BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS è sempre più convinto che VINNY abbia falsificato il test

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas è sempre più convinto che Vinny abbia falsificato il test di Steffy, Katie esorta le sorelle a fare un passo in avanti verso Flo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 29 Aprile 2022 [P. 8465-8466].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA invita FLO a combattere per essere riaccolta dalle LOGAN


Nell’appartamento di Vinny, Thomas dice all’amico che ha buoni motivi per sospettare un suo coinvolgimento nella falsificazione del test di paternità di Steffy. Ad esempio, sa bene che arrotonda in modi alternativi, ma chiarisce di non volergli fare la morale. Ciò che gli interessa è sapere se sia coinvolto con i risultati del test di paternità di Steffy.

Vinny ammette che in qualche modo è legato ai risultati del test, senza ammettere alcuna contraffazione. Esorta il suo amico a cogliere l’occasione per riprendersi Hope e vivere felice. Thomas ribadisce che ha bisogno di sapere se la vita di Hope, Steffy e Liam sia scossa da una menzogna, non volendo che subiscano altra sofferenza gratuita.

Vinny inizia a parlare di Finn, quasi provando un po’ di gelosia nei suoi confronti. Rivela a Thomas quanto sia adorato da tutto l’ospedale Finn, abbastanza infastidito.

Nello studio della Dr. Campbell, Steffy si accomoda in attesa di effettuare la visita. Alla fine, Finn è riuscita a convincerla ad accompagnarla, anche se lei continua a ripetergli che non doveva sentirsi obbligato. Finn le risponde di aver voluto accompagnarla perché è giusto che vivano tutti il percorso insieme, dal momento che la paternità del bambino è l’ultima cosa a cui pensa. La sua priorità è amare Steffy.

Alla Spencer Publications, Flo chiarisce con sua madre che il desiderio di ricongiungersi alle Logan non vuol dire che intende sostituirla negli affetti. Shauna risponde che comprende il suo desiderio di sentirsi parte della famiglia di suo padre e la esorta a non perdersi d’animo. Anche Wyatt la invita a non abbandonare le speranze. Sebbene sia vero che il perdono totale da parte delle Logan sia difficile da ottenere, sente di incoraggiare la sua ragazza a non escluderlo completamente.

Shauna non riesce a credere che le Logan siano rimaste indifferenti anche dopo la donazione del rene a Katie, da parte di Flo. Nuovamente, Wyatt interviene, per infondere in Flo la speranza di lasciarsi sorprendere dalla bontà delle sorelle Logan.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Katie sta ripensando alle parole di Wyatt, quando Donna e Brooke la raggiungono, dopo aver ricevuto il suo messaggio. Le due si chiedono cosa abbia di importante da dire loro Katie.

Donna capisce che Katie vuole parlare loro di Flo e Brooke scatta innervosita, al solo sentirla menzionare. Katie rimprovera le sue sorelle, ripetendo le parole di Wyatt e riflettendo se sia stata perdonata davvero, oppure si è trattato di un gesto dovuto, a seguito del trapianto di rene. Rispetto a Donna, Brooke dimostra di essere la più restia a elargire il suo perdono a Flo, ma Katie sottolinea che fa parte della famiglia e che Storm le incoraggerebbe a non abbandonare sua figlia.

Katie ci tiene a precisare che non vuole giustificare le azioni di Reese Buckingham e di Flo, ma fa notare alle sorelle che la loro nipote è una vittima degli eventi, tanto come gli altri. Inoltre, Thomas e Zoe collaborano con Hope, senza alcuna difficoltà, poiché Hope stessa ha deciso di perdonarli. Brooke capisce che Flo si sia ritrovata coinvolta in una manipolazione, ma non riesce ad accettare che abbia continuato a mantenere il segreto, una volta scoperta la verità. Ciò che non tollera è il suo atteggiamento, vedendo sua cugina devastata per la perdita di Beth che, in realtà, viveva a soli quindici minuti di macchina da lei.

Katie lo comprende, ma crede seriamente che Storm chiederebbe loro di sforzarsi per riaccogliere sua figlia in famiglia.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN riconosce VINNY nel laboratorio di analisi e poi… FLO si riconcilia con le LOGAN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.