BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE chiama TAYLOR con il suo soprannome

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge chiama Taylor “Dottore”, Katie e Brooke ripensano all’abbandono di Stephen Logan, Thomas è felice per il ritorno di sua madre: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 13 Dicembre 2021 [P. 8667].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il ritorno in città di TAYLOR


Alla casa sulla scogliera, Ridge non riesce a credere che Taylor sia ritornata. Si abbracciano e Taylor fa una battuta, dicendo a Ridge che la sua ex moglie è tornata ed è lì, in carne ed ossa [un chiaro riferimento ai suoi ritorni dall’oltretomba]. Taylor spiega a Ridge di non aver detto nulla del suo ritorno, perché voleva fare una sorpresa a tutti loro. Ridge le assicura che la sorpresa è riuscita e che tutti hanno sentito la sua mancanza.

Insieme, parlano dei loro nipotini e Taylor si scusa per non essere stata presente nei momenti di maggior bisogno, per la famiglia. Ridge le dice di stare tranquilla, dal momento che sapevano tutti lei fosse dall’altro capo del mondo, per renderlo un posto migliore [n.d.r. da questo si intende che Taylor sia partita per qualche progetto sanitario, simile a Medici senza Frontiere]. Ridge si diverte a chiamarla “Dottore”, il nomignolo con cui le si rivolgeva, affettuosamente. Taylor apprezza, dicendogli che le è mancato molto. Anche Ridge le dice che ha sentito la sua mancanza. Si scusa per aver usato quel nomignolo, ma Taylor gli risponde di non preoccuparsi, dal momento che le fa piacere sentirlo.

Alla Forrester Creations, Thomas si rende conto che sua sorella è distratta, mentre le parla di lavoro. Steffy gli dice che non può indovinare chi si trova a casa sua e vedendo che non riesce ad indovinare, rivela che Taylor è ritornata. Thomas è visibilmente emozionato e vorrebbe organizzare una bella rimpatriata di famiglia.

Thomas ripensa all’aiuto che ha ricevuto a distanza da pare di sua madre, durante la sua disintossicazione da Hope. Sa bene che uno dei motivi per cui Taylor è stata lontana è Brooke. I due fratelli riflettono su come sarebbe potuta essere la loro vita se Ridge avesse scelto Taylor al posto di Brooke.

A casa di Brooke, lei e Katie parlano di affari, per poi ritrovarsi a discutere degli ultimi eventi familiari. Katie spiega a Brooke che Bill sta facendo di tutto per riconquistarla, ma lei non si sente ancora molto convinta di concedergli una possibilità. Brooke le parla di Deacon e dei problemi che ha portato nel suo matrimonio. Le due sorelle riflettono sul loro passato, quando da piccole furono abbandonate dal loro padre. Brooke vorrebbe sostenere il rapporto tra Hope e suo padre.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Deacon e Hope scoprono di avere degli interessi comuni.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.