Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Una emoji ammiccante per BROOKE LOGAN

Brooke non si rende conto che Hollis fa il marpione, Taylor cerca sul sito di “Cioè” il significato dell’emoji ammiccante, Hope continua a lamentarsi, Thomas sfida Steffy: Twittamibeautiful la svolta a riassunto ironico e racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 25-26 Giugno 2024 [P. 8960-8961].



Per carità: non mostrateci più i piagnucolii di Hope. Non ne possiamo più delle sue lagne. Non ce ne frega niente di quanto sia triste per aver perso Douglas, dopo la fantasticosa idea avuta da lei e Thomas, di far decidere al bambino con chi andare a vivere.

Francamente, i problemi di Hope sono noiosi, inutili, tanto quanto i tentativi con cui Liam cerca di farla reagire. Abbiamo problemi più seri a cui pensare. Tipo che Brooke non capisce più quando un maschio di Beautifullandia ci prova con lei. Glielo deve spiegare Taylor: a ‘sto punto siamo arrivati!

Quel bonazzo alto e biondo di Hollis ci prova e lei niente, con la capo tosta. Non si accorge neppure che Hollis usa la scusa del terminale fuori uso per chiederle il numero, fingendo di doverle inviare la ricevuta del conto sul telefono. Infatti, dopo la ricevuta, Hollis le invia un messaggino con una “emoji ammiccante”, come la definisce Taylor. Sul sito di “Cioè”, Taylor scopre persino che si tratta della tipica emoji usata da di chi vuole fare il marpione.

Io non me la meritavo una vecchiaia senza punti di riferimento importanti e con Brooke che depone fascia, corona e scettro di “Sgualdrina della Valley”!

A parte questo, la discussione tra Thomas e Steffy finalmente si conclude dopo quattro puntate. Steffy mette in chiaro con Thomas che lui non può presentarsi alla casa sulla scogliera senza alcun tipo di accordo, credendo di poter vedere liberamente suo figlio. Thomas intima a sua sorella di non mettersi tra lui e suo figlio e che può comandare alla Forrester Creations ma non nel suo rapporto con Douglas. Steffy ribatte che è stato lui a creare tutto il problema, incastrando Brooke con una finta telefonata ai servizi sociali, eccetera, eccetera. Insomma, due palle grosse così.

A ‘sto giro, per farla breve, Thomas si arrende e se ne ritorna al vecchio appartamento suo, che aveva fittato a Zoe e poi aveva fittato a Paris e poi aveva fittato a Vinnie e adesso ha fittato di nuovo a Paris. Tutto questo mentre il piccolo Douglas si sfonda le orecchie ascoltando musica con le cuffie da settemila puntate.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL: