BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA cerca di convincere DEACON a collaborare

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila vuole che Deacon collabori, Hope è decisa a volere un rapporto con suo padre: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 11 Ottobre 2021 [P. 8624].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DEACON e SHEILA si ritrovano a bere insieme


Ridge passa da casa di Steffy per farle visita. Lei lo informa di essere da sola, dal momento che Finn è dovuto correre in ospedale. A Ridge, Steffy confessa che il suo matrimonio con lui è il migliore di quelli avuti finora, tranne che per la presenza di Sheila. Ridge la informa che Sheila non è l’unico ospite a non essere il benvenuto nelle loro vite, dal momento che Deacon si è presentato da Hope, appena uscito di prigione.

Steffy non riesce a credere che Hope abbia voluto accogliere Deacon in casa, ritenendolo una persona tossica. Ridge concorda con sua figlia e le spiega che le lettere di Hope a suo padre hanno contribuito a convincerlo di essersi redento. Come sua figlia, Ridge ritiene che tanto Sheila quanto Deacon siano persona da tenere lontano da loro. Steffy spera che Liam si decida a parlare chiaramente con Hope e farle capire che debba mettere dei paletti col suo padre biologico.

Allo chalet, Brooke e Liam cercano di aprire gli occhi a Hope riguardo Deacon. Brooke spiega a sua figlia quanto sia inaffidabile suo padre, non credendo al suo cambiamento. Liam le ricorda, invece, in che modo Deacon abbia tentato di rovinare il loro matrimonio in Italia. Hope sottolinea che fu Bill a convincere Deacon ad intromettersi nel loro matrimonio italiano e assicura sua madre e suo marito di non farsi illusioni su suo padre.

Poi, mette in chiaro con sua madre di essere una donna adulta e di aver diritto a voler costruire un rapporto con suo padre. Spiega che non si tratta solo di lei e che lui vuole conoscere Beth, sua nipote. Liam continua a concordare con Brooke sulla pericolosità di avere un tipo come Deacon nelle loro vite. Brooke rincara la dose, dicendo di ritenere Deacon pericoloso tanto quanto Sheila: entrambi devono essere tenuti lontano dalle loro vite.

Nel frattempo, al bar de Il Giardino, Sheila continua a bere insieme a Deacon. Lei tenta di convincere lui a collaborare, per combattere contro i Forrester e riuscire a far parte della vita dei propri figli e nipoti. Deacon continua a respingere la proposta allettante di Sheila, che tenta in ogni modo di convincerlo ad unire le forze. Deacon risponde di non poter collaborare con quel diavolo di Sheila, se vuole che il tentativo di legare con Hope non subisca intoppi. Ancora una volta, Sheila ribadisce che non può raggiungere i suoi scopi da sola e che insieme potrebbero ottenere qualsiasi cosa desiderino: volere e potere.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Liam e Hope non sono d’accordo sul ruolo che Deacon dovrebbe avere nelle loro vite.

ERIC e KATIE: diventeranno una nuova coppia?

In arrivo il nuovo interesse amoroso di THOMAS: di chi si tratta?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.