Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS riceve i complimenti da HOPE e STEFFY per il suo lavoro

Sheila continua a contattare Finn, Eric manda via Ridge da Villa Forrester, Thomas riceve i complimenti da Hope e Steffy: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 10 e 12 Dicembre 2022 [P. 8618-8619].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA non demorde, mentre ERIC difende QUINN da RIDGE


Nell’albergo in cui alloggia, il vice direttore comunica a Sheila che la sua camera risulta prenotata già dal giorno seguente. Lei non demorde e approfitta del fascino che suscita nel vice direttore, per convincerlo a lasciarla permanere ancora qualche giorno, nella stanza.

Rimasta da sola, poi, Sheila invia un nuovo messaggio a Finn, in cui cerca di convincerlo a concederle un posto nel suo cuore.

Allo chalet, Liam, Hope, Steffy e Finn chiacchierano amabilmente dei loro figli. Centro della conversazione diviene il legame tra genitori e figli, stupendo ma con qualche eccezione, come ad esempio quello che lega Finn a Sheila Carter. Eccezione che mette i brividi a tutti, tranne a Finn, che celatamente continua a nutrire il desiderio di poter conoscere meglio la sua madre biologica.

Hope fa notare che il legame tra madre e figlio è potente, ma Steffy ritiene che non possa valere lo stesso nel caso di Sheila, anche perché Li è stata una migliore sostituta, per Finn. Steffy spera che Sheila continui a restare fuori dalle loro vite, preferendo chiudere l’argomento e ritornare a casa.

Proprio in quel momento, Finn riceve l’ennesimo messaggio da parte di Sheila, che nasconde a sua moglie. Hope se ne accorge e in disparte chiede a Finn se il messaggio appena ricevuto è da parte della sua madre biologica. Finn ammette sottovoce ad Hope di aver ricevuto un messaggio proprio da parte di Sheila e la ringrazia per aver mantenuto il segreto con Steffy, riguardo la loro precedente chiacchierata. Hope lo invita a confidarsi senza paura con lei, comprendendo il peso della sua sofferenza.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Brooke e Katie sono d’accordo di dover prestare la loro vicinanza ad Eric. Le due sorelle Logan sono convinte debbano contrastare, insieme, gli influssi negativi che Quinn ha su Eric.

A Villa Forrester, Ridge continua a contrastare le scelte di Eric, con profonda ostinazione e arroganza. Stanco per il comportamento di suo figlio, Eric finisce per chiedere proprio a Ridge di andare via da Villa Forrester,abbastanza adirato.

Il giorno dopo, alla Forrester Creations, Thomas mostra a Hope un suo nuovo bozzetto. Hope ne resta abbastanza entusiasta, complimentandosi con lui e consigliandogli alcuni piccoli ritocchi, da adottare. Sulla porta dell’ufficio principale, Steffy osserva con interesse Hope e Thomas.

Entrando nell’ufficio, Steffy chiede loro cosa abbia interrotto e Hope le mostra il bozzetto di Thomas, lodando il talento del giovane stilista. Steffy prende in giro suo fratello e si unisce ai complimenti di Hope, ritenendo che suo fratello si stia impegnando abbastanza per rimettersi in carreggiata anche sul lavoro.

Nell’ufficio design, Paris raggiunge Zende, dopo aver ricevuto un suo messaggio. Lei lo ringrazia per averla salvata da una noiosissima riunione aziendale, sulla sicurezza informatica, per poi ammirare il bozzetto su cui sta lavorando. Zende ha difficoltà a concentrarsi su ciò che sta dicendo Paris, essendo abbastanza attratto dalle sue labbra, che bacia, con romantica passione. Inoltre, Zende fa notare a Paris quanto sia divenuta importante per l’azienda, visto il suo impegno alla Fondazione e la sua collaborazione alla HFTF.

Successivamente, Zende e Paris raggiungono Thomas, Hope e Steffy, nell’ufficio principale. Zende racconta loro quanto sia positivo avere accanto Paris, sua musa ispiratrice, per i suoi modelli. Steffy ammette di aver scoperto il valore di Paris vivendo accanto a lei. Paris ringrazia Steffy e dichiara di aver amato ogni istante trascorso nella casa sulla scogliera.

Thomas chiede a Zende di tornare insieme nell’ufficio design, per confrontare i loro rispettivi lavori. Paris li segue e offre loro il suo parere sui modelli. Thomas apprezza molto il giudizio di Paris, da cui si evince quanta passione infonde in tutto ciò che fa. Questo dettaglio lascia intendere quanto sia fortunato Zende ad averla accanto e quanto sia fortunata la Forrester Creations ad averla nel suo staff.

Improvvisamente, Zende riceve un messaggio di lavoro, che lo obbliga ad allontanarsi dall’ufficio e lasciare da soli Thomas e Paris. Approfittando di essere rimasto da solo con la piccola Buckingham, Thomas coglie l’occasione per scusarsi con lei, riguardo il suo comportamento con Zoe. Paris lo perdona e comprende le circostanze in cui tutto è avvenuto, anche perché ritiene che sua sorella non sia stata totalmente innocente.

Nell’ufficio principale, intanto, Steffy interroga Hope, riguardo Thomas. In particolare, Steffy è interessata a sapere se suo fratello sia interessato a qualche nuova donna, in questo periodo.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, DEACON e SHEILA si ritrovano a bere insieme e poi… SHEILA cerca di convincere DEACON a collaborare.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.