BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER rompe definitivamente il fidanzamento con ZOE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Carter rompe definitivamente il fidanzamento con Zoe, Thomas ritorna all’attacco con Vinny: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07 e 08 Maggio 2022 [P. 8470-8471].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE chiede a CARTER di ritornare insieme e perdonarla


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy esprime il suo entusiasmo per il modo in cui Thomas ha riorganizzato la sua vita, dopo il periodo buio e tormentato che ha attraversato. Thomas la ringrazia, interessandosi all’andamento della sua gravidanza. Steffy risponde di essere felice per il bimbo che sta crescendo dentro di sé, ma lo sarebbe di più se il bambino fosse di Finn anziché di Liam. Purtroppo, Steffy capisce che deve accettare la realtà, evitando di vivere nel rimorso, dal momento che non possono contestare il risultato del test.

Le parole di Steffy, sul risultato del test di paternità da poco eseguito, riportano alla memoria di Thomas la conversazione avuta col suo amico Vinny, a seguito dei sospetti che nutre nei suoi confronti. Nonostante Vinny abbia negato di aver falsificato il test di paternità di Steffy, qualcosa non quadra nella mente di Thomas, che continua ad avere dubbi sul suo amico.

Thomas chiede a sua sorella se ha pensato di ripetere il test, per essere certa del risultato. Steffy risponde che non è necessario, dal momento che il risultato non è aperto ad interpretazioni: l’esclusione di Finn determina automaticamente la paternità di Liam.

A interrompere la conversazione tra fratello e sorella è Ridge, che chiede ai suoi figli se abbiano visto Carter e Zoe. Entrambi rispondono di non aver visto i due, in giro per l’azienda. Ridge crede che Zoe e Carter siano insieme, da qualche parte, ma sostiene che possa essere l’ultima volta che accade, convinto che il suo amico voglia porre fine al suo legame con Zoe, in modo definitivo.

Rivelando ai suoi figli la tresca nascente tra Zende e Zoe, Ridge fa intendere che la modella avesse come obiettivo primario quello di sposare Zende, considerando Carter un semplice piano di riserva. Thomas interviene, dicendo che non vuole giustificare Zoe, né giudicarla, visto il modo in cui lui si è comportato con lei. Proprio in memoria del finto matrimonio che aveva organizzato, Thomas crede che Zoe possa avere problemi a fidarsi degli uomini.

Ridge non crede sia esatta l’ipotesi di suo figlio. Infatti, se fosse vera, Zoe avrebbe colto al volo l’opportunità di sposare un uomo onesto e rispettoso come Carter, anziché tradirlo, flirtando con Zende.

La conversazione ritorna sulla gravidanza di Steffy, che scherza con suo padre, sull’arrivo del nuovo membro del clan. L’argomento spinge Thomas ad uscire dall’ufficio, con una scusa, per potersi recare nuovamente da Vinny, in cerca di risposte ai suoi dubbi.

Al loft, fallisce anche l’ennesimo tentativo di Zoe, di farsi perdonare da Carter. Zoe gli chiede di darle un’altra possibilità e di non arrendersi, rinunciando al loro futuro insieme. Carter le spiega che non può concederle una seconda chance, dal momento che non riesce ad avere fiducia in lei, come un tempo. Per questo motivo, Carter esclude ogni possibile riconciliazione e chiede a Zoe di sfilarsi l’anello di fidanzamento, dal dito. In lacrime, lei esegue la richiesta di Carter, ma promette di fare tutto il possibile per riconquistare la sua fiducia.

A Villa Forrester, Paris ringrazia Zende per il pomeriggio che ha organizzato in suo onore. La cena organizzata in suo onore ed il vestito che le ha regalato, disegnato appositamente per lei, hanno colpito al cuore la giovane Buckingham. Zende è entusiasta del successo ottenuto e dice a Paris di prepararsi a trascorrere altri momenti come quello che hanno appena condiviso.

Intanto, Zoe ritorna distrutta alla Forrester Creations, dove chiede nuovamente aiuto a Ridge, affinché la aiuti a riconciliarsi con Carter. A Ridge dispiace che Carter abbia rotto il fidanzamento, ma è altrettanto dispiaciuto per la sofferenza che Zoe ha inflitto al suo amico, con un comportamento scorretto. Motivo per cui, Ridge rifiuta di aiutare Zoe, ritenendo che abbia commesso un grosso sbaglio.

Successivamente, Zoe entra come una furia nell’ufficio design, dove si trova Paris, da sola. Le urla contro di andarsene dalla Forrester, per sempre, ritenendo sia la causa principale della sua rottura con Carter. Sbalordita, Paris la ascolta.

Nel frattempo, Thomas raggiunge Vinny, nel laboratorio biomedico. Lo sorprende alle spalle, inventando di avere un appuntamento in ospedale e di essere passato a salutarlo. Con lui, ricorda le mille volte in cui ha truffato per il bene del suo amico, dai compiti a scuola al… test di paternità di Steffy. Sentendo nuovamente le accuse del suo amico Thomas, Vinny si pone sulla difensiva, continuando a negare di aver falsificato i risultati. Thomas gli chiede di dimostrare che non mente, caricando i risultati presenti sul suo computer. Vinny rifiuta di assecondare la richiesta dell’amico, assicurando che il bambino è di Liam.

Nell’ufficio principale, Ridge si ritrova da solo con Steffy, che ammette di essere un po’ preoccupata, per i risvolti che la sua seconda gravidanza ha nella vita di Hope e Liam, nonché nel suo rapporto con Finn. Proprio lui, entra improvvisamente nell’ufficio, facendo una romantica sorpresa a Steffy.

Ridge prende in giro i due piccioncini, per poi ringraziare Finn, rimasto al fianco di Steffy, nonostante sia incinta di un altro uomo.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN scopre la verità sul test di paternità: VINNY confessa e poi… corre per impedire a STEFFY di volare a Parigi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.