BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN scopre la verità sul test di paternità: VINNY confessa

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Vinny confessa la verità a Finn e Thomas, Paris si oppone a Zoe, Steffy vuole andarsene a Parigi, da sola con Kelly: Twittamibeautiful riassume le puntate del 09 e del 10 Marzo 2021, trasmesse in America [P. 8469 e 8470].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS pretende di vedere i risultati del test sul computer


PUNTATA DEL 09 MARZO 2021

Al laboratorio di analisi, Thomas esige che Vinny gli dimostri sul computer che non abbia contraffatto i risultati del test di paternità di Steffy. Chiede di accedere al data base e mostrargli che si sbaglia. Vinny ribadisce di non aver modificato i risultati, nonostante Thomas continui a esortarlo a dire la verità, nel caso sia il contrario, essendoci molte persone interessate a saperlo.

Vinny esorta Thomas a darsi una calmata, invitandolo ad uscire dal laboratorio, ricordandogli che se Hope lascia Liam, merita di stare con lei.

Alla Forrester Creations, Ridge e Steffy parlano del bambino, che ha appena scalciato nel ventre della mamma. Si divertono a scherzare sul futuro da calciatore del bambino, quando nell’ufficio entra Finn, che si unisce a loro. Ancora una volta ritornano a parlare dei risultati del test di paternità e di come Steffy abbia sperato fino all’ultimo che il bambino fosse di Finn.

Ridge la invita a distogliere la mente da quel pensiero, dal momento che Finn le è accanto, dimostrando di amarla a prescindere. Inoltre sia lui, sia Finn stesso, le ricordano che amerà quel bambino come fosse suo.

Quando Finn esce nuovamente dall’ufficio, Steffy continua a lamentarsi di non essere riuscita a dare un figlio all’uomo che ama.

Nell’ufficio stilisti della FC, Zoe e Paris continuano a scontarsi. Dopo essere stata definitivamente respinta da Carter, Zoe si scaglia contro sua sorella, addossandole nuovamente la colpa per la fine del suo fidanzamento con l’avvocato. Zoe crede che sua sorella si sia intromessa nella sua vita, per rovinargliela, non avendo fatto nulla per impedire a Ridge di scoprire la sua tresca con Zende. Motivo per cui pretende che se ne vada per sempre dalla città.

Paris le risponde di non avere alcuna intenzione di andarsene, intenzionata a restare, per vivere la sua vita. Vuole godersi le cose belle che le stanno accadendo, decidendo per il suo futuro da donna adulta. Consiglia a sua sorella di riflettere sul suo dolore e sui suoi errori, per poter maturare.

Nel laboratorio di analisi, Thomas continua ad interrogare Vinny, chiedendogli se abbia modificato i risultati, per fargli un piacere, consentendogli di tornare insieme a Hope. Un’ultima volta gli chiede se abbia o meno modificato i risultati e sia Finn il padre del bambino.

Fuori dal laboratorio, casualmente, Finn si ritrova ad ascoltare la conversazione. Infuriato, entra nel laboratorio e chiede, a sua volta, di sapere la verità, assicurando che, essendo un medico, riuscirà a scoprire se ha commesso quel reato.

PUNTATA DEL 10 MARZO 2021

Allo chalet, Brooke esorta sua figlia ad aprirsi con lei e confidarle ciò che prova realmente, a causa della gravidanza di Steffy. Hope confida di non sentirsi forte abbastanza per poter superare quella ulteriore prova. La felicità e la serenità che provava prima, con Liam, è solo un lontano ricordo. Crede che nulla ritornerà più come prima, sentendosi quasi in lutto per il suo matrimonio, pur non avendo ancora parlato dell’ipotesi di divorziare da Liam.

Brooke le chiede se questo episodio non possa essere qualcosa che possa fortificare ancora di più la sua relazione con Liam, ma Hope lo esclude. Crede al pentimento di Liam, ma non è abbastanza. Vuole essere certa che quell’errore di Liam non celi qualcosa al di sotto.

Brooke ammette di volere che Hope perdoni Liam, ma le assicura che anche nel caso contrario, riceverà il suo pieno appoggio. Hope le risponde di non avere ancora la minima idea di cosa riservi il futuro per lei e Liam.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, rimasta sola con Ridge, Steffy riflette sulla sua situazione. Confida ancora una volta di aver sperato fino all’ultimo che il test rivelasse la paternità di Finn. Pensa a quanto sia fortunata ad averlo accanto e quanto la ami, dal momento che è riuscito a superare persino quel suo tradimento con Liam.

Questo, però, la induce a prendere una decisione importante, riguardo la sua vita. Ripensando allo stress cui è sottoposta al momento, crede sia anche l’unica scelta valida per il bene del bambino. Soprattutto, Steffy crede sia anche l’unico modo per liberare Finn, credendo che stargli accanto sia solo un pesante fardello, per lui. Reputa sia più giusto evitare che si tramuti in un peso per l’uomo che ama, costretto ad accettare che la donna che ama, partorisca il nuovo figlio del suo ex marito.

Per questo motivo, Steffy annuncia a suo padre di volersi trasferire a Parigi con Kelly, lasciando Finn libero da quell’impegno. A bocca aperta, Ridge si trova disorientato dalla decisione improvvisa di sua figlia.

Nel laboratorio di analisi, Finn pretende, come Thomas, di sapere la verità. Continuano entrambi a tormentare Vinny, in cerca di una sua confessione che confermi i sospetti di Thomas. Vinny continua a negare, anche quando Thomas gli spiega di non volere che Hope lo ami, con l’inganno.

Come una furia si scaglia contro Vinny e inizia a picchiarlo. A lui si aggiunge anche Finn, fino a che, durante la lite, Vinny confessa, rivelando di aver falsificato gli esiti del test, convinto di fare un piacere al suo amico. Thomas chiede se, quindi, questo dimostri che sia Finn il padre del bambino e anche Finn continua a voler sapere la verità fino in fondo, per capire se Steffy porti in grembo il suo bambino.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Finn cercherà di fermare Steffy.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.