BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS vuole scoprire com’è morto VINNY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas cerca risposte sulla morte di Vinny, Liam è in preda al panico, Brooke parla dei suoi timori a Katie e Flo, Wyatt percepisce tensione tra suo padre e suo fratello: Twittamibeautiful racconta la puntata del 11 Giugno 2022 [P. 8493-8494].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN vede il cadavere di VINNY e chiede a THOMAS di riconoscere il cadavere


Alla Dimora Spencer, Bill cerca di placare la crisi di panico che ha Liam e lo invita a ragionare, incoraggiandolo a lasciarsi alle spalle il ricordo della morte di Vinny. Liam continua a ripetere che per lui è impossibile poter dimenticare che ha ucciso un uomo, seppure incidentalmente. Bill ritiene lui non debba sentirsi in colpa, perché Vinny era una pessima persona, con un passato problematico. Ha persino tentato di rovinargli la vita. Inoltre, Bill gli dice che non ha motivo di sentirsi colpevole, dal momento che è stato lui a portarlo via dalla scena del crimini ed ha impedito che avvertisse i soccorsi.

Liam ha paura. Preoccupato che il segreto sulla morte di Vinny possa costargli caro, Liam teme che la polizia possa arrivare all’improvviso, un giorno, per trascinarlo via dalla propria famiglia. Bill ribadisce che è proprio il pensiero di Hope e dei suoi figli a dover impedire a Liam di costituirsi, lasciando che la vita vada avanti, senza rimorsi. Liam accusa Bill di peggiorare sempre le cose, con il suo intervento. Bill risponde che peggiorerebbe le cose con una sua confessione. Per questo motivo gli impedirà di costituirsi, anche perché niente lo lega alla morte di Vinny.

Proprio mentre Bill continua a ripetere a Liam di rimuovere dalla sua mente il ricordo della morte di Vinny, Wyatt entra in casa e chiede a suo padre di cosa stia parlando. Bill inizia ad aggredire Wyatt, invocando il diritto ad avere un po’ di privacy e non subire le sue visite improvvise. Percependo la tensione nella stanza, Wyatt chiede a suo fratello se qualcosa non va, ritenendo esagerata la reazione di suo padre e vedendo che lui è terribilmente scosso. Bill interviene, per evitare che Liam confessi tutto a Wyatt. Dice che suo figlio è scosso per la separazione con Hope, che lo portano a dover stare lontano da lei e dai bambini. Wyatt sembra convincersene e capisce il motivo dello stravolgimento di suo fratello.

All’obitorio, abbastanza scosso, Thomas osserva il corpo privo di vita del suo amico. Finn esprime il suo dispiacere nei confronti di Thomas, sapendo quanto possa essere difficile da accettare la morte violenta di Vinny. Poi, Thomas dà al medico legale le generalità di Vinny, per la redazione del verbale di riconoscimento della salma.

Quando il medico legale va via, Finn resta da solo con Thomas e Hope. Thomas è abbastanza scosso dalla morte del suo amico e racconta quanto fosse forte il loro legame. Solo in seguito alla falsificazione del test di Steffy, il loro rapporto ha subito un raffreddamento, tanto da indurre Thomas a bloccare il numero di Vinny sul telefono. Adesso, però, vuole a tutti i costi scoprire in che modo sia morto Vinny e pretende che sia fatta giustizia.

Finn comunica a Thomas che Vinny è morto a causa di un pirata della strada e di non avere altre informazioni, riguardo alla sua morte.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Flo siede al tavolo riunioni con Katie e Brooke. Alle sue zie mostra un resoconto dell’ultima collezione della HFTF, felice che il suo lavoro venga molto apprezzato da loro. Aggiunge di essere sempre più grata che l’abbiano accolta definitivamente nella loro famiglia e spera di non deluderle mai più. Brooke le dice che averla accolta in famiglia è stato positivo per lei, poiché le ha fatto capire quanto sia importante perdonare.

Flo ringrazia Katie per aver convinto Donna e Brooke a perdonarla. Ammette di vergognarsi per sempre per il contributo avuto nel dramma della piccola Beth. Katie le ricorda che, all’epoca, agì a causa delle manipolazioni di Reese Buckingham. Brooke aggiunge, inoltre, che Katie ha ricordato a lei e Donna tutte le volte in cui anche loro due hanno commesso degli stupidi errori, venendo perdonate. Proprio in tema di perdono, Brooke si augura che anche Hope capisca quanto sia salutare perdonare e si ricongiunga presto a Liam.

Katie si chiede se sua sorella abbia più timore che Hope si avvicini a Thomas, piuttosto che non riesca a perdonare suo marito. Brooke spiega che i suoi sentimenti per il figlio di Ridge siano abbastanza contrastanti. Tuttavia, prevale la diffidenza nei suoi confronti, a causa della sua precedente ossessione per Hope. Brooke e Katie chiedono a Flo un parere a riguardo e lei risponde di non aver notato nessun segno allarmante in Thomas, percependo molta tranquillità tra lui e Hope.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM sempre più devastato dai sensi di colpa e poi… VINNY appare a LIAM, sconvolgendolo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.