Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA non demorde, mentre ERIC difende QUINN da RIDGE

Brooke e Ridge non credono alle parole di Quinn, Eric difende sua moglie, Sheila non demorde, Finn si confida con Hope: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 06 e 09 Dicembre 2022 [P. 8616-8618].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e RIDGE scoprono la verità su QUINN e CARTER


A Villa Forrester, Eric decide di confidare a Katie del suo problema di disfunzione erettile, spiegandole di averlo inizialmente tenuto nascosto a Quinn. Katie scopre, così, il motivo per cui Eric reputa di essere la causa della relazione tra Quinn e Carter.

Eric le rivela di aver perdonato Quinn, concedendole di continuare a frequentare Carter, continuando ad essere appagata sessualmente. Confida, inoltre, di non essersi limitato a tollerare la relazione tra Quinn e Carter, spiegando di aver avuto lui stesso l’idea di ripristinare la relazione extraconiugale di sua moglie.

Katie immagina quanto sia pesante, per Eric, accettare l’idea di sua moglie che va a letto con un altro uomo. Lo abbraccia, piangendo per compassione. Eric la ringrazia per la vicinanza e l’assenza di pregiudizi. Poi, saluta la sua cara vicina, contemplando il ritratto di Quinn, sul camino del salone.

Al loft, Ridge e Brooke si mostrano diffidenti rispetto alle spiegazioni di Quinn e Carter. Entrambi ritengono che i due amanti stiano tentando di manipolare la situazione, affinché si creda che i loro incontri siano giustificati. Esasperata, Quinn rivela a Brooke e Ridge della disfunzione erettile che ha colpito Eric.

Brooke accusa Quinn di essere indelicata con suo marito, dal momento che dovrebbe mostrargli vicinanza, anziché abbandonarlo, per buttarsi tra le braccia di Carter. Quinn risponde alle accuse di Brooke, spiegandole di aver mostrato vicinanza ad Eric, per evitare che lui percepisse la sua disfunzione come un problema. Inoltre, spiega a Brooke e Ridge che è stata proprio di Eric l’idea di organizzare gli incontri sessuali con Carter, convinto di compensare ciò che non può più darle.

Ovviamente, Ridge e Brooke reputano inverosimile il racconto di Quinn, credendo sia una tattica per evitare che loro chiedano spiegazioni ad Eric. Carter continua ad assicurare loro che quanto raccontato da Quinn è vero e che sia Eric ad organizzare i loro incontri. Annoiata dall’ostinata irragionevolezza di Brooke e Ridge, Quinn decide di andarsene dal loft, lasciando Carter da solo con loro.

Nel frattempo, Katie arriva alla Forrester Creations e osserva una foto di Eric e Quinn, nell’ufficio principale. La sua espressione preoccupata, lascia intuire che stia pensando alla sua conversazione con Eric, in cui lui le ha rivelato ciò che accade nel suo matrimonio.

Nell’ufficio, irrompe come una furia Brooke, che racconta alla sua sorellina ciò che Justin ha scoperto su Carter e Quinn. Katie ascolta con attenzione sua sorella e la sorprende, rivelandole che quanto raccontato da Quinn, per giustificare il suo incontro con Carter, corrisponde alla verità.

Brooke non riesce a credere che Eric possa accettare una situazione simile. Katie le assicura che è lui a credere sia questa l’unica soluzione possibile al suo problema. Le due sorelle Logan reputano discutibile che Quinn abbia acconsentito alla proposta di Eric, dal momento che avrebbe dovuto rifiutare, se davvero ama tanto suo marito.

Sedute al tavolo riunioni, le due sorelle Logan si chiedono come agire con Eric. Katie ritiene che loro debbano usare una certa delicatezza, evitando l’atteggiamento di Ridge, che potrebbe spingere Eric a chiudersi ulteriormente, respingendoli dalla sua vita, per tutelare Quinn.

Intanto, Quinn giunge a Villa Forrester e racconta ad Eric dello scontro avuto con “i moralisti” Ridge e Brooke. Allarmata, Quinn spiega di aver dovuto rivelare loro della sua disfunzione erettile, che lo ha spinto a suggerirle di rivedere Carter, per sentirsi appagata sessualmente.

