffy. Secondo Brooke, la reazione di Carter e Hope è sicuramente eccessiva, ma dovuta alla scarsa considerazione riservata loro, nell’ultimo periodo. Infatti, se Hope è stata vittima delle decisioni arbitrarie di Steffy, Carter si è sentito sminuito dopo la presentazione del progetto di espansione su cui ha lavorato con tanto zelo. Brooke condanna l’agire di Carter, ma invita Ridge a ricondurre tutto all’ambiente lavorativo reso asfissiante da una serie di conflitti personali che legano i membri dell’azienda.
Ridge decide di agire, affrontando Carter, ma prima ha bisogno di consultare un buon avvocato. Per questo motivo, Ridge convoca Justin a cui spiega ciò che Carter ha architettato alle sue spalle.
Nello chalet, Carter continua a nutrire sensi di colpa per aver attuato il suo colpo di stato aziendale. Hope gli fa notare che è stato costretto a ricorrere ad un’azione tanto forte, dal momento che Ridge e gli altri si sono mostrati poco propensi a prestargli ascolto. Inoltre, Hope aggiunge che Carter non è obbligato ad andare fino in fondo col piano per assumere il controllo della Forrester Creations, qualora si senta troppo in colpa. Carter dice a Hope di volerla supportare per sempre, anche qualora decidano di non andare fino in fondo col loro piano. Hope apprezza il supporto di Carter e si concede a lui, davanti al camino dello chalet, a suon di SAX.
Dopo il sesso, Carter continua ad avere sensi di colpa e vorrebbe evitare di arrivare ad un atto tanto estremo come quello di togliere il comando della Forrester Creations a Ridge. Hope e Carter credono che nessuno, a parte loro due, sia a conoscenza del loro piano e dunque possono ritornare indietro senza assumere il pieno controllo dell’azienda. Tuttavia, Hope crede che Carter potrebbe guidare la Forrester Creations verso un successo ancora più grande, anche in termini economici.
Nell’ufficio design della Forrester Creations, Ivy chiacchiera con Will di Electra, che non è ancora rientrata dopo il pranzo a Il Giardino. Will confida ad Ivy di aver a cuore Electra e di volerla proteggere da amicizie poco leali, durante la permanenza a Beautifullandia. Inoltre, Will si accorge che Ivy è abbastanza protettiva nei confronti di Electra, ma ignora che la nipote di Ivy sta scappando da qualcosa che la spaventa.
Nel frattempo, Electra è ancora a Il Giardino e chiacchiera con quello che crede un suo amico, Remy. In realtà, il ragazzo ha un atteggiamento abbastanza losco e mente sul motivo che lo ha portato a Beautifullandia. Ad Electra, Remy dice di essere a Beautifullandia di passaggio, lasciandole credere che il loro incontro sia stato casuale. In realtà, Remy è totalmente ossessionato da Electra e l’ha seguita a Beautifullandia, dopo aver scoperto tramite internet dove si trovava.
Rientrata alla Forrester Creations, Electra informa Ivy dell’incontro con Remy. Entrambe non percepiscono il pericolo insito nel ragazzo e si ritrovano a discutere del motivo per cui è stato necessario un allontanamento forzato dall’Inghilterra. Infatti, Electra è vittima di cyber bullismo, poiché qualcuno ha diffuso alcune immagini pornografiche che la ritrarrebbero in atteggiamenti sensuali. Dal ricordo di Electra si apprende che le immagini sono state contraffatte, poiché il viso di Electra è stato applicato sul corpo di altre donne.
Electra ha accettato di accompagnare Ivy in America, per allontanarsi da casa, dove è stata emarginata dalle sue amiche. Ivy è dispiaciuta per sua nipote, che teme il giudizio di Will, qualora lui scopra l’esistenza di queste compromettenti foto false che la riguardano. Electra va nel panico ed Ivy l’abbraccia, consigliandole di parlare con uno specialista del trauma subito a causa delle foto fake.
Intanto, Remy chiacchiera con Deacon, a cui chiede un posto di lavoro. Deacon decide di assumere Remy Pryce a Il Giardino, come cameriere.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.