BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY riceve una proposta di matrimonio da FINN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Finn vuole sposare Steffy, Thomas rivela la verità a Hope, Ridge spera che sua figlia non parta: Twittamibeautiful riassume la puntata del 12 Marzo 2021, trasmessa in America [P. 8472].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN corre per impedire a STEFFY di volare a Parigi


Alla Forrester Creations, Brooke propone a Ridge di organizzare una cena con Donna e Katie, ma si accorge che suo marito ècon la mente distante mille miglia. Gli chiede cosa lo preoccupi e se la gravidanza di Steffy stia procedendo bene.

Ridge le racconta della scelta di Steffy di lasciare la città, per volarsene a Parigi, senza Finn. Spera che lui riesca a raggiungerla in tempo per fermarla, spiegando a Brooke di quanto accaduto poco prima. Finn aveva delle buone notizie da dare a Steffy e lui ha deciso di rivelargli il progetto di Steffy.

Brooke stima molto Steffy, che dimostra di tenere così tanto all’uomo che ama, da volerlo preservare dalla sofferenza. Vorrebbe solo non fosse mai accaduto ciò che è successo con Liam, temendo per la stabilità del matrimonio di sua figlia. Odia doverlo dire, ma pensa che Hope non riuscirà a superare la nascita del secondo figlio di Liam e Steffy, avviandosi verso la fine del suo matrimonio.

Allo chalet, Thomas cerca di tranquillizzare Hope, dopo il suo ingresso prorompente nella casa.

Le dice che ciò di cui vuole parlarle non riguarda Douglas, ma è rilevante per la sua vita. Thomas racconta come Vinny abbia nascosto loro una verità molto importante, che cambierà nuovamente la vita di tutti.

Tutto è cominciato quando ha scoperto del nuovo lavoro di Vinny, nello stesso laboratorio in cui Steffy ha effettuato il test di gravidanza. Thomas spiega che lentamente i pezzi del puzzle hanno preso forma, portandolo a scoprire la verità.

Thomas rivela, quindi, di aver scoperto che il bambino di Steffy non è figlio di Liam, bensì di Finn. Senza parole, Hope ascolta quella verità sconvolgente.

Alla scogliera, Finn spiega a Steffy di non poterla lasciare partire. La ama infinitamente e non le permetterà di allontanarlo da lei. Steffy risponde di amarlo a sua volta, ma di volerlo liberare dal peso di caricarsi sulle spalle un figlio non suo. Finn ribadisce che non gli importa. Vuole solo che stia con lei e che accetti ciò che le sta per chiedere.

Da una tasca, Finn sfila l’anello di sua madre e inginocchiandosi le chiede di sposarlo, poiché lei e il bambino sono troppo importanti per lui. Steffy ancora non sa che il bambino che aspetta è di Finn: accetterà la proposta di matrimonio?

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy prenderà una decisione importante per la sua felicità.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.