BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY accetta la proposta di FINN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy accetta la proposta di Finn, Wyatt continua ad ascoltare i lamenti di Liam, Hope non riesce a credere alla scoperta: Twittamibeautiful riassume la puntata del 15 Marzo 2021, trasmessa in America [P. 8473].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY riceve una proposta di matrimonio da FINN


Alla Spencer Publications, Wyatt sorprende nuovamente Liam in preda ai suoi pensieri. Liam spiega di non riuscire a non pensare al dolore provocato a Hope. Non la biasima per la sua reazione, dal momento che lui sta per avere un altro figlio da Steffy. Crede che questa volta non riuscirà a superare questo ostacolo e che il loro matrimonio è destinato a finire.

Wyatt si offre di provare a parlare con Hope e farla ragionare, ma Liam crede non sia il caso, ringraziando suo fratello per il supporto. Certo che Hope possa trovare il modo di superare quella crisi nel migliore dei modi, Wyatt invita suo fratello a non arrendersi.

Allo chalet, Hope non riesce a credere alle parole di Thomas, che conferma la scoperta fatta al laboratorio in cui lavora Vinny, con Finn presente. Thomas racconta quanto avvenuto al laboratorio e l’esigenza di rivelarle tutto, per farle ritornare il sorriso sul volto.

Hope chiede come mai Vinny abbia contraffatto gli esiti e Thomas le spiega che il suo amico l’ha fatto per lui, al fine di poterla rendere nuovamente libera da Liam. Thomas ci tiene a precisare la sua totale inconsapevolezza riguardo ciò che stava combinando Vinny, mosso dalla convinzione di aiutare un amico.

Hope ringrazia Thomas per essere stato sincero, dicendo che quella verità cambiava effettivamente le cose. Proprio mentre Hope gioisce con Thomas, rientra nello chalet Liam, che chiedo loro cosa stia accadendo. Thomas invita Hope a riferire a Liam quanto scoperto, dal momento che cambierà le cose tra loro.

Alla scogliera, Finn è in attesa di ricevere la risposta di Steffy alla sua proposta. Lei gli risponde di non poter accettare la proposta, incastrandolo con un figlio non suo, ma Finn continua a insistere, fino a che non la sorprende, rivelandole che il bambino che aspetta è suo.

Finn racconta a Steffy tutto quello che è avvenuto pochi istanti prima nel laboratorio, compresa la confessione di Vinny.

Sentendo quelle parole, che danno conferma alle sue sensazioni materne, Steffy accetta la proposta: è tempo di fiori d’arancio a Beautifullandia!

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Hope condivide con Liam alcune informazioni che cambieranno le loro vite.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.