BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA invita FLO a combattere per essere riaccolta dalle LOGAN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna e Wyatt credono che le Logan si comportino come delle tamarre ingrate con Flo, Thomas si reca da Vinny, Hope si è seccata delle litanie di Liam: Twittamibeautiful racconta la puntata del 28 Aprile 2022 [P. 8465].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT chiede aiuto a KATIE per FLO


Alla Spencer Publications, Shauna afferma di essere abbastanza contrariata per il comportamento delle Logan nei confronti di Flo. Donando il rene a Katie, Shauna ritiene lei abbia dimostrato di tenere al loro affetto e di essere pentita per gli errori passati. Nonostante Flo tenda a minimizzare la cafonaggine delle Logan, Shauna ribatte che loro si stanno comportando come delle ingrate nei confronti della figlia.

Shauna esorta sua figlia a non arrendersi mai e combattere, se il suo desiderio è quello di essere accolta nuovamente in famiglia dalle Logan.

Anche Wyatt, alla Forrester Creations, rimprovera Katie per il comportamento che lei e le altre Logan hanno nei confronti di Flo. Katie si difende, dicendo che non si comportano in modo sgarbato con Flo, ma Wyatt le fa notare che fingono quasi non esista. Dal suo punto di vista, Wyatt si rende conto che è l’unico che ha perdonato davvero Flo. Katie risponde di aver mediato affinché lui e Donna perdonassero la loro nipote, ma Wyatt le fa notare che si è limitata a quello, dopodiché Flo è stata abbandonata, come non merita, essendo la figlia di Storm. Inoltre, Wyatt fa notare che Hope non ha avuto problemi nel concedere a Zoe e Thomas una nuova opportunità, mentre Flo continua ad essere punita da tutte loro.

Wyatt chiede a Katie di fare tutto il possibile per riaccogliere Flo in famiglia, affinché tutte le Logan la perdonino veramente.

Nell’ufficio principale della Forrester, Liam dice a Steffy di non preoccuparsi per il suo matrimonio con Hope, dal momento che è già impegnata ad affrontare una nuova gravidanza. Steffy ribatte che Hope fa parte del pacchetto, dal momento che l’arrivo del loro nuovo bambino ha messo in crisi il suo mondo, stravolgendolo nuovamente. Liam rassicura Steffy e Finn, dicendo loro che è totalmente devoto a Hope, in questo momento. Steffy e Finn sottolineano che lui deve pensare solo ad Hope e basta.

Rimasti da soli, Finn è un po’ dispiaciuto dalla decisione presa da Steffy, di escluderlo dalla visita che deve fare quel pomeriggio. Steffy gli spiega di aver fatto questa scelta per via solo per via della complicata situazione che si ritrovano a vivere, dal momento che lo avrebbe voluto sempre accanto, se il bambino fosse stato suo. Ad ogni modo, Steffy vuole che Finn sappia che lo ama e che passerà ogni giorno della sua vita a dimostrarglielo.

Nel backstage, Hope discute con Thomas delle conseguenze che ha causato il risultato del test di paternità. Hope spiega a Thomas di dover accettare la sentenza, dal momento che il figlio che Steffy aspetta è di Liam, sebbene tutti sperassero fosse di Finn. Thomas vuole che Hope non dimentichi che può contare sul suo appoggio, in qualsiasi momento, consapevole che la situazione in cui è calata nuovamente, per colpa di Liam e Steffy, non è facile da affrontare. Poi, va via, dicendole che ha qualcosa di importante di cui occuparsi.

Poco dopo, allo chalet, Hope e Liam si ritrovano insieme. Liam vuole che Hope sappia che è lei la sua priorità e le promette fedeltà per i giorni a venire. Hope risponde di essere stanca e non voler più ascoltare le scuse di Liam, nonché di dover superare continuamente degli ostacoli per stare insieme a lui. Lui lo capisce, ma vuole che lei valuti la possibilità di trovare la forza per superare quel nuovo ostacolo insieme.

Nel frattempo, Thomas si presenta a casa di Vinny, pretendendo risposte ai suoi dubbi.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN riconosce VINNY nel laboratorio di analisi e poi… FLO si riconcilia con le LOGAN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.