Quando Ridge entra a Villa Forrester, Quinn ha appena terminato il racconto e si avvicina, con arroganza, ad Eric, convinto di avere in mano una potente verità che possa cambiare le sorti del matrimonio di suo padre. Eric cerca di reagire con garbo, ma l’ostinazione di Ridge è più forte e lo costringe ad alzare i toni. A suo figlio, con un po’ di imbarazzo, Eric è costretto a parlare della sua impotenza e a ribadire di essere stato lui stesso a proporre che Quinn ritornasse a frequentare Carter.

Credendo Eric in balia delle manipolazioni di Quinn, con rabbia, Ridge esorta Quinn a lasciare suo padre e Villa Forrester, spedendola a fare i bagagli. Eric accorre in difesa di sua moglie e ritrovando la calma, con molta commozione, chiede a suo figlio di comprendere la sua scelta, dettata dal non voler perdere Quinn, come compagna di vita. Spiega a suo figlio di aver provato un’insofferente solitudine, subito dopo aver cacciato di casa Quinn. Tale condizione lo ha portato a riflettere e ritornare sui suoi passi, riaccogliendo sua moglie a casa.

Sbalordito, Ridge osserva suo padre avvicinarsi a Quinn e scambiare con lei un tenero bacio. Senza darsi per vinto, poi, intima nuovamente a Quinn di abbandonare suo padre e la Villa, ma Eric continua a difendere sua moglie.

Nella sua camera d’albergo, intanto, la furia di Sheila Carter si concentra su Steffy, ritenuta un intralcio alla costruzione di un rapporto con Finn e il piccolo Hayes. Al vice direttore dell’albergo, Sheila chiede di aggiungere altre tre notti alla sua prenotazioni. Gli spiega di essere intenzionata a restare nei paraggi, per conoscere meglio il suo nipotino e su suo suggerimento invia un messaggio a Finn, nella speranza che si convinca ad avere un legame con lei.

Allo chalet, Hope offre una tazza di tè a Finn, invitandolo ad aspettare insieme a lei, il ritorno di Steffy e Kelly, uscite al parco con Liam. Finn ammette sia un po’ strano pensare che sua moglie sia in giro con il marito di Hope e che i due abbiano una figlia. Hope confessa di essersi ormai abituata alle ingarbugliate relazioni che uniscono i Forrester, con gli Spencer e i Logan, tanto da non farci più caso.

Finn si ritrovano a chiacchierare con Hope del triangolo sentimentale che ha composto per anni insieme a Liam e Steffy. Hope ammette che si è trattato di un rapporto abbastanza tortuoso e ringrazia Finn per interrotto il loro perpetuo rincorrersi.

Successivamente, Finn discorre con Hope anche di Sheila Carter. Ammette di aver sempre sognato di incontrare la sua madre biologica, ma quel sogno si è tramutato in un incubo, dopo aver scoperto che lei è la nemica giurata della famiglia di sua moglie. Hope comprende la sua situazione e si offre di ascoltarlo senza pregiudizi, seppure provi un senso di disgusto e terrore nei confronti di Sheila.

Proprio in quel momento, Finn riceve il messaggio di Sheila, in cui Sheila chiede a suo figlio un po’ di comprensione e spera lui trovi un modo per renderla partecipe della sua vita. A Hope, Finn confesso di aver sempre desiderato conoscere meglio la sua madre biologica, ma di dover reprimere questo desiderio, per il bene di Steffy e Hayes, sue priorità della vita.

Hope abbraccia Finn, per esprimergli la sua compassione. Finn le dice di apprezzare il suo supporto, visto che è liberatorio, per lui, potersi alleggerire con qualcuno riguardo Sheila. Poco dopo, Liam e Steffy ritornano allo chalet, dopo aver lasciato Kelly a casa di un’amichetta. Le due coppie si sistemano comodamente, per chiacchierare un po’ delle loro vite attuali.

Intanto, nell’albergo in cui alloggia, Sheila attende una risposta da parte di Finn, al suo messaggio. Le sue riflessioni sono nuovamente interrotte dal vice direttore dell’albergo, che le dice nuovamente di aver bisogno della stanza libera. Sheila gli ricorda di aver aggiunto altri tre giorni alla prenotazione e notando che lui è attratto da lei, tenta di convincerlo, sfruttando il suo fascino.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS è felice di lavorare con PARIS e poi… DEACON e SHEILA si ritrovano a bere insieme.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.