BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DEACON e SHEILA si ritrovano a bere insieme

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas si interessa sempre più a Paris, Deacon ritorna in città, Sheila ha un’idea: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 06, 07 e 08 Ottobre 2021 [P. 8621-8622-8623].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS è felice di lavorare con PARIS


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy esprime a Hope i suoi pensieri riguardo alla vita sociale e sentimentale di Thomas. Hope ammette sia legittimo che Steffy si preoccupi per suo fratello e le assicura che anche lei vorrebbe vederlo alle prese con una nuova e piacevole frequentazione. La conversazione tra le due donne è interrotta dall’arrivo di Liam, a cui Steffy fa sapere che stanno parlando di Thomas.

Nell’ufficio design, Paris continua a chiacchierare con Thomas, riguardo il lavoro di stilista, che lei trova affascinante. Thomas ritiene che i suoi suggerimenti siano stati essenziali per migliorare i suoi modelli. Trova sia un’innovatrice e non vede l’ora di aver modo di conoscerla meglio.

Quando Zende rientra nell’ufficio, però, i due interrompono di colpo la loro chiacchierata, tanto da indurre Zende a supporre di aver interrotto qualcosa tra di loro. Thomas gli spiega di aver accolto con favore i suggerimenti di Paris sui suoi modelli. Paris, invece, ricorda a Zende di essere in ritardo per la partita dei Dodgers a cui devono assistere insieme.

I due piccioncini vanno via, lasciando Thomas pensieroso.

Poco dopo, Thomas si unisce a Liam, Steffy e Hope nell’ufficio principale dell’azienda. Conferma di pensare ai bambini, mentre Hope e Liam saranno impegnati con il loro appuntamento romantico. Steffy interviene per suggerire a suo fratello di poter chiedere a Hope e Liam di ricambiare il favore, non appena andrà anche lui ad un appuntamento.

La conversazione viene dirottata verso Paris e Thomas informa tutti che lei ha portato Zende a vedere la partita dei Dodgers. Thomas ammette che suo cugino è un uomo fortunato, specificando che si riferisca al fatto di essere stato portato alla partita dalla “fantastica” Paris, a cui Thomas sembra pensare sempre più.

Rimasto solo con Steffy, Thomas guarda con lei l’esibizione di Paris alla partita, dove viene chiamata a cantare l’inno nazionale prima del fischio di inizio. Thomas è impressionato dai talenti della ragazza. Steffy dice che è una potenza della natura ed è anche bellissima, dentro e fuori. Thomas ammette che sua sorella ha ragione e che non ha mai incontrato qualcuno come lei.

Paris e Zende ritornano, nel frattempo, alla Forrester Creations, dove raggiungono Thomas e Steffy. Poco dopo, Paris è da sola con Thomas nell’ufficio design. Thomas loda le sue doti e scherzano un po’ insieme quando, nel prendere un fascicolo caduto a terra, si sfiorano le mani e si guardano intensamente.

Allo chalet, Hope e Liam si godono qualche momento di solitudine, prima che Brooke e Ridge si presentano alla porta. Infatti, Hope spiega a Liam di aver chiesto loro di raggiungerli per un motivo importante.

Hope invita tutti a mantenere le loro menti aperte, dal momento che ha invitato qualcun altro a passare dallo chalet. Poco dopo si sente un rumore alla porta e Hope annuncia l’entrata di Deacon.

Brooke e Ridge iniziano a dare di matto, mentre Liam vorrebbe chiamare la polizia, ma Deacon spiega che è stato rilasciato a causa del sovraffollamento delle carceri. Insiste di aver avuto molto tempo per pensare e dichiara di essersi ravveduto, soprattutto grazie alle lettere che Hope le ha scritto mentre era in prigione.

Brooke e Ridge non vogliono crederci. In particolare, Ridge chiede tra quanto tempo potranno sbarazzarsi nuovamente di lui.

Hope li interrompe, dicendo loro che è stata lei a chiedere a suo padre di venire lì.

Inutile dire che Brooke, Ridge e Liam tentino in tutti i modi di convincere Hope a mandare via Deacon, ma lei risponde loro di non poterlo fare, dal momento che è suo padre. Si scusa per avergli teso quell’imboscata, non avvisandoli dell’arrivo di Deacon, ma ha sentito il bisogno di accogliere suo padre a casa.

Deacon cerca di tranquillizzare tutti, dicendo di essere pentito per le sue azioni e voler stare accanto a sua figlia, che dimostra ogni giorno di più di essere diventata una splendida persona. Poi lascia lo chalet, dal momento che tutti lo aggrediscono, esortandolo ad andarsene.

Tutti vogliono sapere perché Hope ha contattato Deacon. Hope spiega loro che, diventata madre, ha sentito la necessità di comprendere meglio suo padre e dargli una nuova possibilità di cambiamento. Tutti la esortano a tagliare i ponti con Deacon, ma Hope si rifiuta di farlo, dal momento che è ancora suo padre e non le importa ciò che ha fatto in passato.

Mentre Finn e Steffy si regalano una romantica serata, a Il Giardino due super cattivi si incontrano: sono Deacon e Sheila.

Il loro incontro avviene per caso e insieme iniziano a parlare dei loro passati discutibili e della voglia di far parte della vita dei rispettivi figli. Si ripromettono che nessuno riuscirà a tenerli lontani da Hope e Finn. Riflettendoci, Sheila si rende conto che unendo le loro forse, potrebbero ottenere ciò che vogliono.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke e Liam invitano Hope a riflettere su Deacon.

ERIC e KATIE: diventeranno una nuova coppia?

In arrivo il nuovo interesse amoroso di THOMAS: di chi si tratta?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.