Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BILL ha l’impressione di aver già incontrato POPPY

Zende è furioso per essere stato messo da parte come stilista, Bill sembra riconoscere Poppy, Li rivela a Finn che nessuno sa chi sia il padre di Luna: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 20 al 22 Novembre 2023 [P. 9146-9148].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LI rivela il motivo del suo rancore per sua sorella


ZENDE SI SENTE ESCLUSO

Alla Forrester Creations, Zende decide di esprimere il suo disappunto per la scelta di affiancare RJ ad Eric, come stilista della sua ultima collezione. Ridge spiega a suo nipote che non si tratta di una scelta nepotistica, bensì di una decisione che ha preso in totale libertà proprio Eric. Zende sospetta, invece, che la scelta sia ricaduta su RJ in quanto figlio di Ridge, per poter avvicinare il ragazzo all’azienda di famiglia, vista la sua iniziale riluttanza ad impegnarsi come stilista. Ridge ribadisce a suo nipote che tutto procede secondo le volontà di Eric.

RJ interrompe lo scontro tra zio e nipote, assicurando a suo cugino che è stato Eric in persona a sceglierlo come aiutostilista. Zende continua a credere di aver subito un’ingiustizia e che RJ sia stato scelto in quanto figlio di Ridge e Brooke, piuttosto che per talento ed esperienza. Con questa accusa, Zende esce dall’ufficio principale, minacciando di tutelare da solo i suoi interessi, non essendo presente Kristen per poter affrontare Ridge.

Da solo con suo padre, RJ crede che anche Zende debba sapere la verità su Eric. Ridge spiega di voler onorare il desiderio di Eric, continuando a mantenere il segreto sulle sue condizioni di salute. RJ ritiene sia ingiusto che Ridge debba addossarsi anche le accuse di chi, come Zende, ritenga abbia subito un torto per via di infondati sospetti di nepotismo.

Zende rivela il motivo della sua rabbia anche a Hope e Thomas, che esortano il giovane stilista a placarsi. Hope e Thomas confermano quanto detto da Ridge, riferendo a Zende che è stato Eric in persona a scegliere di avere RJ al suo fianco. Zende insiste nel ritenere che la scelta di RJ sia stata favorita da motivi non puramente legati al merito, bensì al suo essere figlio di Brooke e Ridge.

Allarmati, Hope e Thomas si recano nell’ufficio design, per parlare con Ridge. Entrambi chiedono a Ridge se ci sia parte del budget da poter impiegare nella HFTF, ma Ridge ribadisce che tutto è stato dirottato sulla collezione di Eric, costringendo le altre linee a stare in panchina. Thomas e Hope spiegano a Ridge di essere molto preoccupati per Zende, che ha incanalato dentro sé molta rabbia, convinto di aver subito un’ingiustizia.

BILL HA UN CONFRONTO CON SHEILA E INCONTRA POPPY

Anche Bill Spencer decide di confrontarsi faccia a faccia con Sheila Carter, per intimargli di mantenere le distanze da Steffy e la sua famiglia. Per questo motivo, tende una simpatica imboscata a Sheila, sbucando da dietro un menù, comodamente seduta ad un tavolo del locale. Il confronto tra Bill e Sheila sembra sia piuttosto una scusa per permettere a Bill di incrociarsi con Poppy [ovvero, Penenlope, la sorella di Li Finnegan].

Nel locale, infatti, la giovane stagista della Forrester Creations, Luna, ha raggiunto sua madre Poppy, seduta ad un tavolo, pochi passi distante da quello di Bill. Poppy desta l’attenzione di Bill, che gli sembra un viso familiare. Incuriosito, Bill si avvicina al tavolo di Poppy, per chiederle se si siano incontrati in passato. Poppy risponde di non averlo mai visto, nonostante sia visibilmente infastidita di trovarsi di fronte a Bill, che le chiede se possano essersi incrociati da qualche parte, a New York o San Francisco. Luna risponde a Bill che provengono proprio da San Francisco e lo informa di essere una stagista della Forrester Creations.

Bill percepisce il fastidio di Poppy e decide di andare via. Luna mostra a sua madre alcune foto di Bill, da giovane, ma Poppy continua a ritenere di non conoscerlo. L’espressione del viso di Poppy, però, lascia intuire che conosca Bill e nutra del rancore nei suoi confronti.

LI RIVELA CHE NESSUNO CONOSCE L’IDENTITÀ DEL PADRE DI LUNA

Nello studio medico di Finn, Li scopre che Luna ha pranzato insieme ad RJ, alla casa sulla scogliera. Finn racconta a sua madre della buona impressione che Luna ha fatto su Steffy. Li considera che sua nipote sa come muoversi per soddisfare i suoi interessi, esattamente come Poppy. Stanco della continua tensione che esiste tra Li e sua sorella, Finn esorta sua madre a sforzarsi per riconciliarsi con Poppy. Li si rifiuta di far pace con Poppy, di cui disapprova il suo stile di vita libero e irresponsabile, al punto tale che nessuno sa chi sia davvero il padre di Luna.

ZENDE VUOLE COLPIRE RJ

La rabbia di Zende non si placa e lo induce a prendere di mira RJ, ignaro della verità che si cela dietro le cause che hanno portato il ragazzo ad aiutare Eric nella creazione della sua ultima collezione. Zende intravede RJ mentre bacia Luna, da uno spiraglio della porta dell’ufficio design. Con una scusa, convince RJ a raggiungere Ridge nell’ufficio principale, per poter restare da solo con la giovane Luna.

Zende è disposto a giocare sporco, pur di prendersi una rivincita su RJ. Il suo piano è sedurre la giovane Luna, a cui sottolinea che RJ non è l’unico Forrester che si aggira nei paraggi.

Nell’ufficio principale, RJ parla con Ridge di Zende e crede sia giusto informare il cugino sulle condizioni di Eric. Ridge non vuole, ma RJ gli spiega che l’atteggiamento di Zende lo preoccupa, dal momento che crede lui l’abbia preso di mira.

IN MEMORIA DEI BRIDGE

Nel frattempo, Ridge organizza una romantica cena per Brooke, nel backstage della Forrester Creations. Brooke si diverte a sfogliare l’album dei ricordi che ha creato Ridge e rivive con lui ogni attimo della loro storia d’amore, compresi i momenti difficili.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.