BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – VINNY ammette di aver falsificato i risultati del test di STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Vinny ammette di aver falsificato il test, Hope non è sicura di voler perdonare Liam, Steffy vuole scappare a Parigi: Twittamibeautiful racconta la puntata del 11, 12 e 13 Maggio 2022 [P. 8472-8473-8474].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY ha preso una decisione importante


Allo chalet, Hope ammette con chiarezza di non avere più la forza d’animo adeguata per perdonare Liam. In lei regna una profonda confusione, al solo pensare che suo marito ha messo in dubbio la sua fedeltà al loro matrimonio, per un semplice malinteso, che avrebbe potuto chiarire seduta stante.

Brooke incoraggia sua figlia a non lasciarsi sopraffare dai pensieri negativi. Continuando a sostenerli come coppia, lei è certa che il suo cuore possa guidarla lungo la strada che salvi il suo matrimonio con Liam. Hope le risponde di non sapere cosa riservi il futuro per lei e Liam, aggiungendo di essere stanca di dover superare tanti ostacoli, per stare insieme. Brooke crede che proprio in virtù di tutti gli ostacoli precedenti, Hope debba essere positiva. E’ certa che il suo amore per Liam le consentirà di superare anche quel nuovo ostacolo, dettato da un nuovo figlio in arrivo per Liam e Steffy.

La conversazione viene ascoltata da Liam, a causa della porta d’ingresso socchiusa. Entrando nello chalet, chiede nuovamente perdono a Hope, deciso a prometterle fiducia eterna. Hope lo fredda, dicendogli di non sentirsi obbligato a farle altre promesse. Seguendo il consiglio di Brooke, decide di parlargli di ciò che ha deciso riguardo il loro matrimonio.

Liam chiede scusa anche a Brooke e lei ne approfitta per fare una piccola ramanzina a suo genero. La interrompe Hope, che nonostante non sopporti la situazione, cerca di comportarsi come una falsa buonista, accettando come una benedizione il nuovo figlio di Liam e Steffy.

Sentendosi un terzo incomodo, intenzionata ad assicurare un po’ di privacy a sua figlia e Liam, Brooke decide di ritornare a casa sua, lasciando la coppia da sola.

Rimasti da soli, Hope dice a Liam di sapere benissimo che lui si sente abbastanza in colpa, per la notte trascorsa con Steffy, in cui ha messo in discussione la sua fedeltà al loro matrimonio. Così come è consapevole che la ama e ritornerebbe indietro nel tempo, pur di rimediare al suo enorme errore, ma non riesce a comprendere quale decisione debba prendere, se perdonarlo e continuare a stargli accanto, oppure se decidere di voltare pagina senza di lui, seppure con dolore.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy annuncia a Ridge di aver preso una decisione per il suo futuro, che spera lui supporti senza troppe storie. A suo padre, Steffy dice di voler lasciare Beautifullandia, volando a Parigi con sua figlia e lasciando Finn. Ridge è sorpreso da quella decisione e tenta di far ragionare sua figlia. Steffy ritiene non sia onesto costringere Finn ad essere legata a lei, obbligandolo a prendere un pacchetto che include due figli avuti dal suo ex.

Ridge cerca di convincere sua figlia a non prendere una decisione tanto azzardata, dal momento che non è da lei scappare dai problemi, evitando di affrontarli. Steffy ribadisce di voler andare via per assicurare a Hope e Finn un po’ di tregua, liberandoli dalle tensione che la sua nuova gravidanza ha portato nelle loro vite. Ha intenzione di volare a Parigi e avvisare Finn della sua decisione una volta atterrata, credendo che così si sentirà liberato dal dovere di starle accanto, pur non portando in grembo un figlio suo.

Ridge non è d’accordo con la decisione che vuole prendere sua figlia, tuttavia la supporta, per l’immenso amore paterno che prova per lei.

In ospedale, nel laboratorio biochimico, Finn e Thomas aggrediscono Vinny, che finalmente rivela la verità: ha falsificato il test di paternità di Steffy, che determinava Finn come padre del bambino. Continua a blaterare di averlo fatto per fare un piacere a Thomas, che continua a spiegargli di non aver alcuna intenzione di riavvicinarsi a Hope, in tal modo.

Mentre Vinny scappa dal laboratorio, temendo una denuncia e di finire in prigione, Finn è contento di scoprire che il bambino di Steffy è suo. Finn ringrazia Thomas, per aver portato a galla la verità, permettendo a lui e Steffy di vivere finalmente la loro storia d’amore, senza ansie di alcun genere. Il desiderio di correre da lei per dirglielo è forte e Thomas lo esorta a correre subito da sua sorella, per informarla della verità sul loro bambino.

Nel frattempo, Steffy è a casa, per preparare tutto ciò di cui ha bisogno per il suo viaggio a Parigi con Kelly e Amelia. Contemporaneamente, Finn irrompe nell’ufficio principale della Forrester, in cerca di Steffy, trovandovi solo Ridge.

Lui esorta Finn a raggiungere Steffy, prima che prenda l’aereo e raggiunga Parigi. Finn intuisce le motivazioni dietro quell’improvviso viaggio di Steffy, di cui non è a conoscenza, precipitandosi alla casa sulla scogliera. Sentendo Finn dichiarare il suo amore per Steffy, Ridge sorride, contento.

Se Finn raggiunge Steffy, Thomas si catapulta invece da Hope, che continua ad essere sopraffatta dai ricordi che riguardano la scoperta del tradimento di Liam e della nuova gravidanza di Steffy. Con in mano la verità sul test di paternità di Steffy, Thomas dice ad Hope di avere un’importante notizia da comunicarle. Hope si preoccupa, credendo sia successo qualcosa a Steffy o al piccolo Douglas. Notanto il livido sul volto di Thomas, chiede spiegazioni. Lui la tranquillizza, dicendole che ha avuto uno scontro con Vinny e di aver scoperto qualcosa di importante, che potrebbe cambiare l’equilibrio della sua vita.

Finalmente, Finn riesce ad arrivare alla casa sulla scogliera, dove blocca Steffy, dicendole che non deve sentirsi obbligata a partire, dal momento che deve comunicarle qualcosa di importante che riguarda il bambino che aspetta. Steffy dice a Finn che ha pensato molto alla sua decisione di andarsene a Parigi, credendo sia la scelta giusta anche per lui. Finn è contento che Ridge lo abbia informato delle sue intenzioni, poiché sarebbe volato fino a Parigi, pur di raggiungerla.

Intanto, alla Forrester Creations, Brooke raggiunge Ridge, a cui parla facendo progetti per una cena da organizzare con Donna e altri. Ridge è abbastanza distratto e informa sua moglie della decisione che ha preso Steffy. Brooke è sorpresa dalla notizia e non comprende le motivazioni che spingono la ragazza ad andarsene.

Brooke si chiede se Steffy abbia intenzione di fermarsi a Parigi a lungo. Ridge risponde di non saperlo, ma ha deciso di farlo sapere a Finn, in modo che possa fermarla e tentare di farle cambiare idea. Poi, chiede a Brooke di essere sincera e dire quello che pensa davvero di quanto accaduto a Steffy. Brooke ammette che vorrebbe tanto sbattere Steffy e Liam con la testa al muro, per aver rovinato l’equilibrio raggiunto anche con Hope.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY riceve una proposta di matrimonio da FINN e poi… STEFFY accetta la proposta di FINN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.