Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN vede il cadavere di VINNY e chiede a THOMAS di riconoscere il cadavere

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill cerca di impedire a Liam di confessare, Finn scopre che Vinny è in obitorio, Thomas deve riconoscere l’identità del cadavere: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09 e 10 Giugno 2022 [P. 8492-8493].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN consiglia a HOPE di perdonare LIAM


Alla Dimora Spencer, Liam continua ad essere combattuto su cosa sia giusto fare. Se da un lato dà ragione a suo padre, dall’altro capisce che i sensi di colpa continuerebbero a perseguitarlo, motivo per cui ritiene sia meglio recarsi alla polizia e denunciarsi.

Liam è convinto di potersela cavare, magari spiegando alla polizia di non essersi reso conto di aver investito Vinny. Bill esclude che il suo fantasioso racconto possa convincere gli agenti e la giuria che lo condannerà al carcere. Per questo, Bill crede sia meglio che entrambi raccontino la stessa versione degli eventi, nel caso ce ne sia bisogno, ovvero che usciti da casa di Brooke, sono tornati direttamente a casa. A suo figlio, che continua a blaterare, Bill spiega che non permetterà lui finisca in prigione, tanto che si è assicurato di far sparire qualsiasi cosa che avrebbe potuto collegarli alla scena del crimine. Macchina compresa.

Durante la discussione con Bill, Liam riceve un messaggio da Hope, che gli ricorda il loro appuntamento a pranzo. Bill gli consiglia di inventare una scusa con Hope, dicendole di non poterla raggiungere per un imprevisto. Hope risponde a Liam di non preoccuparsi, sperando che lui stia bene. Leggendo il messaggio, Liam ha un attacco di panico, in cui rivive i momenti dell’incidente. Bill cerca di placare l’attacco di panico di suo figlio, assicurandogli che lo proteggerà, ad ogni costo. Il pensiero di Hope e della sua famiglia, secondo Bill, dovrebbero spingerlo a gettarsi il drammatico evento alle spalle, dimenticando che abbia investito Vinny, procurandone la morte.

In ospedale, nella sala settoria, il medico legale riceve la visita di Finn, con cui dovrebbe recarsi ad un corso di aggiornamento. La Dottoressa lo informa di non poterlo accompagnare, poiché deve dedicarsi ad un nuovo caso cui la polizia sta lavorando. A Finn, la Dottoressa spiega che si tratta del caso di un pedone investito, di cui non si conosce l’identità.

Guardando il corpo, totalmente coperto da un lenzuolo, Finn si domanda chi possa mai aver investito un uomo, scappando senza soccorrerlo. La sua reazione cambia, quando il medico legale scopre il volto della salma, rivelando che si tratta di Vinny, l’uomo che ha contribuito ad incasinare la sua relazione con Steffy.

Il medico legale chiede a Finn se conosce la vittima. Finn le spiega che si tratta di un caro amico del fratello di Steffy, la donna con cui sta insieme e le racconta anche il modo in cui ha interferito nella sua storia. Il medico legale ipotizza che un ragazzo problematico come Vinny possa avere molti nemici e che qualcuno abbia potuto investirlo, di proposito.

Alla Forrester Creations, Thomas ha raggiunto Hope, nell’ufficio principale. Le sta parlando dei modelli della nuova collezione, quando si rende conto che la sua testa è altrove. Hope si scusa con Thomas, spiegandogli che sta pensando a Liam, con cui avrebbe dovuto pranzare. Secondo Hope, qualcosa non va in Liam, avendo percepito che, dietro la decisione di darle buca, si nasconda altro. Anche Thomas crede che sia molto strano che Liam abbia annullato la cena con un semplice e freddo messaggio di testo.

Per tirarla su di morale, Thomas ipotizza che Liam possa aver finto di disdire il pranzo, per farle una sorpresa e bussare alla porta dell’ufficio, da un momento all’altro. Poi, suo malgrado, Thomas esprime qualche parola a difesa di Liam, convinto che i troppi pensieri lo portino a preferire un po’ di solitudine. Ripensando al discorso di Hope della sera prima, Thomas invita Hope a non restare male per il bidone di Liam, certo che tutto si aggiusterà, esortandola a perseguire la strada del perdono.

Hope e Thomas iniziano a parlare anche di Bill. Thomas esprime tutta la sua intolleranza nei confronti del suocero di Hope. Lei, invece, questa volta ne parla bene, raccontando a Thomas della visita che Bill le ha fatto, qualche giorno prima, quando ci ha tenuto a esortarla affinché ritornasse presto con Liam.

L’atmosfera tra Hope e Thomas si agita, quando lui riceve una strana telefonata da parte di Finn, che lo invita a raggiungerlo in ospedale. Ha motivo di credere sia l’unico capace di riconoscere un cadavere, rassicurandolo che non si tratta di qualcuno della famiglia. Così, Thomas si reca insieme a Hope, in ospedale, dove raggiunge Finn, all’obitorio.

Il medico legale spiega di aver bisogno che lui riconosca il cadavere, dal momento che è stato rinvenuto senza documenti e Finn ha dichiarato che sia l’unico a poterlo fare. In ansia, Thomas si appresta a vedere chi si trova sotto il lenzuolo. Scoprendo che si tratta di Vinny, Thomas sussulta, scosso dal vedere il suo amico privo di sensi, sul tavolo settorio.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS emotivamente sconvolto e poi… LIAM sempre più devastato dai sensi di colpa.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.