Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS e STEFFY fanno pace

Thomas, Hope e Steffy continuano a trattare Douglas come una multiproprietà, Carter festeggia 10 anni di addominali, Finn potrebbe diventare primario: Twittamibeautiful la svolta a riassunto ironico e racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL del 6 e 7 Luglio 2024 [P. 8965-8966].



Nulla di nuovo accade a Beautifullandia, o quasi.

A parte il limone che si sono scambiati Brooke e Hollis, qualche puntata fa, le trame continuano ad essere piatte e Thomas, Hope e Steffy continuano a litigarsi il piccolo Douglas come se fosse una multiproprietà. Soprattutto adesso che Amelia ha deciso di subappaltare il suo lavoro da baby sitter al piccolo nipotino di Steffy e lui si occupa di gestire Kelly e Hayes.

Comunque, Taylor ha organizzato una seduta psicoterapeutica con i suoi figli, nella casa sulla scogliera ed è riuscita a far aprire la busta a Steffy, per farla riconciliare con Thomas, un po’ come Maria De Filippi a “C’è posta”. Thomas ha informato Steffy di aver iniziato le sedute da uno psicoterapeuta, per poter diventare una persona affidabile. Vestita da tata Francesca Cacace – con un meraviglioso completo maculato che ha rapito totalmente la mia attenzione – Steffy ha deciso di concedere il proprio sostegno al fratello, nonostante abbia bisogno di tempo per riacquistare fiducia in lui, dopo le ultime malefatte in cui ha obbligato Douglas a mentire.

Inoltre, Steffy ha rivelato che Thomas è sempre stato il suo modello di riferimento, durante l’infanzia. Un esempio perfetto, considerato che Thomas finì in coma etilico, a dieci anni, dopo essersi scolato un’intera bottiglia di vodka. “Siamo i Forrester – ha esultato Taylor, a missione compiuta, dimenticando che in realtà sono i Marone.

Nel frattempo, Carter festeggia dieci anni dal suo arrivo a Beautifullandia e alla Forrester Creations. L’introduzione dei suoi addominali ha effettivamente apportato degli sviluppi significativi nelle trame. Ne sanno qualcosa Zoe e Quinn. Soprattutto Quinn.

Addominali a parte, Carter resta uno dei pochissimi che lavora davvero, alla Forrester Creations. Infatti, convoca una riunione con Eric per discutere il fallimentare insuccesso dei nuovi modelli “Hope For The Future”. Strano che quei modelli pacchiani, creati dal genio creativo dei migliori stilisti dell’azienda, non abbiano riscosso alcun successo sugli acquirenti! Eppure sono perfetti per una scampagnata, là sui monti con Annette, insieme ad Heidi, dai!

Quindi, adesso dobbiamo sorbirci i piagnistei di Hope sia per il piccolo Douglas, sia per la sua linea di moda che rischia di chiudere, senza Thomas al comando. Non ce la meritavamo un’estate tanto deprimente: oltre al caldo, pure ‘sta “pigula” di Hope!

Intanto, Sheila respinge l’invito di Deacon per il party di inaugurazione de “Il Giardino”, nonostante lui le professi il suo amore. Deacon dice a Sheila che è stata lei a motivarlo nell’acquisto del ristorante e vorrebbe averla di nuovo accanto a sé, poiché è l’unica donna che potrebbe amare davvero. Sheila ribadisce di non voler lasciare Bill e mettere a rischio la sua libertà, andando via dall’appartamento di Deacon e ringraziandolo per le belle parole.

Per concludere con le notizie inutili, Li ha raggiunto Finn nel suo studio medico dell’ospedale, per avvisarlo che è in lizza per il posto da primario. Come se a noi ce ne può fregare qualcosa, di questa ipotetica promozione di Finn. Mica siamo a “Grey’s Anatomy”, oì Li!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL: