BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO si riconcilia con le LOGAN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Flo si riconcilia con le zie, Zoe implora Carter, Shauna spera che sua figlia riceva ciò che le spetta: Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 e 03 Marzo 2021, trasmessa in America [P. 8465 e 8466].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN riconosce VINNY nel laboratorio di analisi


PUNTATA DEL 02 MARZO 2021

Alla Forrester Creations, Katie ha riunito le sorelle e Flo, per tentare una riconciliazione con la figlia del compianto Storm. Se Donna e Katie si dimostrano pronte a buttarsi tutto alle spalle e concedere alla nipote una nuova possibilità di redenzione, Brooke si rivela più diffidente e poco predisposta a perdonare Flo.

Cosciente di chiedere molto a sua zia, per via del male che le sue azioni hanno causato a Hope, Flo comprende di chiedere troppo a Brooke, ancora troppo ferita per quanto accaduto con la piccola Beth, coinvolta nella truffa di Buckingham. Donna e Katie cercano di indurre Brooke ad ammorbidirsi e riaccogliere Flo, per il bene della famiglia. Flo vuole che Brooke sappia quanto conti per lei il suo perdono e le promette di non deluderla più, qualora lei le conceda il perdono.

Dopo che Katie spiega loro di essere lì in seguito alla sua conversazione avuta con Wyatt, Brooke ricorda le azioni gravi di Flo, che hanno portato alla sofferenza di Hope e della famiglia Logan. Brooke spiega di non sentirsi ancora pronta a dimenticare tutta la sofferenza subita soprattutto da Hope, perdonando Flo, ma può comunque provarci, in onore anche di Storm.

Commossa, Flo ringrazia le zie e descrive loro quanto sia stato duro crescere senza avere accanto un padre. Ritiene, però, che l’abbraccio paterno che Storm non ha mai potuto darle, possa ora riceverlo dalle zie, giurando di diventare una perfetta Logan.

Alla Spencer Publications, Shauna chiede a Wyatt se lui c’entri qualcosa con il ricongiungimento in atto tra Flo e le Logan. Wyatt non conferma, ma Shauna è certa che lui abbia mediato tramite Katie, affinché la sua ragazza venisse riaccolta dalle amate zie.

Bill li interrompe, entrando nell’ufficio e chiedendo loro cosa sia successo. Shauna gli spiega che crede Wyatt abbia fatto un’azione stupenda. Insieme, parlano di Flo e Wyatt ritiene sia eccessivo che le Logan continuino a tenerla distante dalla famiglia. Bill ritiene che sia tutta colpa di Flo e delle sue azioni, ma crede anche che meriti una nuova opportunità, dal momento che ha dimostrato di voler rimediare ai propri errori, pagando la sua penitenza.

Nel frattempo, rimaste da sole nell’ufficio principale della FC, Brooke, Donna e Katie continuano a parlare di Flo, ancora un po’. Brooke spera di aver fatto la cosa giusta, concedendo il suo perdono a Flo e rassicura Katie di non essere intenzionata a revocare nulla. Poi, decide di parlare con Katie di Bill, che crede sia l’amore della vita di sua sorella, proprio come per lei lo è Ridge. Mentre Brooke pronuncia queste parole, nell’ufficio entra Bill, che ribadisce valga per lui anche la stessa cosa, nei confronti di Katie. A lei promette di non fare più nulla che possa compromettere il loro rapporto.

Rimasti soli, Katie e Bill si confidano a vicenda i motivi per cui l’uno è importante per l’altra. Bill dice a Katie che è stata l’unica donna ad aver avuto un impatto importante nella sua vita, esortandolo a migliorare, mentre Katie ammette di sentire la sua mancanza e di volerlo nuovamente accanto a sé, anche per il bene di Will. Da loro, Bill è amato smisuratamente.

Ritornata alla SP, Flo annuncia a Shauna e Wyatt di essere stata riaccolta dalle Logan, ringraziando il suo ragazzo per aver mediato e confermando il suo amore per lui.

PUNTATA DEL 03 MARZO 2021

Il giorno dopo, Katie chiede a Brooke se non le abbia chiesto troppo, esortandola a perdonare Flo. Brooke ammette sia stato doloroso da affrontare, ma necessario, per l’amore nutrito nei confronti del caro Storm. Katie rivela alle sorelle di aver avuto un’idea per festeggiare il ritorno all’ovile della pecorella smarrita.

Alla Spencer Publications, Flo continua a dimostrare la sua riconoscenza al suo Wyatt, che l’ha aiutata a ricreare un legame con la propria famiglia. Mentre festeggiano quell’importante eveneto, Shauna entra in ufficio, esprimendo la speranza che le sue zie trovino il modo per riaccoglierla come merita nella famiglia, come figlia di Storm.

Improvvisamente, Flo riceve un messaggio, che la invita a ritornare alla Forrester Creations e chiedendosi di cosa possa trattare, esce dall’ufficio. Anche Shauna, rimasta sola con Wyatt, si chiede in cosa possa andare incontro sua figlia, dirigendosi alla FC.

Alla Forrester Creations, mentre Ridge chiede a Carter come stia reagendo alla rottura con Zoe, augurandogli di trovare presto una donna che ricambi totalmente i suoi sentimenti, nel back stage Paris ascolta lo sfogo di sua sorella Zoe, pentita di aver rovinato la sua storia con il bell’avvocato della FC. Zende sopraggiunge proprio mentre le due sorelle sono in vena di confidenza e si scusa nuovamente con Zoe per aver causato quella crisi di coppia. Zoe risponde che la colpa è solo sua ma è decisa a riconquistare Carter, che nel frattempo confida a Ridge di essere consapevole che il vero problema di quella rottura sia stato il modo affrettato in cui lui e Zoe hanno proceduto.

Rimasto solo con Paris, Zende è contento di vedere che la ragazza non mostri risentimento nei confronti di Zoe. Poi, le anticipa di avere in serbo una sorpresa per lei, che dimostri quanto sia felice per la sua decisione di restare a Los Angeles.

Nell’ufficio principale, Ridge raggiunge le Logan, scoprendo del ricongiungimento avvenuto con Flo. Katie racconta, inoltre, di avere intenzione di dare concretezza al loro gesto, suggerendo la possibilità di riaccogliere Flo in azienda, offrendole un lavoro. Ridge crede sia un passo azzardato, chiedendosi come potrebbero reagire Hope e Steffy, a lavorare accanto ad una ragazza che ha fatto loro del male. Anche Brooke sembra restia nell’accettare questa situazione, ma Katie ricorda loro che Hope e Steffy stanno lavorando da tempo accanto a Zoe e Thomas, che non sono meno colpevoli di Flo, nella vicenda in cui è stata coinvolta la piccola Beth. Ridge dice a Katie di non avere nulla in contrario a riaccogliere Flo, qualora sia d’accordo anche Brooke.

Quando Flo arriva, Katie accoglie la nipote con l’offerta di lavorare a stretto contatto con lei, nell’ambito delle pubbliche relazioni. Flo esprime la sua gratitudine per quel regalo imprevisto, ascoltando l’avvertimento di Ridge, che la invita a non sprecare quella nuova opportunità.

Intanto, Zoe raggiunge Carter, a cui chiede l’opportunità di darle una seconda possibilità per dimostrargli il suo amore. Si scusa per avergli spezzato il cuore e lo implora di concederle il perdono.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Zende sorprende Paris con una dichiarazione spettacolare.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.