BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM sempre più devastato dai sensi di colpa

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Zoe supporta Paris è Zende, Hope prova a capire chi sia il colpevole della morte di Vinny, Liam sempre più agitato: Twittamibeautiful riassume la puntata del 13 Aprile 2021, trasmessa in America [P. 8492].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS emotivamente sconvolto


Allo chalet, Hope è con Thomas, ancora sotto shock per aver dovuto riconoscere il corpo del suo amico, in obitorio. Thomas si chiede chi abbia potuto comportarsi in modo così meschino, investendo qualcuno, abbandonandolo sul ciglio della strada, senza prestare soccorso.

Pensa a quanto saranno addolorati i genitori di Vinny, la sua ragazza e anche sua nonna, a cui Vinny badava di tanto in tanto. Poi, con Hope, si interrogano sull’identità del colpevole, chiedendosi se abbia agito sotto l’influsso di alcol o droghe, o altro. Hope, infatti, si chiede se non sia stato qualcuno a cui doveva dei soldi oppure a cui potrebbe aver pestato i piedi. Thomas ritiene solo sia un mostro e non può credere che qualcuno possa avercela avuta così tanto con lui, da volerlo morto.

Decide sia giusto farlo sapere anche a suo padre, che aveva un debole particolare per lui. Anche Hope, concordando con Thomas di non aver mai desiderato la morte di Vinny, crede sia bene informare di tutto anche Liam.

Nel frattempo, Liam è nuovamente alle prese con i suoi sensi di colpa. Discute ancora con Bill dell’importanza di tenere tutto segreto, nonostante Liam non voglia è si senta in colpa anche per aver mentito a suo fratello.

Durante la discussione, Liam riceve la telefonata da parte di Hope, che gli racconta quanto accaduto a Vinny è di aver visto il suo corpo nell’obitorio. Notando una strana reazione in Liam, Hope gli chiede se vada tutto bene, impensierita anche dall’annullamento del loro pranzo.

Alla Forrester Creations, intanto, Zoe ha modo di pentirsi del suo sabotaggio a Paris. Sente di dare la sua approvazione a sua sorella, riguardo la storia con Zende. Zoe confessa a Quinn di essere determinata a riconquistare Carter e voler essere felice come lo è Paris con Zende.

Nell’ufficio designer, invece, Zende esorta Carter a concedere una possibilità a Zoe.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, il ritorno del tenente Baker.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.