BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY ha preso una decisione importante

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy ha preso una decisione, Vinny è messo all’angolo da Thomas e Finn, Hope non sa se riuscirà a perdonare Liam: Twittamibeautiful racconta la puntata del 10 Maggio 2022 [P. 8472].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS e FINN vogliono sapere la verità da VINNY


Allo chalet, consapevole sia duro da accettare che il proprio marito aspetta un figlio da un’altra donna, Brooke invita Hope a sfogarsi con lei, senza nascondere il suo malessere e sentirsi obbligata ad apparire la persona più forte del mondo. Hope cede all’invito di sua madre e ammette di nascondere ciò che sente, soprattutto per evitare che Beth e Douglas possano rendersi conto di qualcosa e soffrire. Brooke le fa notare che i bambini sono in grado di percepire ogni sfumatura e probabilmente hanno percepito la tensione che c’è tra lei e Liam.

Lo sfogo di Hope prosegue, recriminando a Liam di aver creduto di assistere al suo tradimento con Thomas. L’aggravante, secondo Hope, è che lui sia scappato subito da Steffy, anziché confrontarsi con lei e risolvere il malinteso. Brooke consiglia a Hope di comunicare con Liam, senza nascondergli rancori, per non aggravare la situazione e procurare una rottura ancor più complicata da sanare. Hope ammette la sua difficoltà a perdonare Liam, dal momento che non riesce ad evitare di pensare a suo marito, che va a letto con Steffy. Brooke esorta sua figlia a reagire, dal momento che le difficoltà servono alla coppia per rafforzare il proprio legame, come nel suo caso con Ridge.

Le parole di Brooke, però, non bastano a Hope, per convincerla a concedere il perdono a Liam. L’ennesima ricaduta di Liam tra le braccia di Steffy, porta Hope a ritenere che il loro matrimonio possa avere qualche carenza, insanabile. Per questo motivo, fa fatica a perdonare suo marito e andare avanti.

Alla Forrester Creations, Steffy continua a parlare a suo padre di Finn. Ridge esprime tutto il suo apprezzamento per il nuovo amore di sua figlia, che ha dimostrato di amarla, restandole accanto nonostante il suo tradimento. Ricorda a Steffy i molti modi in cui Finn ha saputo starle vicino e “ricostruirla”. Steffy ammette di essere rimasta sorpresa da Finn, sin dal primo momento in cui l’ha visto, al suo risveglio in ospedale. Poi, annuncia a suo padre di aver preso una decisione importante e spera di ricevere, da parte sua, il suo paterno supporto.

Steffy è decisa ad allontanarsi da ogni fonte di ansia, come suggerisce la sua ginecologa. Però, vuole allontanare l’ansia anche per le persone che ha coinvolto con la sua nuova gravidanza, soprattutto Finn, che sente di aver costretto a restare legato a lei, accettando persino un figlio non suo.

In ospedale, nel laboratorio biomedico, Vinny è messo all’angolo sia da Thomas, sia da Finn, che pretendono di sapere se ha falsificato il risultato del test di paternità di Steffy. Vinny ribadisce di non averlo fatto, dal momento che non metterebbe a rischio il suo lavoro comportandosi in modo sprovveduto. Thomas è certo, però, che lui abbia manipolato i risultati, convinto di fargli un favore, non richiesto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN scopre la verità sul test di paternità: VINNY confessa e poi… corre per impedire a STEFFY di volare a Parigi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.